ISCRIZIONI AL SERVIZIO MENSA FINO AL 30 GIUGNO
L’Assessore all’Istruzione, Riccardo Masiero, comunica che fino a venerdì 30 giugno sono aperte le iscrizioni al servizio MENSA delle scuole dell’Infanzia e delle scuole Primarie e al servizio TRASPORTO delle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I° – anno scolastico 2023/2024.
Questa comunicazione è rivolta ai NUOVI ISCRITTI alle suddette scuole.
L’Amministrazione comunale di Arzignano ricorda ai genitori interessati che l’iscrizione aiservizi va presentata on line collegandosi al sito https://arzignano.ecivis.it/ accedendoall’area personale previa registrazione con le credenziali SPID o CIE.
L’iscrizione è valida per tutti gli anni di ogni ciclo scolastico.
RIDUZIONE DELLA TARIFFA IN BASE ALL’ISEE
La richiesta di agevolazione per i servizi mensa/trasporto va compilata ogni anno, anchese già iscritti al servizio, utilizzando il modulo “Richiesta di agevolazione tariffa mensa etrasporto scolastico a.s. 2023/24”.
Il modulo è unico, sia per la mensa sia per il trasporto.In assenza della presentazione della richiesta di agevolazione verrà applicata la tariffaintera.
Chi avesse difficoltà nella compilazione delle domande può rivolgersi allo SPORTELLOFAMIGLIA presso la Biblioteca comunale.
Si accede solo su appuntamento che si puòrichiedere scrivendo all’email [email protected] oppure telefonando allo0444/476609 dal lunedì al venerdì dalLe 16.00 alle 19.00. Lo Sportello Famiglia è apertoal pubblico il mercoledì e il venerdì mattina dale ore 9.30 alle 12.30.