Domenica 28 maggio
ARZIGNANO PEDALA
Ricordando Cian Bastianello e Emilio Erminelli
Ore 8,30 ritrovo in Piazza Campo Marzio
Ore 9,00 partenza
Un giro della città di circa due ore, pedalando in compagnia e in tutte sicurezza
Chi verserà la quota di 3 euro riceverà un gadget in ricordo della giornata
Trofeo Tiziano Tarperi per il gruppo più numeroso
Evento organizzato in collaborazione con Pro Loco di Arzignano e con il sostegno di Protezione Civile Valchiampo, A.S.D. G.S. Costo, A.S.D. G.S Restena e Piacentini Cicli e Scooter
Arzignano Pedala non è solo una semplice biciclettata per le vie cittadine, ma un vero e proprio momento di condivisione e ritrovo per trascorrere una domenica mattina assieme all’aria aperta pedalando in compagnia ed in sicurezza per le vie della nostra città
Ritrovo fissato alle h. 8:30 in Piazza Campo Marzio (ritorno previsto per le ore11 circa).
La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco Arzignano e dal Comune di Arzignano e può contare ogni anno sulla preziosa collaborazione dei volontari della Protezione Civile Ana Valchiampo, della Croce Rossa Italiana e dei gruppi sportivi ciclistici cittadini dell’A.S.D. G.S. Costo e dell’A.S.D. G.S. Restena.
Con Arzignano Pedala si vuole inoltre ricordare Cian Bastianello (portiere della squadra di calcio dell’AC Pellizzari negli anni ’50 e ciclista amatoriale) ed Emilio Erminelli (già consigliere della Pro Loco e animatore del Gruppo Promotore Quartiere Mantovano).
Al gruppo più numeroso sarà assegnato il Trofeo “Tiziano Tarperi” (già consigliere della Pro Loco).
I partecipanti alla pedalata che verseranno la quota di 3 euro riceveranno un gadget di “Arzignano Pedala” ed avranno diritto a partecipare all’estrazione dei premi offerti dagli sponsor cittadini.
In caso di pioggia la manifestazione sarà annullata