COMPLIMENTI A DAMINI, ELETTO MIGLIOR RISTORANTE
L'assessore al Commercio Enrico Marcigaglia e il sindaco Alessia Bevilacqua: "Un importante riconoscimento ad una realtà della nostra città che da anni primeggia nelle guide internazionali nell'ambito della ristorazione. Motivo di orgoglio per Arzignano"
Un ulteriore, importante riconoscimento è stato assegnato a Damini & Affini, storico ristorante arzignanese che dal 2014, ininterrottamente, vanta una stella Michelin.
E' stato infatti eletto miglior ristorante della provincia di Vicenza per la 'Guida al mangiare e bere bene 2023' edita da Athesis. La guida, che passa in rassegna centinaia di cantine, ristoranti e pizzerie del Veneto, è arrivata alla sua quarta edizione. Il riconoscimento al ristorante arzignanese di via Cadorna, arriva a coronamento di un percorso originale di Damini & Affini, che negli anni, partendo dalla storica macelleria arzignanese, ha saputo coniugare tradizione e ristorazione affermandosi con successo nel settore del food, sotto la sapiente guida di Gian Pietro e Giorgio Damini.