Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
17/01/2023
Lavori Pubblici
Piazza Liberta, 12
7866
 
Riccardo Masiero
Riceve in Comune lunedì dalle 16 alle 18 tel 0444476581  -

MANUTEZIONI ORDINARIE E STRAORDINARIE SCUOLE
L’Assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Masiero e il Sindaco Alessia Bevilacqua aggiornano sugli ultimi interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria eseguiti sugli edifici scolastici. "Sono moltissimi gli interventi nelle scuole - dichiarano - con l'obiettivo di garantire ai nostri alunni ambienti sicuri e decorosi"

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi


Innanzitutto sono terminati i lavori di miglioramento sismico eseguiti presso la palestra della scuola secondaria di primo grado “Motterle” e i lavori di ammodernamento dell’Aula Magna presso la Scuola primaria “Fogazzaro” (dove è stato installato anche un controsoffitto resistente alle sollecitazioni sismiche). 

Sono in corso di svolgimento i lavori per la manutenzione straordinaria di una porzione di copertura delle scuole medie “Zanella” e un lavoro analogo, per risolvere un problema di infiltrazioni, è stato svolto sul coperto della scuola “Motterle”.

A dicembre sono stati affidati ed in parte eseguiti diversi lavori di manutenzione ordinaria ed ammodernamento degli impianti elettrici presso i diversi istituti scolastici e si poi proceduto alla sostituzione dei serramenti d’ingresso presso la scuola “Fogazzaro” (verso il cortile interno e corso Mazzini).

Infine l’Area Lavori Pubblici ha incaricato una professionista per la redazione del progetto di sostituzione dei serramenti della scuola Motterle, delle scuola primaria e dell'infanzia di San Bortolo accedendo ai cosiddetti contributi “conto termico”.

Oltre a questi lavori di maggiore entità si aggiungono poi le numerose manutenzioni eseguite dalle squadre degli operai comunali.

L’investimento per la realizzazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sopradescritti è stato pari a circa 95,000.00 euro. 









 
Condividi su 
4058 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: [email protected]
privacy policy - cookie policy