Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
22/11/2022
Sindaco
Piazza Liberta, 12
7770
 
Sindaco Alessia Bevilacqua
Ricevimento: Venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e su appuntamento  0444476515 - www.facebook.com/alessia.bevilacqua.96

IL CALENDARIO DEL SORRISO DI ANGELA
Il sindaco Alessia Bevilacqua: "E' un ricordo di Angela, ma anche un modo per valorizzare il nostro bel territorio e soprattutto per aiutare e promuovere le iniziative dell'associazione 'Il sorriso di Angela', con l'obiettivo di dare luce e conforto a chi ne ha bisogno". Le aziende potranno personalizzare il calendario e il 3 e 4 dicembre vi sarà una distribuzione davanti alle chiese dell'Unità Pastorale di Arzignano

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

Al  fine  di raccogliere fondi, l'associazione “Il sorriso di Angela ODV” con il fotografo Roberto Costa ha realizzato il calendario 2023 con le immagini della Valle del Chiampo per valorizzare e far conoscere il territorio che ci circonda.
L'associazione "Il sorriso di Angela" è nata recentemente per poter diffondere il sorriso meraviglioso di Angela
 Vignaga che ci ha lasciati all’età di 16 anni quando purtroppo è stata investita da un'auto pirata nell’agosto 2020.

Lo scopo dell’Associazione è quello di aiutare le persone e le famiglie alle quali la vita ha dato, purtroppo, difficoltà e sofferenze, e di adoperarsi affinché possano ancora credere nella solidarietà e nell’amore delle persone.
"Il nostro intento - dichiara Diego Vignaga - è farlo realizzando dei progetti che andranno concretamente a sollevare ed aiutare alcune realtà del nostro territorio, per accendere (magari), una piccola luce negli occhi di chi soffre".
Le finalità, le iniziative e i modi per contribuire e partecipare sono chiaramente descritti nel sito dell'associazione ----> VAI AL LINK

IMPORTANTE: Il calendario si potrà trovare anche in alcuni locali ed esercizi commerciali di Arzignano (per informazioni consultare il sito dell'associazione. Inoltre il 3 e 4 dicembre l'associazione metterà a disposizione dei cittadini i calendari fuori dalle chiese dell'Unità Pastorale di Arzignano (Duomo, San Bortolo, Castello, San Zeno e Villaggio Giardino).

Inoltre vi è la possibilità per le aziende di personalizzare un proprio calendario del Sorriso di Angela, contattando l'associazione.


"Chi l'ha conosciuta -scrivono nella presentazione del calendario i promotori dell'associazione - sa bene di cosa parliamo, noi non pensiamo di riuscire ad essere così contagiosi ma il nostro scopo è quello di aiutare persone che nella vita sono state ''poco fortunate" e di cercare di portare un piccolo sorriso a chi soffre.
Nel sito potete trovare tutti i progetti che abbiamo realizzato finora nella vallata.

Per informazioni ed ordini
[email protected]




 
Condividi su 
4057 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: [email protected]
privacy policy - cookie policy