Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
20/07/2021
Commercio
Piazza Liberta, 12
6783
 
Vice Sindaco Enrico Marcigaglia
Riceve su appuntamento presso Comune o Comando di Polizia Locale   Tel. 0444/476511 - www.facebook.com/enrico.marcigaglia

RIFIUTO SELVAGGIO: MULTATO NON RESIDENTE
L'assessore alla Sicurezza e Polizia Locale Enrico Marcigaglia: "Ancora un intervento della Polizia Locale. Grazie alle telecamere installate, è stato possibile individuare cittadini che conferiscono in modo sbagliato i rifiuti. Esistono regole ben precise che vanno rispettate per mantenere i nostri quartieri più puliti e per rispettare l'ambiente"

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

La Polizia Locale di Arzignano ha sanzionato un cittadino di origine moldava di 65 anni residente a Crespadoro, sorpreso dalle telecamere a conferire in modo errato i rifiuti in via Main. E' accaduto il 27 luglio alle 15.30 fra via Bologna e via Rovigo nel quartiere Main.

Nota: 
Il cassonetto in foto, è dato su richiesta, in uso esclusivo al condominio, per evitare l'eccessivo accumulo di sacchi lungo la strada.

Grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza in dotazione, si è potuto accertare l’errato conferimento di rifiuti da parte del soggetto, nemmeno residente in città. Ha collocato sacchetti di rifiuti nei contenitori riservati al condominio ed alle attività commerciali presenti in zona, anziché conferirli presso il punto di raccolta ”porta a porta” sito in corrispondenza delle rispettive abitazioni di residenza, in orari e giorni prestabiliti, come riportato nel regolamento gestione rifiuti comunale.
 
Condividi su 
4024 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: [email protected]
privacy policy - cookie policy