Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
15/07/2021
Commercio
Piazza Liberta, 12
6778
 
Vice Sindaco Enrico Marcigaglia
Riceve su appuntamento presso Comune o Comando di Polizia Locale   Tel. 0444/476511 - www.facebook.com/enrico.marcigaglia

IL CENTRO DI ARZIGNANO DIVENTA UN GIARDINO
L’assessore al Commercio Enrico Marcigaglia: “Bellissima iniziativa, che mette e a disposizione spazi pubblici per i negozi di fiori e piante di Arzignano. Ringrazio Garden Zerga che ha subito aderito con entusiasmo al progetto, installando gratuitamente questo bellissimo giardino nel cuore di piazza libertà.”
Il sindaco Alessia Bevilacqua: “Iniziativa sicuramente da ripetere e potenziare. Ci auguriamo che altri negozi aderiscano all’iniziativa per rendere sempre più bella Arzignano"

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

Dare la possibilità di ‘mettere in piazza’ le proprie piante, esporre le varietà presenti nei nostri vivai e presso i nostri floricoltori e nel contempo rendere più bella Arzignano.

E’ questo lo scopo dell’iniziativa GIARDINI IN PIAZZA, ideata dall’assessore al Commercio e vicesindaco di Arzignano Enrico Marcigaglia, che oltre a promuovere i nostri operatori del settore florovivaistico, migliorano l’estetica del Centro e avvicina sempre più i cittadini al verde, all’ambiente e alla nobile e suggestiva arte del giardinaggio.

Primi ad aderire i vivai Garden Zerga di via Ponte di Tezze di Arzignano. L’allestimento presente in questi giorni in piazza Libertà è sotto gli occhi di tutti e la cura dei dettagli e la bellezza delle piante valorizza la piazza, il Municipio e soddisfa l’occhio degli Arzignanesi che frequentano il centro.

“Abbiamo deciso di aderire a questa iniziativa – ci dice Luana Pangallo di Garden Zerga – con un allestimento che all’interno contiene anche tre tipi specifici di giardino: giapponese, mediterraneo ed autoctono, ognuno di questi caratterizzato per una propria disposizione e tipologia di piante”.





 
Condividi su 
4024 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: [email protected]
privacy policy - cookie policy