Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
02/04/2021
Commercio
Piazza Liberta, 12
6569
 
Vice Sindaco Enrico Marcigaglia
Riceve su appuntamento presso Comune o Comando di Polizia Locale   Tel. 0444/476511 - www.facebook.com/enrico.marcigaglia

MERCATO CONTADINO FIORE ALL’OCCHIELLO DI ARZIGNANO
L’assessore al Commercio Enrico Marcigaglia e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Siamo orgogliosi di ospitare ogni giovedì i produttori locali che offrono ai cittadini prodotti a chilometro-zero buoni e sani. Il mercato contadino è diventato un punto di riferimento per tutta la Valle del Chiampo ed è aperto anche in questo periodo di restrizioni. Vi proponiamo un video per conoscerlo meglio e per invitarvi a frequentarlo”

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

Dal miele ai salumi, dal formaggio alla frutta, dai fiori alla verdura. La Piazza di Arzignano si conferma una delle più ricche di prodotti a kilometro zero della provincia con il suo mercato contadino del giovedì mattina dalle 8 alle 13.
Il mercato, lo ricordiamo, è aperto anche in periodo di pandemia e offre un’ampia gamma di prodotti alimentari proposti da produttori del territorio.
Sono 17 i produttori che hanno deciso di scommettere sulla piazza di Arzignano e che ogni settimana accolgono con professionalità e gentilezza la clientela oramai affezionata.
Tutti i produttori provengono dalla Val Chiampo o dalle zone limitrofe e fanno del mercato una piazza di commercio nel quale vi è la piena tracciabilità del prodotto, nel quale la distanza dal produttore al consumatore si riduce ai minimi per garantire genuinità e bontà.

Ecco l’elenco dei produttori


Ecco il video del mercato contadino


 
Condividi su 
4024 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: [email protected]
privacy policy - cookie policy