Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
08/01/2021
Cultura
Piazza Liberta, 12
6434
 
Giovanni Fracasso
riceve su appuntamento - 0444476543   -

TrovaLavoro n. 425
Tutti i venerdì una selezione di opportunità lavorative in Arzignano e oltre, curata dal Servizio Informacittà del Comune di Arzignano

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

Scarica trovalavoro-n-425_08_01_2021 in formato .pdf


 

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI


TECNICO COMMERCIALE AD ARZIGNANO (inserita l' 08/01/2021)
SYNCOLOR SAS, opera nel settore coloranti per l’industria conciaria e tessile, ricerca figura tecnico commerciale da inserire nel proprio organico. Si richiede spirito commerciale, capacità di lavorare in team, dinamicità, massima serietà, e doti relazionali.
L’offerta è rivolta a tecnici in ambito conciario di ambo i sessi.
Info e candidature a: [email protected]


ARCHITETTO/INTERIOR DESIGNER AD ARZIGNANO (inserita il 21/12/2020)
Naturalmente Legno S.a.s. falegnameria con studio di progettazione d’interni ad Arzignano (VI) cerca Architetto o Interior Designer (anche junior) per ampliamento organico.
Requisiti richiesti:
- Dimestichezza con i principali software di arredamento (AutoCad, SketchUp+Vray, Photoshop, InDesign, Microsoft Office)
- Conoscenza lingua Inglese
Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio tecnico/commerciale, si occuperà di progettazione d’interni e arredamenti su misura, rendering, sviluppo preventivi, ordini di acquisto, coordinare i fornitori, lavorando in collaborazione con Interior Designer Senior e i falegnami/professionisti coinvolti nei progetti.
Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all’esperienza.
Contratto di lavoro full time: Tirocinio formativo/Stage, Apprendistato, Tempo indeterminato.
Auto munito, preferibilmente residente ad Arzignano (VI) o comuni limitrofi.
Per ulteriori informazioni chiamare lo 0444/453237 o scrivere a [email protected]
Naturalmente Legno S.a.s.
www.naturalmentelegno.com


INFERMIERA/E A VALDAGNO (inserito il 18/12/2020)
Studio Progetto Coop. Soc. ricerca tale figura per Valdagno.
Contratto part time. Disponibilità a lavorare su turni di circa 6 ore in orario diurno 8.00 – 20.00, infrasettimanale.
CANDIDATURE a: [email protected]


OPERATORE/OPERATRICE SOCIO SANITARIO a LONIGO E BASSO VICENTINO (inserita il 15/12/2020)
Studio Progetto Coop.Soc. ricerca tale figura per il servizio di Integrazione Scolastica. Contratto di lavoro part time.
Gli interessati possono inviare il proprio cv a: [email protected]


ADDETTO AI SERVIZI BIBLIOTECARI E CULTURALI (inserita il 15/12/2020)
Studio Progetto Coop. Soc. ricerca tale figura per la zona Valle dell’Agno.
Requisiti:
- titolo preferenziale: laurea in materie umanistiche o socio educative;
- aver partecipato a corsi di formazione ed aggiornamento professionale in ambito biblioteconomico, rilasciati da associazioni professionali o da istituti di formazione professionale legalmente riconosciuti o da enti pubblici o privati che si sono avvalsi per la realizzazione dei corsi di personale specializzato nel settore;
- buone competenze informatiche di base, nonché una approfondita conoscenza del programma di catalogazione Clavis;
- aver già svolto attività di servizi bibliotecari e di animazione bibliotecaria e culturale.
Spedire cv entro il 18/12/2020 con oggetto “Selezione addetto ai servizi bibliotecari e culturali” a [email protected]


VARIE FIGURE CONCERIA AD ARZIGNANO (inserito l’11/12/2020)

CONCERIA VOLPIANA S.P.A., azienda conciaria di Arzignano, cerca:
> sceglitore Wet Blue.
> sceglitore Crust e Finito.
> giovane candidata/o come magazziniere, botte di follonaggio, rifilo e misura.
> giovane candidata/o per la ricerca e lo sviluppo di articoli.
> giovane impiegata/o ufficio produzione.

Inviare cv a: [email protected]



CONCORSI



NUOVO BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
E' stato pubblicato il bando per la selezione dei giovani tra i 18 e i 28 anni che intendono diventare operatori volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale in Italia e all'Estero, con una durata variabile dagli 8 ai 12 mesi e con un impegno di 25 ore settimanali.

La scadenza per presentare la candidatura è alle ore 14 di lunedì 8 febbraio 2021.
I requisiti per accedere al bando
Possono partecipare al bando i giovani che al momento della presentazione della domanda hanno compiuto 18 anni e ne hanno meno di 29. E' richiesta la cittadinanza italiana o di paesi dell'Unione Europea. Per i cittadini extra-UE va dimostrato di soggiornare regolarmente in Italia. I candidati non devono aver riportato condanne penali gravi.

Un Servizio retribuito
I giovani ricevono un contributo spese di 439,50 euro mensili. Nei progetti all'estero viene aggiunta una diaria giornaliera che va dai 13 ai 15 euro a seconda del Paese di destinazione.

Come presentare la candidatura
E' possibile presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone, con SPID o, se sei cittadino europeo o extra-europeo regolarmente soggiornante, chiedendo le credenziali di accesso specifiche sulla piattaforma stessa. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. E' possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un'unica sede.

Info e candidature
Sito web serviziocivile.gov.it
Vedi i progetti per area geografica qui
Vedi i principali progetti esteri qui


1 CONDUTTORE MACCHINE OPERATRICI COMPLESSE (DISABILI) AD ARZIGNANO
Il Comune di Arzignano ha indetto un concorso pubblico per esami RISERVATO AI SOGGETTI DISABILI AI SENSI DELL’ART. 1 DELLA LEGGE N. 68/1999, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 CONDUTTORE MACCHINE OPERATRICI COMPLESSE (CAT. B3) da assegnare all'Area Lavori Pubblici e Progettazioni - Squadra Esterna cui è corrisposto il trattamento economico previsto dai vigenti CCNL del comparto delle Funzioni locali.
Per informazioni scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected] oppure contattare il Servizio del Personale - Comune di Arzignano Piazza Libertà n. 12, 36071 - Arzignano (VI) - tel. 0444 476528.

Le domande vanno presentate entro le ore 12 di lunedì 8 febbraio 2021.

Vai al bando qui


1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (DISABILI) AD ARZIGNANO
Il Comune di Arzignano ha indetto un concorso pubblico per esami RISERVATO AI SOGGETTI DISABILI AI SENSI DELL’ART. 1 DELLA LEGGE N. 68/1999, per l'assunzione a tempo indeterminato e parziale a 30 ore settimanali su 36 di n. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CAT. C) da assegnare all'Area Gestione del territorio cui è corrisposto il trattamento economico previsto dai vigenti CCNL del comparto delle Funzioni locali.
Per informazioni scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica:[email protected] oppure contattare il Servizio del Personale - Comune diArzignano Piazza Libertà n. 12, 36071 - Arzignano (VI) - tel. 0444 476528.

Le domande vanno presentate entro le ore 12 di lunedì 8 febbraio 2021.

Vai al bando qui

1 ASSISTENTE SOCIALE AD ARZIGNANO
Il Comune di Arzignano ha indetto un concorso per esami per l'assunzione a tempo indeterminato e parziale a 25 ore settimanali su 36 di n. 1 ASSISTENTE SOCIALE (CAT. D POSIZIONE ECONOMICA 1) da assegnare all'Ufficio Servizi Sociali, cui è corrisposto il trattamento economico previsto dai vigenti CCNL del comparto delle Funzioni locali.
Per informazioni scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected] oppure contattare il Servizio del Personale - Comune di Arzignano Piazza Libertà n. 12, 36071 - Arzignano (VI) - tel. 0444 476528.

Le domande vanno presentate entro le ore 12 di lunedì 8 febbraio 2021.

Vai al bando qui


CONSULTA TUTTI I CONCORSI IN SCADENZA SUL BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE VENETO:
https://bur.regione.veneto.it



NEWS ED EVENTI



CHE SCUOLA FACCIO L’ANNO PROSSIMO?
E’ arrivato il momento di scegliere la Scuola Superiore e non hai ancora deciso?
Sei in alto mare?
Non sai quale lavoro potresti fare da grande?
Non sai cosa ti interessa davvero?
Oppure non sai quali tipi di scuole ci sono e che percorsi scolastici ti offrono.

Entro fine gennaio sarà necessario iscriversi alle Scuole Superiori. Come ogni anno, questi sono mesi impegnativi e a volte difficili per i ragazzi e le ragazze che, in terza media, s i trovano a dover decidere la scuola più adatta. Non tutti hanno le idee chiare!

Per questi ragazzi Informagiovani Informacittà di Arzignano ha aperto una chat su Google Meet in cui i più giovani potranno confrontarsi con altri ragazzi e ragazze e con Farida, un’orientatrice specializzata che aiuterà a fare chiarezza, a tirare le somme o a capire da dove è meglio iniziare per decidere la scuola superiore più adatta.

La chat vuole essere un momento informale e dedicato esclusivamente ai più giovani, dove chiacchierare liberamente, esternare dubbi, paure e speranze, fare chiarezza sui propri desideri per il futuro e sulle proprie passioni. Il tutto sapendo di poter contare sul supporto e sulla competenza di un’orientatrice in grado di aiutare a dipanare la matassa e a fare chiarezza.

La chat sarà aperta tutti i martedì pomeriggio dal 1 dicembre fino a fine gennaio, dalle 17.00 alle 18.00 a questo link: meet.google.com/ncq-rkzh-wzu

 

ACQUE DEL CHIAMPO: UN MASTER CON LA CA' FOSCARI
Acque del Chiampo SPA ha stipulato un accordo con il prestigioso Ateneo Cà Foscari di Venezia che prevede due borse di studio di 3.800,00 Euro ciascuna per i giovani che si iscriveranno e che hanno la residenza all’interno dei dieci comuni soci della partecipata di Via Ferraretta (Arzignano, Chiampo, Brendola, Montorso, San Pietro Mussolino, Altissimo, Nogarole, Crespadoro, Montecchio Maggiore e Lonigo).

C’è tempo fino al 18 gennaio 2021 per iscriversi al Master Universitario di I Livello in Diritto dell’Ambiente e del Territorio (a.a. 2020/21) dell’Università, dove vengono formati esperti nel settore dell’ambiente (i c.d. ecogiuristi o ecoavvocati). Il corso si tiene il venerdì, giornata intera, e sabato, solo mattina, dalla prossima metà di febbraio fino a giugno, per poi riprendere a settembre e terminare indicativamente a dicembre 2021.

Nel sito del Master Ambiente www.unive.it/master-ambiente, sezione “Come iscriversi”, sono reperibili tutte le istruzioni per presentare le candidature e sarà cura dell’Ateneo procederà alla selezione e alla formazione della graduatoria necessaria per l’assegnazione delle due borse di studio finanziate da Acque del Chiampo s.p.a.
Tali borse saranno assegnate ai primi due candidati in graduatoria residenti nei 10 comuni soci di Acque del Chiampo s.p.a. che dichiareranno di non svolgere alcuna attività lavorativa retribuita, di non percepire alcuna forma di reddito e di non fruire di altra borsa di studio (pubblica o privata).


IL LAVORO AL CENTRO: I WEBINAR DEI CENTRI PER L'IMPIEGO DEL VENETO
Con il ciclo "Il lavoro al Centro" vengono proposti una serie di incontri tematici online sotto forma di webinar, promossi da Regione del Veneto e Veneto Lavoro con l'obiettivo di informare cittadini, lavoratori e imprese sui servizi e le opportunità offerti dai Centri per l'Impiego del Veneto.

Il calendario dei webinar prevede numerosi appuntamenti suddivisi per tematiche e per destinatari.

Il ciclo di incontri rivolto ai lavoratori ospiterà sia webinar sul tema dei
* servizi per il lavoro - offerte di lavoro
* informazioni utili per accedere alle politiche attive e ai diversi percorsi di inserimento
* incontri sull’orientamento in cui approfondire strumenti e modalità per avvicinarsi al mondo del lavoro quali ad esempio la stesura di un curriculum efficace o la preparazione per affrontare al meglio un colloquio.

Tutti gli incontri si terranno online sulla piattaforma GoToWebinar. Per partecipare ai webinar è sufficiente iscriversi online compilando il form disponibile al link

https://attendee.gotowebinar.com/register/

fino ad esaurimento dei posti disponibili.



OFFERTE CENTRO PER L’IMPIEGO DI ARZIGNANO



I CPI fanno parte di Veneto Lavoro, Ente strumentale della Regione Veneto.
Il portale di riferimento è www.cliclavoroveneto.it/cpiveneto

La ricerca delle offerte di lavoro può essere fatta a questo link www.cliclavoroveneto.it

Ricerche aperte:

 

IDRAULICO
Cercasi idraulico, termoidraulico, elettricista con esperienza. Utilizzo di strumenti per l'office automation (videoscrittura, fogli elettronici, ecc.); utilizzo di strumenti per operare con internet (posta elettronica, strumenti di navigazione sul web, ecc.).
Richieste: PATENTE B e conoscenza lingua Inglese.
Rapporto di lavoro offerto: lavoro a tempo indeterminato.
Sede: ARZIGNANO (VI).
Centro per l'Impiego di Arzignano

ASSEMBLATORI IN SERIE DI ARTICOLI IN METALLO, IN GOMMA E IN MATERIE PLASTICHE
Cercasi addetto all'assemblaggio in serie di articoli in metallo con l'ausilio di utensili manuali o semiautomatici. Orario full time. Richiesta Patente di tipo B.
Sede: CASTELGOMBERTO (VI).
Rapporto di lavoro offerto: lavoro in apprendistato/formazione/inserimento.
Centro per l'Impiego di Valdagno.


Info:Centro per l’Impiego di Arzignano
Via A. Diaz 7 - 36071 Arzignano
tel. 0444.453626, fax 0444.453125
e-mail: [email protected]
sito: Centro per l’impiego di Arzignano



OFFERTE PERVENUTE DALLE AGENZIE PER IL LAVORO



ADECCO ARZIGNANO CERCA:


Info:
ADECCO ITALIA.
Filiale di Arzignano
via Sega, 9
Tel 3282955919
E-Mail: [email protected]


ADECCO VALDAGNO CERCA:


Info:
ADECCO ITALIA.
Filiale di Valdagno
Corso Italia 38 - 36078 Valdagno VI
Tel 0445/401893 - Fax. 0445/401971
E-Mail: [email protected]
Web: www.adecco.it


ADHR MONTEBELLO VIC. NO CERCA:

IMPIEGATO/A CERTIFICAZIONE PRODOTTO
ADHR Filiale di Montebello Vicentino (Vi) cerca per azienda cliente situata nelle vicinanze di Castelgomberto (Vi) un/una impiegata/o addetto/a alla certificazione di prodotto. La figura verrà inserita all’interno dell’Area Qualità, Ambiente e Sicurezza e Certificazione Prodotto e dovrà seguire le attività legate alla certificazione dello stesso. In particolare seguirà la Certificazione PED, la preparazione del file FTR (Final Test Report), la preparazione del fascicolo tecnico PED, la certificazione ATEX e la preparazione del Quality Book delle macchine.
Requisiti richiesti:
• esperienza pregressa nel ruolo
• conoscenza di certificazioni e manualistica
• ottima conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo precisione ed affidabilità
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in giornata
Inquadramento e retribuzione da valutare in sede di colloquio.

BACK OFFICE ASSISTENZA TECNICA
ADHR Filiale di Montebello Vicentino (Vi) cerca per azienda cliente situata a Castelgomberto (Vi) un/una impiegata/o back office che si occuperà di assistenza tecnica. La figura darà assistenza tecnica tramite l’utilizzo del CRM, gestirà il Customer Service (gestione logistica outbound, imballi, documenti di spedizione), si occuperà dell’inserimento dell’ordine di assistenza tecnica nel gestionale SAP e della gestione dei rapportini di lavoro.

Requisiti richiesti:
Diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico
Spiccata attitudine agli aspetti gestionali/amministrativi
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Conoscenza possibilmente di una seconda lingua (preferibilmente francese o tedesco)
Conoscenza dei comuni sistemi informatici
Inquadramento e retribuzione da valutare in sede di colloquio.

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’
ADHR GROUP, Filiale di Montebello Vicentino (Vi), cerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e situata nelle vicinanze di Isola Vicentina (VI) un/a addetto/a al controllo qualità. La risorsa avrà il compito di effettuare il controllo qualità dei prodotti al fine di garantirne la corrispondenza ai requisiti di qualità prefissati. Si occuperà di eseguire i controlli previsti prima dell’imballaggio, individuare le anomalie che causano fuori standard, mantenere i contatti con i fornitori e con le funzioni di produzione per individuare le soluzioni che consentano di raggiungere lo standard qualitativo richiesto.
Requisiti richiesti:
Diploma tecnico industriale o titolo equivalenti
Lettura del disegno meccanico e degli schemi elettrici
Esperienza nel controllo qualità
Conoscenza di strumenti di misurazione e delle procedure di controllo qualità
Buona conoscenza delle lingua Inglese
Orario di lavoro: full time in giornata
Inserimento diretto in azienda.

CONTROLLER SENIOR
ADHR GROUP, Filiale di Montebello Vicentino (Vi), cerca per azienda cliente in zona Isola Vicentina (VI) un/a controller senior. La risorsa inserita si occuperà di effettuare le operazioni riguardanti la contabilità analitica, garantendo la corretta allocazione dei costi, fornendo regolarmente rapporti di sintesi nel rispetto delle procedure aziendali. Realizzerà, nel rispetto dei tempi definiti e secondo le procedure aziendali, i rapporti di sintesi mensili nel rispetto delle regole definite, al fine di garantire la qualità e l’affidabilità dei dati riportati. Rileverà le imputazioni dei costi nei centri di competenza per l’attendibilità delle rilevazioni, estrarrà i dati utili per le analisi degli scostamenti per unità organizzativa e si interfaccerà con la funzione controllo di gestione della casa madre.
Requisiti richiesti:
Laurea specialistica in Economia o in Ingegneria Gestionale
Conoscenza del software SAP
Conoscenza lingua inglese (scritta e parlata)
Disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che all’estero
Completano il profilo affidabilità e proattività.
Orario di lavoro in giornata.
Inserimento diretto in azienda, inquadramento da valutare in sede di colloquio.

MAGAZZINIERE
ADHR GROUP, Filiale di Montebello Vicentino (Vi), cerca per azienda cliente in zona Vicenza Ovest (VI) un/a magazziniere esperto/a in possesso di patentino del muletto. La risorsa si occuperà di movimentare il materiale in magazzino e dello stoccaggio delle materie prime.
Requisiti Richiesti:
Ottima dimestichezza nell’utilizzo del muletto
Gestione scarico/carico merci
stoccaggio merci con utilizzo del muletto
Sistemazione del magazzino
Conoscenza gestionale Sap e uso pc
Il/la candidato/a ideale è una persona con esperienza nella mansione di magazziniere e con buone capacità di uso del muletto.
Richiesta precisione e dinamicità.
Orario di lavoro: full time con disponibilità a straordinari
Inserimento iniziale in somministrazione scopo assunzione.

SVILUPPATORE INFORMATICO
ADHR Filiale di Montebello Vicentino (Vi) cerca per rinomata e strutturata azienda informatica in zona limitrofa a Montecchio Maggiore (VI) un/a sviluppatore informatico. La figura verrà inserita in un ambiente lavorativo dinamico e tecnologico e dovrà lavorare in stretto contatto con il team già presente e formato.
Requisiti richiesti:
Buona conoscenza ReactJS
Buona conoscenza JavaScript/TypeScript
Dimestichezza nell’utilizzo di Git
Completano il profilo ottime capacità di problem solving, affidabilità e curiosità.
Orario di lavoro: in giornata
Inserimento diretto in azienda, inquadramento da valutare in sede di colloquio.

OPERAIO/A MAGAZZINIERE E CONFEZIONAMENTO
ADHR Filiale di Montebello Vicentino (Vi) cerca per azienda del settore Chimico situata nella zona di Arzignano (VI) un/a Operaio/a addetto/a al magazzino e al confezionamento. Il candidato ideale ha avuto anche minima esperienza nella gestione di processi industriali, miscelazione e confezionamento/magazzino nel settore chimico/biotecnologie/farmaceutico. Sa leggere ed eseguire ricette produttive e sa occuparsi della pulizia degli impianti.
Requisiti richiesti:
diponibilità al lavoro su tre turni anche sabato e domenica nei momenti di picco di lavoro esperienza attività di carico e scarico uso muletto
Contratto di lavoro: tempo determinato scopo assunzione
Orario: 3 turni a ciclo continuo
Zona: Arzignano (VI)

AUTISTA PATENTE C E MAGAZZINIERE
ADHR Filiale di Montebello Vicentino (Vi) cerca per azienda del settore trasporti situata nella zona di Arzignano (VI) un/a Autista e magazziniere in possesso della patente C. Il/la candidato/a ideale aiuterà gli autisti a preparare i vari carichi della giornata e si occuperà della gestione del magazzino. Inoltre svolgerà attività di consegna dei materiali ai vari clienti.
Requisiti richiesti:
In possesso di Patente C
Esperienza pregressa nel ruolo
In possesso del patentino del muletto in corso di validità
Contratto di lavoro: iniziale periodo in somministrazione scopo assunzione
Orario di lavoro: 8.00 – 12.30 e 15.30 – 20.00 (richiesta flessibilità oraria in pausa pranzo)

ADDETTI/E ROBOT CNC
ADHR Filiale di Montebello Vicentino (Vi) cerca per azienda del settore metalmeccanico situata nella zona di Sarego (VI) degli/delle addetti/e ai robot CNC. Requisiti richiesti:
Diploma in ambito meccanico/meccatronico
Completano il profilo ottima manualità, capacità di problem solving e curiosità.
Orario di lavoro: 6.00-14.00/14.00-22.00
Si propone assunzione in somministrazione scopo assunzione.

BUYER
ADHR Filiale di Montebello Vicentino (Vi) cerca per azienda del settore metalmeccanico situata nella zona di Montorso Vicentino (VI) un/una buyer. La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti e, riportando al Responsabile, si occuperà della gestione degli approvvigionamenti, dell'acquisizione e del confronto di preventivi, della ricerca di fornitori e della gestione di trattative e pagamenti.
Requisiti richiesti:
Diploma di perito meccanico o altro diploma tecnico
Esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni
Ottima conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, spirito proattivo.
Si offre contratto con inserimento diretto in azienda.

OPERAIO/A ADDETTO/A AL MONTAGGIO A BANCO CATEGORIE PROTETTE
ADHR Filiale di Montebello Vicentino (Vi) cerca per azienda del settore orafo situata nella zona di Montecchio Maggiore (VI) un/a Operaio/a addetto/a alla produzione e addetto/a al montaggio a banco. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e dovrà occuparsi del montaggio ed assemblaggio di laminati. Il/la candidato/a si occuperà anche di macchine a controllo numerico (CNC). Il/la candidato/a ideale appartiene alle categorie protette L.68/99.
Requisiti richiesti:
Buona manualità
Ottima conoscenza degli strumenti d'officina e da banco
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in giornata
Iniziale inserimento in somministrazione scopo assunzione.

...

Info:
ADHR GROUP - Agenzia per il Lavoro S.p.a.
Filiale di Montebello Vic. no
Via Generale Vaccari, 32
Telefono: 0444.1808380
E-mail: [email protected]


ADHR VICENZA CERCA:


Info: 
ADHR Vicenza
Mail: [email protected]
Viale San Lazzaro, n. 120 – Vicenza 
Tel. +39.0444.28.80.30 fax +39.0444.28.16.67
www.adhr.it


ADHR SCHIO CERCA:


Info: 
ADHR Schio
Mail: [email protected]
Via Capitano Sella, 35
tel +39.0445.52.34.84 fax +39.0445.50.34.34.


AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

ADDETTO COSTRUZIONE BOTTALI (settore conceria) preferibilmente con residenza in paesi limitrofi ed esperienza pregressa in ambito meccanico o falegnameria. Orario di lavoro in giornata. Scopo assunzione. Zona di lavoro: Arzignano.

OPERAI SETTORE PLASTICO per importante realtà industriale operante nell’estrusione di materie plastiche. Si richiede disponibilità al lavoro su tre turni dal lunedì al sabato con giorno di riposo compensativo. Si possono valutare anche neodiplomati/qualificati. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona di lavoro: Brendola e Montecchio Maggiore.

ADDETTO ALLA RIFINIZIONE con esperienza pregressa in rifinizione (botte, pressa e palissone). Orario di lavoro in giornata con disponibilità ad eventuali straordinari. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona di lavoro: Arso di Chiampo.

ADDETTO SERVIZI FUNEBRI per azienda di onoranze funebri. Richiesta reperibilità notturna o festivi e preferibilmente età di apprendistato. Scopo assunzione. Zona di lavoro: Cornedo Vicentino.

IMPIEGATO COMMERCIALE per azienda specializzata nella produzione di componenti per il settore energetico. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente altre lingue straniere e disponibilità a trasferte. La figura ideale ha maturato esperienza in ruoli analoghi e possiede conoscenze tecniche in ambito meccanico. Scopo assunzione. Zona di lavoro: Montecchio Maggiore.

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ per azienda elettromeccanica. Si richiede esperienza nel controllo qualità materiale in entrata, elaborazione relativa reportistica e nozioni su normativa ISO. Diploma di perito meccanico completa il profilo. Orario di lavoro in giornata o su due turni. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona di lavoro: Trissino.

DOTTORE COMMERCIALISTA O LAUREATO IN ECONOMIA con esperienza maturata in altri studi professionali. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona di lavoro: Montebello Vicentino.

OPERAIO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) SETTORE LAVORAZIONI LEGNO. Si richiede l’iscrizione al collocamento mirato, la disponibilità al sollevamento pesi, posizione eretta prolungata e contatto con polveri. Orario di lavoro in giornata o su turni. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona di lavoro: Montecchio Maggiore.

4 ADDETTI AL MONTAGGIO, COLLAUDO E LAPPATURA di valvole. Si richiede esperienza nel montaggio meccanico, lettura del disegno tecnico ed utilizzo strumenti di misura, preferibile titolo di studio in ad indirizzo meccanico. Orario di lavoro in giornata o su due turni. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona di lavoro: Montecchio Maggiore.

2 MAGAZZINIERI CARRELLISTI per importante azienda cliente specializzata nella lavorazione materie plastiche. 1 risorsa verrà inserita nell’accettazione materie prime e si richiede esperienza nella gestione della relativa documentazione; 1 risorsa si occuperà di picking prodotto finito. Si richiede età di apprendistato, esperienza nella movimentazione merci, possesso del patentino per il carrello elevatore in corso di validità ed ottimo utilizzo dello stesso; orario di lavoro su tre turni. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona di lavoro: Brendola.

OPERATORE CNC (ANCHE PRIMA ESPERIENZA) con titolo di studio, diploma o qualifica, ad indirizzo meccanico. Si richiede disponibilità al lavoro su tre turni. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona di lavoro: Montecchio Maggiore.

1 MANUTENTORE ELETTRICO e 2 MANUTENTORI MECCANICI per importante realtà operante nella lavorazione materie plastiche tramite il processo dell'estrusione. Le figure saranno inserire nella squadra di manutenzione interna; si richiede esperienza nella mansione specifica, disponibilità al lavoro su due turni e disponibilità di reperibilità per urgenze notturne. É preferibile residenza zone limitrofe e titolo di studio idoneo. Si possono valutare anche giovani con un’esperienza lavorativa più breve ma desiderosi di crescere professionalmente. Scopo assunzione. Zona di lavoro: Brendola.

OPERAIO/A CONCIARIO/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) per azienda artigiana operante per mansioni di stucco, smeriglio e rifilo. Si richiede possibilità a lavorare a contatto con prodotti chimici, movimentazione manuale di carichi e lavoro a tempo pieno. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona di lavoro: Gambellara.

AUTISTA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) con PATENTE C + CQC per azienda artigiana conciaria. Si richiede esperienza nella mansione. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona di lavoro: Gambellara.

APPRENDISTA GEOMETRA per azienda di costruzioni edili. La risorsa, in quanto unica impiegata amministrativa, dovrà gestire in primis l’ordinaria amministrazione dell’ufficio (fatturazione, bollettazione, scadenzario pagamenti) ed inoltre darà supporto ai colleghi nella stesura di preventivi e documentazione tecnica. La figura ideale è un/una giovane (preferibilmente in età di apprendistato) con titolo di studio in ambito geometra od architettura, precisa e puntuale nel lavoro con ottime doti organizzative, relazionali e di collaborazione in team. Requisito preferenziale sarà una minima esperienza pregressa in ruoli di ufficio ed amministrazione. Si richiede residenza in zone limitrofe e si offre un contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Zona di lavoro: Arzignano.

OPERAI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) SETTORE PLASTICO, si richiede disponibilità al lavoro su tre turni dal lunedì al sabato con giorno di riposo compensativo e capacità di rimanere in piedi. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona di lavoro: Brendola e Montecchio Maggiore.

CARRELLISTA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) con esperienza nella mansione e possesso del possesso del patentino per il carrello elevatore. Si richiede disponibilità al lavoro su due, ed eventualmente anche orario notturno con distribuzione dal lunedì al sabato con riposo compensativo. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Brendola.

OPERAIO/A CONCIARIO/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) per reparto rifinizione, preferibilmente con esperienza. Si richiede possibilità a lavorare a
contatto con prodotti chimici, movimentazione manuale di carichi e lavoro a tempo pieno. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona di lavoro: Zermeghedo.

IMPIEGATO COMMERCIALE FRONT-OFFICE per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione e nel commercio di macchine agricole. La figura gestirà pacchetto clienti preesistenti zona Europa, Est Europa, Nord Africa e sviluppo di nuovi paesi centro Europa. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, disponibilità a trasferte (50%) e preferibile esperienza maturata in settori analoghi. Scopo assunzione. Zona di lavoro: Orgiano.

...

Info: 
Agenziapiù Arzignano
Via Dell’Industria, 11 - 36071 Arzignano (VI)
Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313
e – mail  [email protected]


ARTICOLO 1 SRL - SOLUZIONI HR CERCA:


Info:
Articolo1 Srl - Soluzioni HR
Via Del Progresso, 65 – 36070 Castelgomberto (Vi)
www.articolo1.it - www.categorieprotette.it


ETJCA VICENZA CERCA:


Info:
Per candidarsi è necessario iscriversi al sito www.etjca.it e allegare il Curriculum Vitae.
Etjca SpA Agenzia per il Lavoro - Filiale di Vicenza
Piazzetta Monsignor Lorenzon, 17 – 36100 Vicenza
E-Mail: [email protected]
Tel. 0444 570778 Fax 0444 1492119


E-WORK ARZIGNANO CERCA:


Info:
E-work SpA agenzia per il lavoro 
Filiale di Arzignano (VI) via Valle 15/D
Tel. 0444 1788255 - Fax 0444 1788256 
e-mail: [email protected]


IG SAMSIC HR CERCA:

...
Info:
IG SAMSIC HR
Filiale di Montecchio Maggiore
Corte delle Filande 18, Montecchio Maggiore (VI) 
Tel : 345 1680609
Email : [email protected]
Sito web: www.ig-samsic.eu


LAVOROPIU’ CERCA:

...

Info:
Lavoropiù S.p.A.
Corso SS.Felice e Fortunato, 151
36100 Vicenza (VI)
Tel 0444/1783621 Fax 0444/1783622
[email protected] 
www.lavoropiu.it


RANDSTAD CERCA:

...

Info:
Via Duca D’Aosta 30/B, Arzignano (VI)
Tel 0444 1581144; fax 0444 1492283
E-mail [email protected]
Sito web www.randstad.it


SKIMSTUDIO VICENZA CERCA:

HR COST CONTROLLER – VICENZA
Conosciutissima e storica azienda di Vicenza, oltre 500 dipendenti, per il potenziamento del team HR, ricerca un/a HR COST CONTROLLER che, a riporto dell'HR Director, si occuperà di analisi dei costi, forecasting e budgeting, gestione delle chiusure mensili e analisi degli scostamenti; monitoraggio dell'analisi dei KPI (ad esempio pagamento dei premi variabili, turnover, malattia, ecc) in termini di piano, prestazioni e variazioni; gestione e aggiornamento di report mensili da condividere con i responsabili di funzione al fine di garantire l'allineamento sugli andamenti e sugli obiettivi; gestione di retribuzioni variabili e premi (aziendali e individuali): manutenzione del sistema e monitoraggio degli indicatori KPI; aggiornamento processi e procedure interne in ambito organizzazione risorse umane; partecipazione a progetti ad hoc di innovazione aziendale (supporto alle strategie aziendali, evoluzione strumenti di reporting, progetti di implementazione nuovi applicativi), fornire supporto all'attività di gestione e amministrazione del personale. Il candidato ideale ha una Laurea in Economia o Consulenza del Lavoro e ha maturato una esperienza di
almeno 3/4 anni nel ruolo. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di analisi e di Problem Solving. La conoscenza dei programmi per la rilevazione e gestione delle presenze, in particolare Zucchetti, costituirà titolo preferenziale.
Inviare CV dettagliato con Rif. 863 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

PROGETTISTA MECCANICO– MAROSTICA – SAN PIETRO IN GU’
Dinamica e affermata INDUSTRIA MECCANICA, zona Marostica - Rosà, ricerca un giovane PROGETTISTA MECCANICO Perito Meccanico o anche Ingegnere Meccanico da inserire in un Ufficio Tecnico con compiti di progettazione e disegno 3D di componenti meccanici e assiemi di macchine per l'industria, studio dei layout e produzione documentazione tecnica. Il candidato ideale ha una anche breve esperienza come disegnatore/progettista meccanico e buona competenza nell'uso del CAD 2D e 3D (Solid Edge). E' gradita la conoscenza della lingua inglese e delle lavorazioni della lamiera e carpenteria leggera. Le condizioni di inserimento sono tali da motivare giovani progettisti meccanici con voglia di crescere. Inviare CV dettagliato con Rif. 886 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

MAGAZZINIERE – SAN PIETRO IN GU’
Affermato Gruppo Industriale, oltre 200 dipendenti, per lo stabilimento principale ubicato in zona San Pietro in Gu', ricerca un MAGAZZINIERE al quale affidare le attività tipiche della funzione, in particolare carico/scarico materiali su PC, movimentazione fisica dei prodotti in entrata con relativo controllo di quantità/qualità in accettazione, preparazione ordini per spedizioni, gestione liste di prelievo, alimentazione dei reparti di produzione. Il candidato ideale è una persona di 30-35 anni con buona esperienza come magazziniere, molto affidabile e responsabile. Saranno prese in considerazione anche candidature di giovani se con forte desiderio di apprendere.
Condizioni interessanti. Inviare CV dettagliato con Rif. 889 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

RESPONSABILE PRODUZIONE – SCHIO
Affermata e dinamica industria di SCHIO (VI), da parecchi anni presente con successo nel settore delle LAVORAZIONI MECCANICHE ASPORTAZIONE TRUCIOLO C/TERZI, ricerca un RESPONSABILE PRODUZIONE al quale affidare la gestione del flusso degli ordini dal loro arrivo alla messa in produzione fino alla spedizione ai Clienti. Il candidato ideale è un professionista di 30-40 anni con buona esperienza nella organizzazione della produzione e nella gestione del rapporto con i Clienti e con vari operatori interni, in particolare Ufficio Gestione Ordini, Ufficio Acquisti e Capo Officina. In particolare è richiesta una buona competenza tecnica maturata preferibilmente nelle lavorazioni meccaniche e una consolidata esperienza nella gestione degli operatori alle macchine di produzione. Inviare CV dettagliato con Rif. 883 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

CAPOREPARTO – SANDRIGO
Affermata Azienda da molti anni presente nel settore CABLAGGI QUADRI ELETTRICI, zona Sandrigo - San Pietro in Gu, ricerca un CAPOREPARTO al quale affidare la gestione del personale, circa 15 addetti, di alcuni reparti di produzione. Il candidato ideale ha buona competenza nella organizzazione della produzione, nella gestione del personale e nell'uso di EXCEL. La posizione si addice ad una persona concreta, operativa, con formazione scolastica di tipo elettrico/elettrotecnico e con esperienza maturata nei cablaggi elettrici o anche nella manutenzione elettrica. Inviare CV dettagliato con Rif. 877 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE – ARZIGNANO
Importante GRUPPO INDUSTRIALE con vari siti produttivi, per la sua sede principale di ARZIGNANO, ricerca un/a RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE in grado di gestire i rapporti con lo Studio Esterno incaricato della elaborazione di alcune centinaia di cedolini paga. La posizione riporta all'HR Manager. Il/la candidato/a ideale ha alcuni anni di esperienza in posizione analoga e quindi nella rilevazione presenze e preparazione dati necessari per l'elaborazione dei cedolini da inviare allo Studio Paghe esterno (assunzioni, trasformazione, cessazione, pensionamenti, infortuni, Comunicazioni Obbligatorie, preparazione report e statistiche tipo organigramma, analisi costi, assenteismo, gestione dell'archivio delle normative del lavoro, nonchè il controllo dei cedolini elaborati). E' gradita un'esperienza maturata in una posizione analoga in una Azienda strutturata, preferibilmente anche con l'elaborazione finale dei cedolini paga con Programma Zucchetti, o anche presso uno Studio CdL - Consulente del Lavoro ed è richiesta una buona capacità relazionale indispensabile per una positiva gestione dei rapporti con i numerosi dipendenti. Inviare CV dettagliato con Rif. 881 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

RESPONSABILE MANUTENZIONE – ARZIGNANO
GRUPPO INDUSTRIALE con diversi stabilimenti dislocati in Italia e anche all'estero, per la sede principale di ARZIGNANO, ricerca un/a RESPONSABILE MANUTENZIONE al quale affidare, con riporto al Plant Manager e con il coordinamento di 6/7 Manutentori operativi, la gestione delle Manutenzioni dello stabilimento. E' richiesta un'esperienza di almeno 10 anni nel coordinamento e supervisione dell'attività di una squadra di manutentori operativi e dei manutentori di alcune imprese esterne. Il candidato ideale ha competenza nella risoluzione delle problematiche elettriche/elettroniche ed anche meccaniche, sa organizzare le manutenzioni preventive, misurare e migliorare l'efficienza delle macchine/impianti di produzione e stilare il programma degli investimenti volti alla risoluzione dei costi delle manutenzioni. CONDIZIONI MOLTO INTERESSANTI. Inviare CV dettagliato con Rif. 881 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

RESPONSABILE MANUTENZIONE – VICENZA
Storica e conosciuta industria vicentina, circa 650 dipendenti, ricerca il RESPONSABILE MANUTENZIONE al quale affidare tutte le problematiche proprie della posizione, in particolare l'organizzazione e la supervisione dell'attività di circa 20 manutentori elettrici e meccanici suddivisi in due turni di lavoro e delle imprese esterne. Il candidato ideale ha una buona preparazione tecnica elettromeccanica, relativa alle manutenzioni dell'intero parco macchine/impianti di produzione con elevata automazione, possiede le necessarie abilità decisionali sia per programmare le manutenzioni preventive sia per organizzare gli interventi straordinari a fronte di urgenze o guasti imprevisti e abilità nella gestione dei rapporti sia con i manutentori interni sia con gli addetti delle squadre esterne. E' richiesta capacità di coordinare le attività delle imprese esterne garantendo la corretta esecuzione dei lavori come da accordi contrattuali, provvedere alla verifica della contabilità delle prestazioni, controllare che il personale delle imprese esterne rispetti le norme di sicurezza previste, partecipare alla scelta e qualificazione delle imprese esterne. Inviare CV dettagliato con Rif. 848 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

RESPONSABILE MANUTENZIONE – TRENTO
Industria ubicata in Zona Industriale di TRENTO, 350 dipendenti, ricerca il RESPONSABILE MANUTENZIONE con almeno 15 anni di esperienza nella gestione dei manutentori operativi e nella organizzazione sia delle manutenzioni preventive sia nelle riparazioni dei guasti. La posizione risponde alla Direzione Generale e si interfaccia quotidianamente con il Responsabile Produzione.
Condizioni interessanti. Inviare CV dettagliato con Rif. 816 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO – CAMPODARSEGO
Dinamica e brillante Industria di Campodarsego (PD), 50 dipendenti, ricerca un esperto MANUTENTORE ELETTROMECCANICO da affiancare all'attuale Responsabile della Manutenzione che dovrà poi sostituire causa pensionamento. Oltre la gestione dei rapporti con le imprese esterne, la posizione prevede il coordinamento di due risorse e richiede capacità/disponibilità di eseguire anche in prima persona interventi di manutenzione meccanica ed elettrica delle macchine/impianti di produzione. Il candidato ideale è un diplomato tecnico di 30-35 anni con buona esperienza nella gestione delle manutenzioni preventive ed anche di interventi operativi di tipo elettromeccanico. Assicuriamo che si tratta di un'ottima opportunità in un'Azienda molto interessante. Inviare CV dettagliato con Rif. 892 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

RESPONSABILE PRODUZIONE MAGLIERIA – ALTO VICENTINO
Importante e storico MAGLIFICIO dell'Alto Vicentino, presente sul mercato sia con lavorazioni conto terzi sia con una linea a marchio proprio, ricerca il/la RESPONSABILE PRODUZIONE MAGLIERIA al quale affidare il compito di garantire che la produzione sia pronta nei tempi e nelle quantità/qualità richieste dall’Ufficio Commerciale. La produzione è interamente presso Laboratori esterni tutti italiani e il candidato prescelto dovrà gestire in prima persona gli avanzamenti di produzione ed i passaggi tra le varie fasi di lavorazione esterne a sistema (AS400), quindi salvo casi particolari non sono previste trasferte presso tali Laboratori. La posizione, che riporta alla Proprietà e prevede il coordinamento di alcune risorse, richiede una buona conoscenza delle schede costo.
Ovviamente è fondamentale una buona esperienza e competenza nella produzione di maglieria, preferibilmente donna. L’inserimento avviene in un normale processo di sostituzione per pensionamento e prevede un adeguato periodo di affiancamento. Inviare CV dettagliato con Rif. 821 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

INGEGNERE CHIMICO – VICENZA
Dinamica e affermata industria di Vicenza con oltre 40 anni di attività nella progettazione e produzione di macchine e impianti chiavi in mano nel campo della depurazione e filtrazione dell'aria, ricerca un INGEGNERE CHIMICO o per l'AMBIENTE/TERRITORIO da inserire in posizione di senior nell'area tecnica/tecnico commerciale ed al quale affidare compiti prevalentemente tecnici e di Project Manager nella realizzazione degli impianti chimici con gestione dei rapporti tecnici con i Clienti. Il candidato ideale è un ingegnere con LAUREA MAGISTRALE di circa 35 anni e quindi con consolidata esperienza in ruoli aziendali di responsabilità, organizzativi e anche di coordinamento. L'inserimento è a Tempo Indeterminato.
Inviare CV dettagliato con Rif. 808 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

ICT SPECIALIST – ARZIGNANO
Conosciuta e molto solida industria di ARZIGNANO (VI), ricerca un ICT SPECIALIST al quale affidare la gestione, manutenzione ed esercizio dei sistemi informativi aziendali. La posizione, che riporta alla Direzione Generale, non prevede il coordinamento di altre risorse e presiede all’organizzazione, gestione e supervisione del quotidiano funzionamento dei sistemi ICT. E’ richiesta autonomia operativa e una buona esperienza nella identificazione delle esigenze organizzative e nella pianificazione dei progetti di miglioramento dei sistemi ICT. Il candidato ideale è abituato a gestire i Consulenti esterni e svolge regolarmente attività di help desk relative a circa 80 postazioni. E’ importante una buona conoscenza delle reti informatiche in ambiente Windows server/active directory, la gestione degli utenti in Terminal Server, la gestione della posta elettronica con Microsoft Exchange. E’ gradita la conoscenza del database SQL e di software di Business Intelligence. Garantiamo si tratta di una opportunità di grande interesse sotto tutti i punti di vista e quindi in grado di motivare ottime candidature. Assicuriamo riservatezza. Inviare CV dettagliato con Rif. 870 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

LAUREATI/E IN CHIMICA – ARZIGNANO
Conosciutissima e brillante INDUSTRIA CHIMICA, zona MONTECCHIO MAGGIORE - ARZIGNANO (VI), per potenziamento dei propri laboratori chimici di Controllo Qualità e Ricerca&Sviluppo ricerca due LAUREATI/E IN CHIMICA da inserire in un gruppo ben affiatato di circa 20 tra Periti e/o Laureati in Chimica con compiti inerenti il CONTROLLO QUALITA’ semilavorati e prodotti finiti o la RICERCA&SVILUPPO PRODOTTO anche con formulazione e successiva sperimentazione in un Impianto Pilota. I candidati ideali sono Laureati in Chimica Pura, Chimica Industriale o anche in CTF, preferibilmente con 2/3 anni di esperienza in aziende chimiche, interessati a svolgere un'attività non ripetitiva che richiede curiosità, creatività e intraprendenza. Saranno prese in considerazione anche candidature di neo-laureati/e. L'importanza dell'Azienda, la solidità, l'ambiente di lavoro e l'alto contenuto in termini di innovazione tecnologica rendono questa opportunità estremamente interessante per giovani laureati con la passione della chimica. Inviare CV dettagliato con Rif. 860 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

LAUREATO/A IN CHIMICA – MONTECCHIO MAGGIORE/ARZIGNANO
Conosciutissima e brillante INDUSTRIA CHIMICA, zona MONTECCHIO MAGGIORE - ARZIGNANO (VI), ricerca un/a LAUREATO/A IN CHIMICA da inserire in un gruppo ben affiatato di circa 20 tra Periti e/o Laureati in Chimica con compiti inerenti la RICERCA&SVILUPPO PRODOTTO anche con formulazione e successiva sperimentazione in un Impianto Pilota. Il candidato ideale è un Laureato in Chimica con 2/3 anni di esperienza in aziende chimiche, interessato a svolgere un'attività non ripetitiva che richiede curiosità, creatività, intraprendenza e motivazione per la ricerca; saranno prese in considerazione anche candidature di neo-laureati. L'importanza dell'Azienda, la solidità, l'ambiente di lavoro e l'alto contenuto in termini di innovazione tecnologica rendono questa opportunità estremamente interessante per giovani laureati con la passione della chimica. Inviare CV dettagliato con Rif. 810 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

PROGETTISTA MECCANICO – NORD DI VICENZA
Conosciutissima e importante INDUSTRIA MECCANICA ubicata a Nord di Vicenza, da molti anni presente in posizione importante nel settore della progettazione e costruzione di macchine e impianti industriali, ricerca un PROGETTISTA MECCANICO da inserire in un Ufficio Tecnico ben strutturato e composto da numerosi validi professionisti. Il candidato ideale è un INGEGNERE MECCANICO con alcuni anni di esperienza nella progettazione di macchine e impianti industriali.
E' gradita la conoscenza dell'impiantistica idraulica. Saranno prese in considerazione candidature anche di PERITI MECCANICI se con buona esperienza nella progettazione meccanica. Si tratta di una opportunità di grande interesse e in grado di motivare candidature di ottimo livello. Assicuriamo massima serietà e riservatezza. Inviare CV dettagliato con Rif. 829 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

RESPONSABILE MANUTENZIONE – BASSANO DEL GRAPPA
Conosciuta industria di Bassano del Grappa, circa 150 dipendenti, ricerca il RESPONSABILE MANUTENZIONE da affiancare all'attuale Responsabile che dovrà poi sostituire causa pensionamento. La posizione prevede il coordinamento di una squadra di 4/5 manutentori e richiede capacità/disponibilità di eseguire in prima persona interventi di manutenzione. Il candidato ideale ha una buona esperienza nella gestione delle manutenzioni preventive e nella riparazione di guasti sia a livello organizzativo sia a livello operativo ed ha una competenza elettromeccanica con conoscenza dell'impiantistica di automazione, in particolare lettura schemi elettrici, impianti elettrici BT/MT, motori AC e DC, funzionamento PLC. Inviare CV dettagliato con Rif. 856 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

RESPONSABILE LABORATORI ESTERNI MAGLIERIA – ALTO VICENTINO
Importante e storico MAGLIFICIO dell'Alto Vicentino, presente sul mercato sia con lavorazioni conto terzi sia con una linea a marchio proprio, ricerca il/la RESPONSABILE LABORATORI ESTERNI MAGLIERIA al quale affidare la gestione delle attività dei Laboratori esterni, dislocati in Nord Italia, in modo da assicurare un corretto flusso degli ordini Clienti dalla loro acquisizione alla spedizione del prodotto finito. La posizione, che riporta alla Proprietà, si interfaccia con l'Ufficio Commerciale e l'Ufficio Controllo Qualità che si occupa del primo Capo di Campionario, inoltre gestisce la distribuzione delle lavorazioni ai laboratori esterni a seconda delle loro capacità, carichi di lavoro e costi. E' richiesta esperienza nella gestione dei rapporti con i laboratori esterni, di due autisti e di alcune altre risorse interne. Completa il profilo del candidato ideale la disponibilità a brevi e non frequenti trasferte con rientro quotidiano e un normale uso come utente degli strumenti informatici (AS400), MENTRE E' FONDAMENTALE UNA SOLIDA COMPETENZA ED ESPERIENZA NELLE LAVORAZIONI DI MAGLIERIA, preferibilmente donna. L'inserimento è per sostituzione per pensionamento dell'attuale responsabile. Inviare CV dettagliato con Rif. 851 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

INDUSTRIAL CONTROLLER – ALTO VICENTINO
Affermata INDUSTRIA MECCANICA ubicata nell'Alto Vicentino, ricerca un INDUSTRIAL CONTROLLER da inserire in affiancamento al Responsabile Contabilità Industriale ed al quale affidare, dopo un adeguato periodo di inserimento finalizzato alla comprensione dei processi di produzione, la gestione di un sistema di Contabilità Industriale per una corretta Valorizzazione dei costi di produzione. L'attività sarà in particolare rivolta alla liquidazione delle commesse di produzione, all'analisi degli scostamenti e studio dei costi delle lavorazioni interne ed esterne ed alla valorizzazione del magazzino. Il candidato ideale è un INGEGNERE, o anche perito se con buona competenza nel ruolo, con esperienza nel settore delle macchine industriali con lavorazioni su commessa e proveniente dall'Ufficio Produzione di aziende meccaniche o dall'Ufficio Lavorazioni esterne di componenti meccanici o anche dall'Ufficio Acquisti sempre di componenti meccanici a disegno. Garantiamo si tratta di una ottima opportunità di formazione e crescita professionale nell'area del Controllo di Gestione in affiancamento all'attuale esperto Responsabile, in prospettiva di una sua sostituzione per pensionamento. Inviare CV dettagliato con Rif. 820 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

PERITO CHIMICO – ARZIGNANO
PRIMARIO GRUPPO CONCIARIO di Arzignano (VI), ricerca un PERITO CHIMICO da inserire come Capo Squadra e far crescere come Capo reparto. E' richiesta la disponibilità al lavoro su due turni giornalieri mentre sarebbe particolarmente gradita una precedente esperienza nel REPARTO RIFINIZIONE. Condizioni molto interessanti, assicuriamo riservatezza. Inviare CV dettagliato con Rif. 851 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

Info:
SKIMSTUDIO s.r.l Vicenza
V.le del Mercato Nuovo, 65
Telefono: 0444.561216
E-mail: [email protected]


STAFF CERCA:


Info:
Staff Agenzia per il lavoro
Via Parigi, 38
46047 Porto Mantovano (MN)
[email protected]
www.staff.it


TEMPOR THIENE CERCA:


Info: 
Tempor, V.le Europa 95 – 36016 Thiene
tel 0445 1650997
fax 0445 1740088
e-mail [email protected]     
Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla ricerca



Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere una consulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad  Informagiovani!

Biblioteca Civica G. Bedeschi
Vicolo Marconi 6, Arzignano
Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00
Telefono: 0444.476609
E-mail: [email protected]
Facebook: Biblioteca di Arzignano

 
Condividi su 
4028 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: [email protected]
privacy policy - cookie policy