Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
22/12/2020
Sociale e Famiglia
Piazza Liberta, 12
6419
 
Valeria Dal Lago
riceve su appuntamento 0444476510  0444476510

IL LEO CLUB CONSEGNA BUONI SPESA PER LE FAMIGLIE
L'assessore al Sociale Valeria Dal Lago e il sindaco Alessia Bevilacqua: "Un gesto davvero generoso da parte dei giovani del Leo Club Valle del Chiampo. In questo momento di difficoltà per le famiglie ogni azione di solidarietà è di massima importanza. Grazie davvero!"

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

Martedì mattina in rappresentanza del Leo Club Valle del Chiampo, Saverio Consolaro presidente e del Club e Beatrice Meggiolaro presidente del distretto 108 TA1, hanno consegnato al sindaco di Arzignano Alessia Bevilacqua e all'assessore al Sociale Valeria Dal Lago buoni spesa in tagli da 25 e 50 euro per un totale di 1000 euro. Buoni che ora saranno consegnati alle associazioni Croce Rossa e San Vincenzo per essere donati poi alle famiglie in difficoltà. 
Ecco la lettera del Leo Club che accompagna questa iniziativa.
 
"Noi soci del Distretto LEO 108 Ta1 -scrivono- siamo giovani dai 12 ai 30 anni che, con passione, dedicano il proprio tempo libero in attività di volontariato. Non potendo quest'anno - data la particolare situazione di emergenza epidemiologica - dar vita a nuovi progetti, abbiamo voluto mettere in campo le risorse a disposizione per sostenere le famiglie del nostro territorio: durante il mese di dicembre, abbiamo deciso di investire 8mila euro per la creazione di buoni spesa. Per tramite del Leo Club Valle del Chiampo, sono stati consegnati mille euro al comune di Arzignano.
Vogliamo chiudere il 2020 con un gesto di solidarietà che unisca tutti i club del distretto. I buoni spesa derivanti verranno divisi equamente tra i vari club, e ognuno avrà la possibilità di collaborare con il proprio comune per far arrivare un supporto a chi ne ha più bisogno.
Questo service ci dona la possibilità di fare del bene e sentirci vicini l’uno all’altro: in un anno in cui le occasioni per stare insieme e sentirci comunità, sia all’interno che all’esterno dei Leo, sono state difficili da programmare, vogliamo mettere la parole fine con una nota positiva e di buon auspicio

 
Condividi su 
4028 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: [email protected]
privacy policy - cookie policy