Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
27/11/2020
Sindaco
Piazza Liberta, 12
6356
 
Sindaco Alessia Bevilacqua
Ricevimento: Venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e su appuntamento  044447651 - www.facebook.com/alessia.bevilacqua.96

ASILO BONAZZI - CANDIDATURE RAPPRESENTANTE COMUNE
Il sindaco Alessia Bevilacqua: "L'Amministrazione Comunale intende individuare un proprio rappresentante (A TITOLO GRATUITO) in seno al Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Bonazzi. Come è noto, il Comune ha competenza nel nominare rappresentanti presso enti ed istituzioni. A tal fine è possibile inviare la propria candidatura entro il 7 dicembre 2020" - Nell'articolo tutte le informazioni e in allegato il modulo di presentazione

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

L'Amministrazione Comunale di Arzignano ha pubblicato un AVVISO PUBBLICO per la nomina di un rappresentante del Comune di Arzignano NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA  “FONDAZIONE GIARDINO D’INFANZIA INES BONAZZI”.

INVITA pertanto 
gli interessati a presentare la propria candidatura corredata della seguente documentazione:

a) curriculum vitae, nel quale indicare esperienze, competenze, conoscenze e qualificazione di cui si dispone;

b) dichiarazione di essere in possesso dei diritti civili e politici e di non trovarsi in alcuna delle condizioni ostative alla candidatura a Consigliere comunale, né in alcuna condizione di incompatibilità ed inconferibilità prevista dalla legge;

c) dichiarazione di non aver subito condanne per reati commessi contro la pubblica amministrazione;

d) copia del documento di identità del candidato, salvo che lo stesso non presenti la domanda tramite PEC o sottoscritta digitalmente.

Le candidature dovranno pervenire al Protocollo generale del Comune di Arzignano, Piazza Libertà n. 12, entro le ore 12:00 del giorno 7 dicembre 2020.

Le candidature potranno essere consegnate a mano o trasmesse a mezzo PEC all'indirizzo: [email protected], oppure all’indirizzo e-mail  [email protected]

Per ogni ulteriore informazione gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria generale del Comune di Arzignano, Piazza Libertà,12 – tel. 0444-476503/ 0444-476515, mail [email protected].
Il presente avviso è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Arzignano per quindici giorni, e sul sito istituzionale del Comune, Sezione Amministrazione trasparente, Bandi di gara e Avvisi, sui canali social e nelle newsletter istituzionali attivi.
 
Condividi su 
4028 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: [email protected]
privacy policy - cookie policy