Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
09/10/2020
Cultura
Piazza Liberta, 12
6245
 
Giovanni Fracasso
riceve su appuntamento - 0444476543   -

TrovaLavoro n. 414
Tutti i venerdì una selezione di opportunità lavorative in Arzignano e oltre, curata dal Servizio Informacittà del Comune di Arzignano.

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

Scarica trovalavoro-n-414_09_10_2020 in formato .pdf


 



OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI


VARIE FIGURE AMBITO SOCIALE A CORNEDO VIC.NO (inserita il 09/102020)
La Coop. Soc. Studio Progetto di Cornedo Vic. no ricerca varie figure professionali in ambito socio-educativo:

- EDUCATORE PROFESSIONALE: laurea (L/19 o SNT2), spiccate capacità relazionali, progettuali ed organizzative, capacità empatiche, in grado di sostenere una relazione d’aiuto significativa.
Disponibilità di lavoro su turni, esperienza pregressa nella mansione.
Contratto di lavoro part time (indicativamente 30 h a settimana), tempo determinato. Zona di lavoro Vicenza e Valle dell’Agno. Inviare candidatura a [email protected]progetto.org

- INFERMIERA/E: contratto part time. Disponibilità a lavorare su turni di circa 6 ore in orario diurno 8.00 – 20.00, solo infrasettimanale.
Candidature a [email protected]

- IMPIEGATO PART TIME in ambito socio-assistenziale: si ricerca personale con titolo almeno triennale in area socio-sanitaria (assistente all’infanzia, operatore addetto all’assistenza, operatore tecnico addetto all’assistenza, dirigente di comunità, tecnico dei servizi sociali ed equipollenti).
Zona di lavoro : Vicenza e comuni limitrofi.
Candidature a: [email protected]


OPERATORE RETI ED IMPIANTI A GAS  ZONA ARZIGNANO (Inserito 09/10/2020)
Megareti, società del Gruppo AGSM Verona operante nei settori dell’Energia Elettrica e Gas ricerca un Operatore Reti e Impianti Gas che svolgerà le attività assegnate dal responsabile relative all’esercizio e manutenzione delle reti e impianti di distribuzione gas e alla esecuzione di preventivi e allacciamenti, intervenendo all’occorrenza sui gruppi di misure utenze gas e in attività di Pronto Intervento.
Il candidato ideale possiede un diploma di Perito Industriale o Scuola Professionale (purché con esperienza di almeno due anni in ambito meccanico e/o idraulico), buona conoscenza meccanica e di base fluidica, patente B. Sarà valutato positivamente il possesso della patente C. La sede di lavoro è Arzignano (loc. Tezze). Si richiede la disponibilità al lavoro in reperibilità ed in Pronto Intervento.
Si offre contratto a tempo indeterminato o apprendistato professionalizzante.
I candidati ambosessi (L. 903/77) possono inviare entro tre settimane dalla data di pubblicazione, il proprio CV (Rif. Operaio Arzignano) all’indirizzo mail [email protected]


AREA MANAGER A CHIAMPO (inserito il 25.09.2020)
L’Azienda Giasco SRL di Chiampo ricerca AREA MANAGER da inserire nel proprio reparto vendite.
Requisiti: passione per la vendita, dinamicità, disponibilità a trasferte, conoscenza della lingua inglese. Preferibilmente con esperienza, anche limitata, nel settore vendite.
Inviare cv a [email protected] oppure consegnarlo presso gli uffici in via Zaupa 50 a Chiampo.


STAGE SETTORE AMBIENTE- CONFARTIGIANATO IMPRESE VICENZA (inserito il 18.09.2020)
Confartigianato Imprese Vicenza propone uno stage all’interno del proprio Settore Ambiente.  La risorsa collaborerà nelle attività relative alla gestione dei rifiuti, con riferimento ai servizi Gestambiente e Gestambiente on-line e affiancherà il team nel supporto tecnico e normativo della consulenza ambientale.
Ci rivolgiamo a neolaureati con forte passione per le tematiche ambientali, predisposizione alle relazioni e buone capacità comunicative.
Organizzazione e precisione completano il profilo di ricerca. Lo stage avrà una durata di sei mesi, la sede sarà a Vicenza.
Curriculum a [email protected]


OPERATORI SOCIO SANITARI PER L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA
Studio Progetto Cooperativa Sociale è alla ricerca di operatore/operatrice socio sanitario per il Servizio di Integrazione Scolastica
Contratto part-time
Area: Infanzia Minori Giovani
Zona di Lavoro: Vicenza o Valle dell’Agno e Chiampo

Gli interessati possono inviare il proprio CV
per la zona di Vicenza: [email protected]
per la zona di Valle dell’Agno e Chiampo: [email protected]


CONCORSI


 

1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO A VALDAGNO
Bando di Concorso Pubblico - Istruttore Amministrativo, Cat. C1 per i Servizi Demografici
Scadenza: 12 ottobre 2020
Vai al bando qui


5 INFERMIERI AD ARZIGNANO
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 5 posti di infermiere a tempo pieno ed indeterminato (cat. e posizione economica c/1 – c.c.n.l. personale del comparto funzioni locali), nel biennio 2020-2021.
Scadenza: 16 ottobre 2020
Vai al bando qui.


1 DIRIGENTE TECNICO AD ARZIGNANO
Il Comune di Arzignano ha indetto un concorso pubblico per un posto a tempo indeterminato.
E' attivo un bando di selezione per un Dirigente Tecnico presso l'Area Lavori Pubblici e Progettazioni, la cui scadenza è il 31 ottobre 2020. Requisiti per la partecipazione sono una Laurea Tecnica, l'iscrizione all'Albo degli Ingegneri o degli Architetti, nonché un'esperienza di 5 anni come Dirigente o Posizione Organizzativa nel medesimo ambito.

I bandi integrali sono reperibili sul sito del Comune di Arzignano, nella sezione Bandi di Concorso di Amministrazione Trasparente.
Ecco il link con la modulistica: CLICCA QUI


2 OPERATORI DI MANUTENZIONE MECCANICA AD ARZIGNANO
Acque del Chiampo SPA rende noto l’avviso di ricerca selettiva, con valutazione curriculum, prova scritta e prova orale, per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 operatori di manutenzione meccanica per l’area di depurazione.
Scadenza: 31 ottobre 2020
Vai al bando qui


2 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AD ALTAVILLA VIC. NA
Concorso pubblico per soli esami per la copertura di due posti di istruttore direttivo amministrativo – contabile a tempo pieno ed indeterminato (cat. giur. d – posizione ec. d1)
Scadenza: 30 giorni dalla pubblicazione g.u. (02 ottobre 2020)
Vai al bando qui

1 ISTRUTTORE DIRETTIVO A MONTECCHIO MAGG. RE
Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo - area tecnica categoria d pos. economica 1 nel settore 3^ opere pubbliche.
Scadenza: 30 giorni dalla pubblicazione g.u. (02 ottobre 2020)
Vai al bando qui


1 ISTRUTTORE DIRETTIVO A ZERMEGHEDO
E’ indetto un  concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Istruttore direttivo - area tecnica  – categoria D pos.economica 1- RESPONSABILE DI AREA.
Scadenza:  30^ giorno dalla data di pubblicazione g.u. (02 ottobre 2020)
Vai al bando qui


1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO AD ARZIGNANO
Il Comune di Arzignano ha indetto un concorso pubblico per un posto a tempo indeterminato.
Il profilo in reclutamento è un Istruttore Direttivo Amministrativo di categoria D, a tempo pieno, presso l'Ufficio Tributi, per accedere al quale serve una laurea in materie giuridiche.
Le domande di partecipazione vanno inoltrate entro le ore 12.00 di giovedì 26 novembre 2020.
I bandi integrali sono reperibili sul sito del Comune di Arzignano, nella sezione Bandi di Concorso di Amministrazione Trasparente.
Le informazioni e il modulo di iscrizione sono presenti al seguente link: urly.it/3855b
Per ogni ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Personale al numero 0444-476528 o via mail: [email protected]


CONSULTA TUTTI I CONCORSI IN SCADENZA SUL BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE VENETO:
https://bur.regione.veneto.it


NEWS ED EVENTI


GIORNATA LES (LICEO EC. SOCIALE) AL DA VINCI DI ARZIGNANO
Giovedì 15 ottobre 2020, dalle ore 15.00 alle 18.00 il Liceo L. Da Vinci di Arzignano propone una giornata di orientamento rivolta agli studenti delle classi III – Scuola Secondaria I grado.
Il programma prevede visite guidate all’interno dell’istituto, 6 attività e 6 laboratori con peer educator.
Per poter accedere a questa opportunità è necessario prenotarsi on line al seguente link.
Per motivi di sicurezza i genitori non potranno partecipare.
Per informazioni:
Segreteria didattica tel. 0444/676125 – 670599
Segreteria amministrativa tel. 0444/672206 – 450895
dalle ore 10.30 alle 13.00
oppure scrivere a [email protected]



AVVISO DI SELEZIONE AL PERCORSO “LE COMPETENZE SMART PER IL LAVORO DELLE DONNE”
La Cooperativa Sociale Studio Progetto Soc. Coop. Soc., in partenariato con Fondazione Centro Produttività Veneto ente gestore del progetto, promuove a Cornedo Vic.no (VI) il percorso gratuito: “LE COMPETENZE SMART PER IL LAVORO DELLE DONNE” (FRV 21373)
Il percorso, inserito nel progetto “POST COVID 19: ripartire dalle donne” finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (DGR 526 – Il Veneto delle donne . Strumenti per la valorizzazione dei percorsi professionali e la partecipazione al mercato del lavoro), si propone di aumentare l’occupazione femminile ed incrementare la permanenza delle donne nel mercato del lavoro, anche favorendo la diffusione della cultura d’impresa, dell'autoimpiego e dell’autoimprenditorialità.

DESTINATARI E REQUISITI DI AMMISSIONE
Il percorso è rivolto a 6 donne disoccupate, inoccupate e inattive, residenti o domiciliate nel territorio della Regione del Veneto, alla ricerca di strumenti operativi utili alla ricollocazione nel mercato del lavoro.

OBIETTIVI
“Le competenze SMART per il lavoro delle donne” intende sostenere le partecipanti nella definizione del percorso lavorativo, nell’analisi e nella valorizzazione delle competenze professionali/imprenditive possedute, nell’accompagnamento al lavoro. Gli obiettivi formativi sono i seguenti:
? pianificare azioni utili al raggiungimento dell’obiettivo professionale;
? acquisire gli strumenti e metodi di ricerca attiva del lavoro;
? migliorare la propria autostima e orientarsi anche su possibili percorsi di autoimprenditorialità;
? acquisire competenze digitali per il lavoro SMART

SEDE E PERIODO DI SVOLGIMENTO
Il corso si svolgerà a Cornedo Vic.no (VI) presso Studio Progetto Soc. Coop. Soc., via Monte Ortigara 115/b.
Periodo di realizzazione: dal 9 NOVEMBRE 2020 indicativamente dal lunedì al venerdì. Si richiede impegno orario part-time.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E SELEZIONE
Le persone interessate, in possesso dei requisiti di ammissione, possono candidarsi facendo pervenire entro il 25 OTTOBRE 2020 ore 24.00, pena l’esclusione, la seguente documentazione:
? Domanda di partecipazione (ALLEGATO 1)
? DID e status occupazionale (ottenibile presso il Centro per l’Impiego di competenza territoriale)
? fotocopia fronte retro della carta d’identità in corso di validità
? fotocopia fronte/retro del codice fiscale
? (se cittadine extracomunitarie) permesso di soggiorno in corso di validità
con le seguenti modalità:
inviandola via e-mail a [email protected] indicando in oggetto: Le competenze SMART per il lavoro delle donne, oppure
? recapitandola a mano, all’indirizzo via M.te Ortigara 115/b, in busta chiusa da inserire esclusivamente nella cassetta della posta indicando sulla busta: Le competenze SMART per il lavoro delle donne

INFORMAZIONI
Studio Progetto Soc. Coop. Soc., ufficio Servizi per il Lavoro
tel. 335 329565 Silvia Fugagnollo (Lun. - Ven. 9.00 - 13.00)
via Monte Ortigara 115/b, 36073 Cornedo Vicentino


IL LAVORO AL CENTRO: I WEBINAR DEI CENTRI PER L'IMPIEGO DEL VENETO
Con il ciclo "Il lavoro al Centro" vengono proposti una serie di incontri tematici online sotto forma di webinar, promossi da Regione del Veneto e Veneto Lavoro con l'obiettivo di informare cittadini, lavoratori e imprese sui servizi e le opportunità offerti dai Centri per l'Impiego del Veneto.

Il calendario dei webinar prevede numerosi appuntamenti suddivisi per tematiche e per destinatari.

Il ciclo di incontri rivolto ai lavoratori ospiterà sia webinar sul tema dei
* servizi per il lavoro - offerte di lavoro
* informazioni utili per accedere alle politiche attive e ai diversi percorsi di inserimento
* incontri sull’orientamento in cui approfondire strumenti e modalità per avvicinarsi al mondo del lavoro quali ad esempio la stesura di un curriculum efficace o la preparazione per affrontare al meglio un colloquio.

Tutti gli incontri si terranno online sulla piattaforma GoToWebinar. Per partecipare ai webinar è sufficiente iscriversi online compilando il form disponibile al link

https://attendee.gotowebinar.com/register/

fino ad esaurimento dei posti disponibili.




OFFERTE CENTRO PER L’IMPIEGO DI ARZIGNANO



I CPI fanno parte di Veneto Lavoro, Ente strumentale della Regione Veneto.
Il portale di riferimento è www.cliclavoroveneto.it/cpiveneto

La ricerca delle offerte di lavoro può essere fatta a questo link www.cliclavoroveneto.it

Ricerche aperte:

CONDUTTORI DI MEZZI PESANTI E CAMION
Cercasi Autista di Camion con esperienza. Patente C, E
Contratto di lavoro a termine.
Sede ARZIGNANO (VI)
Contatto: Veneto Lavoro - Centro per l'Impiego di Arzignano

COMMESSO DI LIBRERIA
Cercasi commessa/o di cartolibreria, gestione magazzino e pulizie, con esperienza.
Sede: CASTELGOMBERTO (VI)
Rapporto di lavoro: Tirocinio
Contatto: Veneto Lavoro - Centro per l'Impiego di Valdagno

Info:Centro per l’Impiego di Arzignano
Via A. Diaz 7 - 36071 Arzignano
tel. 0444.453626, fax 0444.453125
e-mail: [email protected]
sito: Centro per l’impiego di Arzignano



OFFERTE PERVENUTE DALLE AGENZIE PER IL LAVORO



ADECCO ARZIGNANO CERCA:


Info:
ADECCO ITALIA.
Filiale di Arzignano
via Sega, 9
Tel 3282955919
E-Mail: [email protected]


ADECCO VALDAGNO CERCA:


Info:
ADECCO ITALIA.
Filiale di Valdagno
Corso Italia 38 - 36078 Valdagno VI
Tel 0445/401893 - Fax. 0445/401971
E-Mail: [email protected]
Web: www.adecco.it


ADHR MONTEBELLO VIC. NO CERCA:

...

Info:
ADHR GROUP - Agenzia per il Lavoro S.p.a.
Filiale di Montebello Vic. no
Via Generale Vaccari, 32
Telefono: 0444.1808380
E-mail: [email protected]


ADHR VICENZA CERCA:


Info:
ADHR Vicenza
Mail: [email protected]
Viale San Lazzaro, n. 120 – Vicenza
Tel. +39.0444.28.80.30 fax +39.0444.28.16.67
www.adhr.it


ADHR SCHIO CERCA:


Info:
ADHR Schio
Mail: [email protected]
Via Capitano Sella, 35
tel +39.0445.52.34.84 fax +39.0445.50.34.34.


AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

ADDETTO CUCINA COLORI per azienda conciaria. La risorsa si occuperà di pesatura prodotti sulle linee di spruzzo. Si richiede esperienza maturata in rifinizione ed autonomia nella mansione. Orario in giornata. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona di lavoro: Zermeghedo.

2 IMPIEGATE AMMINISTRATIVE per studio commercialista. Si richiede esperienza di almeno 1 anno in altro studio professionale. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona di lavoro: Montebello Vicentino.

IMPIEGATO COMMERCIALE per azienda specializzata nella produzione di componenti per il settore energetico. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente altre lingue straniere e disponibilità a trasferte. La figura ideale ha maturato esperienza in ruoli analoghi e possiede conoscenze tecniche in ambito meccanico. Scopo assunzione. Zona: Montecchio Maggiore.

MAGAZZINIERE/CARRELLISTA per azienda commerciale di pelli, la risorsa si occuperà di carico e scarico, preparazione spedizioni, organizzazione e gestione magazzino. Si richiede esperienza pregressa maturata nel settore conciario. Sono requisiti preferenziali il possesso del patentino per il carrello elevatore e buon uso PC per gestione merce. Orario di lavoro in giornata. Contratto a tempo determinato. Zona di lavoro: Chiampo.

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO con esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo e minima in ufficio acquisti. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche tedesco. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Brendola.

MAGAZZINIERE con esperienza nel settore conciario, nello specifico pelli crust e finite. Si richiede il possesso di patentino per il carrello elevatore. Orario di lavoro in giornata. Finalità assuntiva. Zona di lavoro: Arzignano.

ADDETTO/A PAGHE PART-TIME con esperienza e preferibile conoscenza del gestionale Centro Paghe Verona. Durata: sostituzione maternità. Zona di lavoro: Vicenza.

CARRELLISTA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) con disponibilità al lavoro su tre turni dal lunedì al sabato con riposo compensativo. È preferibile il possesso del patentino per il carrello elevatore. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Brendola.

DISEGNATORE MECCANICO per azienda di impianti industriali. Si richiede diploma o laurea ad indirizzo meccanico, esperienza nella mansione, buon utilizzo CAD 3D Solidworks e preferibilmente buona conoscenza della lingua inglese. Scopo assunzione. Zona di lavoro: Brendola.

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ per azienda elettromeccanica. Si richiede esperienza nel ruolo e diploma di perito. Orario di lavoro in giornata o su due turni. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona di lavoro: Trissino.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO con comprovata esperienza, per azienda operante nello stampaggio ad iniezione settore plastico. Possibile assunzione diretta.
Zona di lavoro: Costabissara.

CAPO SPRUZZO con esperienza ed autonomia nella mansione. Si richiede disponibilità al lavoro anche su due turni. Scopo assunzione. Zona di lavoro: Zermeghedo.

ADDETTO ALLA PORTINERIA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) PER AZIENDA DI LAVORAZIONE MATERIE PLASTICHE. Si richiede buon utilizzo PC e centralino; disponibilità al lavoro su turni con distribuzione orario dal lunedì alla domenica. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Brendola.

OPERAI SETTORE PLASTICO per importante realtà industriale, con disponibilità al lavoro su tre turni dal lunedì al sabato con giorno di riposo compensativo. Si possono valutare anche neodiplomati/qualificati. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Brendola e Montecchio Maggiore.

ADDETTO ALLO STAMPAGGIO E CAMBIO STAMPI per il reparto presse ad iniezione di un’azienda elettromeccanica. Si richiede esperienza ed autonomia nella mansione e disponibilità al lavoro su due turni. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona di lavoro: Trissino.

OPERAI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) SETTORE PLASTICO, si richiede disponibilità al lavoro su tre turni dal lunedì al sabato con giorno di riposo compensativo e capacità di rimanere in piedi. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Brendola e Montecchio Maggiore.

...

Info:
Agenziapiù Arzignano
Via Dell’Industria, 11 - 36071 Arzignano (VI)
Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313
e – mail  [email protected]


ARTICOLO 1 SRL - SOLUZIONI HR CERCA:


Info:
Articolo1 Srl - Soluzioni HR
Via Del Progresso, 65 – 36070 Castelgomberto (Vi)
www.articolo1.it - www.categorieprotette.it


ETJCA VICENZA CERCA:


Info:
Per candidarsi è necessario iscriversi al sito www.etjca.it e allegare il Curriculum Vitae.
Etjca SpA Agenzia per il Lavoro - Filiale di Vicenza
Piazzetta Monsignor Lorenzon, 17 – 36100 Vicenza
E-Mail: [email protected]
Tel. 0444 570778 Fax 0444 1492119


E-WORK ARZIGNANO CERCA:


Info:
E-work SpA agenzia per il lavoro
Filiale di Arzignano (VI) via Valle 15/D
Tel. 0444 1788255 - Fax 0444 1788256
e-mail: [email protected]


IG SAMSIC HR CERCA:

...
Info:
IG SAMSIC HR
Filiale di Montecchio Maggiore
Corte delle Filande 18, Montecchio Maggiore (VI)
Tel : 345 1680609
Email : [email protected]
Sito web: www.ig-samsic.eu


LAVOROPIU’ CERCA:


Info:
Lavoropiù S.p.A.
Corso SS.Felice e Fortunato, 151
36100 Vicenza (VI)
Tel 0444/1783621 Fax 0444/1783622
[email protected]
www.lavoropiu.it


RANDSTAD CERCA:


Info:
Via Duca D’Aosta 30/B, Arzignano (VI)
Tel 0444 1581144; fax 0444 1492283
E-mail [email protected]
Sito web www.randstad.it


SKIMSTUDIO VICENZA CERCA:

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O  – VICENZA OVEST
Solida e conosciuta Azienda, produttrice di macchinari di grandi dimensioni esportati in tutto il mondo, zona Montecchio Maggiore, ricerca una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O alla quale affidare i compiti tipici della Contabilità Generale, in particolare Prima Nota, gestione entrate e pagamenti, scritture contabili, adempimenti fiscali, gestione scadenziario e Contratti. L’inserimento è previsto come supporto alla Responsabile Amministrativa. La/Il candidata/o ideale, Ragioneria/e o Laureata/o in Economia, ha maturato alcuni anni di esperienza in posizione analoga e possiede una almeno discreta conoscenza della lingua inglese. Per la delicatezza dei compiti si richiede, oltre ovviamente ad una normale competenza tecnica, serietà, affidabilità e riservatezza.
Inviare CV dettagliato con Rif. 898 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITA’  – VICENZA OVEST
Conosciuta e importante industria meccanica, Z.I. Vicenza Ovest, oltre150 dipendenti, settore macchine e impianti industriali, ricerca il RESPONSABILE ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITA' al quale affidare la gestione delle Non Conformità interne ed esterne, il controllo qualità di processo e di prodotto, in particolare controllo materiali in entrata, semilavorati meccanici e la supervisione dei collaudi. Inoltre sarà responsabile del mantenimento della Certificazione ISO 9001 e della implementazione del Sistema di Gestione Ambientale secondo la norma ISO 14001.
La posizione, che risponde al Direttore di Stabilimento, prevede il coordinamento di 5/6 addetti. Il candidato ideale è un Ingegnere Meccanico, preferibilmente con esperienza di lavorazioni meccaniche, ha ricoperto ruoli analoghi, possiede una buona conoscenza della lingua inglese  ed è disponibile ad occasionali trasferte in altri siti produttivi del Gruppo ubicati sia in Italia sia all'estero. Inviare CV dettagliato con Rif. 887 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

PROGETTISTA MECCANICO  – VICENZA OVEST
Affermata e conosciuta industria meccanica in Z.I. Vicenza Ovest, circa 300 dipendenti, da oltre 50 anni leader nel settore macchine e impianti industriali, in un’ottica di potenziamento dell’area Progettazione Meccanica ricerca un PROGETTISTA MECCANICO da inserire, alle dipendenze del Responsabile Ufficio Tecnico, nel team dedicato alla R&D, al miglioramento del prodotto e alla gestione tecnico/progettuale delle commesse. La risorsa si occuperà di sviluppare in autonomia i progetti assegnati fino alla messa in produzione e collaborerà alla gestione e risoluzione delle problematiche emerse in fase di produzione e montaggio. Il candidato ideale è un Ingegnere Meccanico/Meccatronico con alcuni anni di esperienza come disegnatore/progettista meccanico ed una conoscenza almeno discreta della lingua inglese. Inviare CV dettagliato con Rif. 873 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

RESPONSABILE SPEDIZIONI  – VICENZA
Importante Industria vicentina, circa 200 dipendenti, a capo di un gruppo di altre aziende, ricerca un RESPONSABILE SPEDIZIONI al/alla quale affidare, anche tramite il coordinamento di alcuni addetti, la gestione delle attività tipiche del reparto Spedizioni, in particolare la  verifica e il controllo dei flussi dei materiali dalla produzione e/o magazzino verso le spedizioni, la gestione delle attività di imballo e spedizione nel rispetto delle date prestabilite, la richiesta delle quotazioni di trasporti internazionali ai trasportatori, la collaborazione con l’ufficio commerciale ed amministrativo per la corretta emissione dei documenti di spedizione. Il/la candidato/a ideale proviene da alcuni anni di esperienza di gestione delle spedizioni, preferibilmente maturata in una società di spedizioni, ed ha una buona conoscenza della lingua inglese. Inviare CV dettagliato con Rif. 838 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ – VICENZA
Dinamica Azienda Meccanica, Z.I. ovest di Vicenza, ricerca un ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ da inserire in un'ottica di potenziamento dell’area Qualità. Il candidato ideale è un diplomato tecnico, con anche breve esperienza in posizione analoga, e una almeno discreta conoscenza della lingua inglese. L'attività riguarda il controllo della qualità dei componenti e delle merci in arrivo secondo le specifiche procedure operative, la redazione delle schede di controllo e il supporto al Responsabile Qualità nella gestione delle non-conformità delle merci in arrivo, pianificando insieme le eventuali azioni correttive e le comunicazioni ai fornitori. La conoscenza del disegno meccanico costituirà titolo preferenziale. L’inserimento è a Tempo Indeterminato.
Inviare CV dettagliato con Rif. 893 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

GIOVANE INGEGNERE – VICENZA
Affermata Industria meccanica di Vicenza,  da oltre 30 anni presente con successo nella progettazione e produzione di macchinari/impianti idraulici per le industrie, ricerca un GIOVANE INGEGNERE da inserire nell'Area Tecnica con compiti inerenti a) controllo qualità dei semilavorati in entrata e gestione delle non-conformità in collaborazione con il Responsabile Ufficio Acquisti, b) aggiornamento dei manuali di uso e manutenzione dei  macchinari/impianti prodotti, c) realizzazione e modifica dei disegni commerciali dei  macchinari e dei layout degli impianti, d) supporto all'ufficio commerciale e al servizio di post-vendita nella vendita dei componenti di ricambio, e) supervisione dell'installazione delle macchine/impianti presso i Clienti coordinando i subappaltatori e i fornitori. Il candidato ideale è un Ingegnere con buona conoscenza del disegno meccanico e della lingua inglese. E' gradita una anche breve esperienza aziendale preferibilmente con ruoli tecnico-organizzativi. . Inviare CV dettagliato con Rif. 859 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

PROGETTISTA MECCANICO – NORD DI VICENZA
Conosciutissima e importante INDUSTRIA MECCANICA ubicata a Nord di Vicenza, da molti anni presente in posizione importante nel settore della progettazione e costruzione di macchine e impianti industriali, ricerca un PROGETTISTA MECCANICO da inserire in un Ufficio Tecnico ben strutturato e composto da numerosi validi professionisti. Il candidato ideale è un INGEGNERE MECCANICO con alcuni anni di esperienza nella progettazione di macchine e impianti industriali.
E' gradita la conoscenza dell'impiantistica idraulica. Saranno prese in considerazione candidature anche di PERITI MECCANICI se con buona esperienza nella progettazione meccanica. Si tratta di una opportunità di grande interesse e in grado di motivare candidature di ottimo livello. Assicuriamo massima serietà e riservatezza. . Inviare CV dettagliato con Rif. 829 all’indirizzo mail skimstu[email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

SOFTWARE ENGINEER – MONTECCHIO MAGGIORE
Industria leader in un settore tecnologicamente molto avanzato, zona Montecchio Maggiore (VI), ricerca un SOFTWARE ENGINEER da inserire in un gruppo di lavoro che segue il processo di  sviluppo e realizzazione delle soluzioni software collegate ai prodotti dell'azienda (display per pubblicità elettronica, applicazioni industriali, ATM, video-informazione, automotive, medicale).
Si occuperà di sviluppare in prima persona soluzioni software e interagirà con i Project Manager nell'attività di analisi delle richieste del cliente e definizione delle specifiche.  E' richiesta capacità di lavorare in un team internazionale ed ha maturato un'esperienza di almeno 2-3 anni nell'area sviluppo software. Il candidato ideale, Perito Informatico o Laureato in Informatica/Ingegneria Informatica o Elettronica o Meccatronica, ha buone conoscenze tecniche di sviluppo di applicazioni con linguaggi object oriented preferibilmente JAVA e/o C#, sviluppo di applicazioni WEB con tecnologie JAVA o .NET, buona conoscenza dei sistemi operativi Linux e Windows, conoscenza di Javascript e HTML e conoscenza dell'architettura di tipo WEB service. Inviare CV dettagliato con Rif. 813 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

RESPONSABILE MANUTENZIONE – BASSANO DEL GRAPPA
Conosciuta industria di Bassano del Grappa, circa 150 dipendenti, ricerca il RESPONSABILE MANUTENZIONE da affiancare all'attuale Responsabile che dovrà poi sostituire causa pensionamento. La posizione prevede il coordinamento di una squadra di 4/5 manutentori e richiede capacità/disponibilità di eseguire in prima persona interventi di manutenzione. Il candidato ideale ha una buona esperienza nella gestione delle manutenzioni preventive e nella riparazione di guasti sia a livello organizzativo sia  a livello operativo ed ha una competenza elettromeccanica con conoscenza dell'impiantistica di automazione, in particolare lettura schemi elettrici, impianti elettrici BT/MT, motori AC e DC, funzionamento PLC. Inviare CV dettagliato con Rif. 856 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

PROJECT MANAGER – OVEST DI VICENZA
Dinamica Azienda ubicata ad ovest di Vicenza, settore strumentazioni e macchine per il controllo di processi chimici industriali, ricerca un INGEGNERE CHIMICOPROJECT MANAGER da inserire come Responsabile delle Commesse con responsabilità di: - analisi del progetto/offerta con contatti diretti e gestione del cliente/D.L. - verifica approvvigionamenti relativi alle commesse, raggiungimento obiettivi di acquisto per la realizzazione della commessa; individuazione dei potenziali fornitori e analisi delle offerte - coordinamento dello staff tecnico e programmazione delle relative attività sulla base delle tempistiche da rispettare - verifica e validazione progetti - gestione relazioni pre e post vendita. E' richiesta una Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica, disponibilità a frequenti brevi trasferte di lavoro e buona conoscenza della lingua inglese.
Il candidato ideale è un professionista di 30-50 anni, dinamico, esperto, responsabile con buona esperienza nel campo di macchine/impianti settore chimico e/o ambientale.
Inviare CV dettagliato con Rif. 811 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

RESPONSABILE LABORATORI ESTERNI MAGLIERIA – ALTO VICENTINO
Importante e storico MAGLIFICIO dell'Alto Vicentino, presente sul mercato sia con lavorazioni conto terzi sia con una linea a marchio proprio, ricerca il/la RESPONSABILE LABORATORI ESTERNI MAGLIERIA al quale affidare la gestione delle attività dei Laboratori esterni, dislocati in Nord Italia, in modo da assicurare un corretto flusso degli ordini Clienti dalla loro acquisizione alla spedizione del prodotto finito. La posizione, che riporta alla Proprietà, si interfaccia con l'Ufficio Commerciale e l'Ufficio Controllo Qualità che si occupa del primo Capo di Campionario, inoltre gestisce la distribuzione delle lavorazioni ai laboratori esterni a seconda delle loro capacità, carichi di lavoro e costi. E' richiesta esperienza nella gestione dei rapporti con i laboratori esterni, di due autisti e di alcune altre risorse interne. Completa il profilo del candidato ideale la disponibilità a brevi e non frequenti trasferte con rientro quotidiano e un normale uso come utente degli strumenti  informatici (AS400), MENTRE E' FONDAMENTALE UNA SOLIDA COMPETENZA ED ESPERIENZA NELLE LAVORAZIONI DI MAGLIERIA, preferibilmente donna. L'inserimento è per sostituzione per pensionamento dell'attuale responsabile. Inviare CV dettagliato con Rif. 851 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

RESPONSABILE SISTEMA QUALITA’ – VICENZA
Industria vicentina con oltre 500 dipendenti, ricerca il RESPONSABILE SISTEMA QUALITA' DI GRUPPO con CONSOLIDATA ESPERIENZA nella gestione di tutte le problematiche relative al Sistema Qualità sia per la sede principale sia per alcuni siti produttivi disclocati anche all'estero.
Il candidato ideale è un Manager con esperienza nel coordinamento di un qualificato gruppo di persone e abituato a lavorare in un contesto internazionale molto evoluto. E' gradita ma non indispensabile la provenienza dal settore chimico-farmaceutico. Garantiamo si tratta di un'opportunità di grande interesse anche per professionisti di elevato livello. Assicuriamo riservatezza. Inviare CV dettagliato con Rif. 866 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

RESPONSABILE MANUTENZIONE – CAMPODARSEGO
Dinamica e brillante Industria di Campodarsego (PD), 50 dipendenti, ricerca il RESPONSABILE MANUTENZIONE al quale affidare la gestione delle manutenzioni meccaniche ed elettriche delle macchine/impianti di produzione. La posizione prevede il coordinamento di un manutentore meccanico, un manutentore elettrico/plc e dei manutentori esterni. Il candidato ideale ha circa 40-45 anni e vanta una solida esperienza, anche a livello operativo nella manutenzione con interventi prevalentemente nella parte meccanica. Condizioni interessanti. Inviare CV dettagliato con Rif. 812 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

INDUSTRIAL CONTROLLER – ALTO VICENTINO
Affermata INDUSTRIA MECCANICA ubicata nell'Alto Vicentino, ricerca un INDUSTRIAL CONTROLLER da inserire in affiancamento al Responsabile Contabilità Industriale ed al quale affidare, dopo un adeguato periodo di inserimento finalizzato alla comprensione dei processi di produzione, la gestione di un sistema di Contabilità Industriale per una corretta Valorizzazione dei costi di produzione. L'attività sarà in particolare rivolta alla liquidazione delle commesse di produzione, all'analisi degli scostamenti e studio dei costi delle lavorazioni interne ed esterne ed alla valorizzazione del magazzino. Il candidato ideale è un INGEGNERE, o anche perito se con buona competenza nel ruolo, con esperienza nel settore delle macchine industriali con lavorazioni su commessa e proveniente dall'Ufficio Produzione di aziende meccaniche o dall'Ufficio Lavorazioni esterne di componenti meccanici o anche dall'Ufficio Acquisti sempre di componenti meccanici a disegno. Garantiamo si tratta di una ottima opportunità di formazione e crescita professionale nell'area del Controllo di Gestione in affiancamento all'attuale esperto Responsabile, in prospettiva di una sua sostituzione per pensionamento. Inviare CV dettagliato con Rif. 820 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

RESPONSABILE SISTEMA QUALITA’ SETTORE AUTOMOTIVA – MONTECCHIO MAGGIORE
PRIMARIO GRUPPO INDUSTRIALE in fase di forte sviluppo, da molti anni presente nel settore automotive, per la sede centrale ubicata poco distante da Montecchio Maggiore (VI), ricerca il/la RESPONSABILE SISTEMA QUALITA' SETTORE AUTOMOTIVE - IATF 16949 al/alla quale affidare la Gestione del Sistema Qualità con il mantenimento delle Certificazioni, già ottenute, ISO 9001: 2015 e IATF 16949. La posizione riporta direttamente al CORPORATE QUALITY SYSTEM MANAGER. Il candidato ideale è un laureato in discipline scientifiche, preferibilmente in Ingegneria Gestionale, di 30-35 anni e vanta almeno alcuni anni di esperienza maturata nell'Assicurazione Qualità, è titolo fortemente preferenziale aver lavorato nel settore auto dove è richiesta la certificazione specifica IATF 16949. E' richiesta, oltre ovviamente una buona conoscenza della lingua inglese, la disponibilità a viaggiare presso i siti produttivi dislocati anche all'estero per trasferire ai colleghi le procedure e le documentazioni emesse dalla figura centrale, verificandone poi l'applicazione in loco. L'Azienda garantisce intensa formazione sia interna che esterna e tutto il necessario supporto. Garantiamo che si tratta di una posizione molto stimolante e con ottime possibilità di avanzamento di carriera. RISERVATEZZA ASSOLUTA.
Inviare CV dettagliato con Rif. 818 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

PERITO CHIMICO – ARZIGNANO
PRIMARIO GRUPPO CONCIARIO di Arzignano (VI), ricerca un PERITO CHIMICO da inserire come Capo Squadra e far crescere come Capo reparto. E' richiesta la disponibilità al lavoro su due turni giornalieri mentre sarebbe particolarmente gradita una precedente esperienza nel REPARTO RIFINIZIONE. Condizioni molto interessanti, assicuriamo riservatezza. Inviare CV dettagliato con Rif. 851 all’indirizzo mail [email protected] Info e altre offerte su www.skimstudio.it

Info:
SKIMSTUDIO s.r.l Vicenza
V.le del Mercato Nuovo, 65
Telefono: 0444.561216
E-mail: [email protected]


STAFF CERCA:


Info:
Staff Agenzia per il lavoro
Via Parigi, 38
46047 Porto Mantovano (MN)
[email protected]
www.staff.it


TEMPOR THIENE CERCA:


Info:
Tempor, V.le Europa 95 – 36016 Thiene
tel 0445 1650997
fax 0445 1740088
e-mail [email protected]     
Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla ricerca



Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere una consulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad  Informagiovani!

Biblioteca Civica G. Bedeschi
Vicolo Marconi 6, Arzignano
Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00
Telefono: 0444.476609
E-mail: [email protected]
Facebook: Biblioteca di Arzignano

 

 
Condividi su 
4017 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: [email protected]
privacy policy - cookie policy