Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
18/05/2020
Sociale e Famiglia
Piazza Liberta, 12
5922
 
Valeria Dal Lago
riceve su appuntamento 0444476510  0444476510

ABBANDONO DI CIBO: TROVATI I COLPEVOLI
L'assessore al Sociale Valeria Dal Lago e il sindaco Alessia Bevilacqua: "Riteniamo che il gesto compiuto da queste persone sia stato assolutamente immorale e non giustificabile, soprattutto in un momento storico come quello che stiamo vivendo. Ci auguriamo che gesti del genere non accadano più. Ringraziamo moltissimo la Polizia Locale per la collaborazione e per il lavoro svolto".

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

Dopo alcune segnalazioni su Facebook riguardo a cibo abbandonato in vari punti della città e dopo che sabato 9 maggio 2020 la Polizia Locale di Arzignano ha trovato ben 4 borse (a Villaggio Giardino) con all’interno parecchie contenitori di cibo ancora intatto, si è riusciti a risalire sia alla provenienza del cibo sia agli autori del gravissimo gesto.
Il cibo proveniente dalla Casa di Cura Scalabrin veniva consegnato GRATUITAMENTE dal Comune di Arzignano ad un nucleo familiare che per ragioni non giustificabili se ne liberava lasciando il cibo in alcuni punti della nostra città.
Grazie ad una fondamentale collaborazione tra Assessorato ai Servizi Sociali e la Polizia Locale, gli autori dei fatti sono stati individuati nella giornata del 13 maggio 2020 e nei loro confronti sono stati adottati i provvedimenti previsti dalla legge
In data 15 maggio 2020 sono pervenute le scuse scritte al Sindaco e all' assessore al Sociale
 
Condividi su 
3987 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: [email protected]
privacy policy - cookie policy