Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
06/06/2019
COMUNICAZIONI
Piazza Liberta, 12
5281
 
Vice Sindaco Enrico Marcigaglia
Ricevimento: Tutti i giorni su appuntamento (presso Polizia Locale)  0444 47651 - www.facebook.com/enrico.marcigaglia

Partiamo da (Renato) Zero
Un grande concerto, gratuito, organizzato con il patrocinio del Comune di Arzignano a scopo benefico in favore di Città della Speranza

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

Musica, passione, amicizia si fonderanno insieme in una serata magica tra le note poetiche del grande Renato Zero, in un concerto che è stato organizzato in favore della fondazione Città della Speranza. L'appuntamento è per venerdì 7 giugno alle ore 21.00 in Piazza Libertà. Le offerte libere saranno interamente devolute alla Fondazione Città della speranza.  Si esibirà la band "Partiamo da Zero" nota per le cover del grande Renato Zero e per i suoi concerti benefici in tutto il Veneto (e non solo) in favore della fondazione Città della Speranza. Il giorno dopo si esibiranno a Villa Da Porto di Montorso.
"E' un appuntamento importante della primavera-estate arzignanese, nato sotto il segno della solidarietà" dichiara l'assessore alla Cultura e agli Eventi, Giovanni Fracasso. "Invito tutti a partecipare a questo concerto gratuito, non solo per ascoltare buona musica ma anche per condividere il lavoro di questa grande realtà, Città della Speranza, la cui mission è quella di investire in ricerca per arrivare a sconfiggere le malattie pediatriche"
 
Condividi su 
3827 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: [email protected]
privacy policy - cookie policy