Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
28/11/2018
Promozione delle tipicità del Territorio
Piazza Liberta, 12
4878
 
Giorgio Pozzer
Consigliere Delegato con funzioni di supporto alle attività e/o iniziative inerenti la De.Co. (Denominazione Comunale) promozione tipicità del territorio riceve su appuntamento Tel 0444-476515  0444-476535

Asfaltatura parcheggio Vigili - Scuole Motterle
L'area sterrata verrà asfaltata. I lavori si concluderanno venerdì. Il consigliere delegato Pozzer: "Continua il nostro lavoro sul fronte asfaltature. Non solo strade ma anche aree di transito e servizio, come il parcheggio adiacente la scuola e il Comando di Polizia Locale"

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi


L’Amministrazione Comunale di Arzignano comunica che nelle giornate di domani, giovedì 29 novembre 2018 e dopodomani, venerdì 30 novembre, verranno eseguiti i lavoridi asfaltatura del parcheggio a fianco delle scuole E. Motterle – lato comando Polizia Locale, in via IV Martiri ad Arzignano.

 

Verrà sistemato il fondo, attualmente sterrato, e sarà eseguita una nuova asfaltatura per circa 800 metri quadrati. Il costo dell'intervento è di circa 18.000 euro + IVA.

“Continuano a pieno ritmo le asfaltature ad Arzignano – dichiara il consigliere delegato alle Asfaltature, Giorgio Pozzer – e non riguardano solamente importanti assi viari o vie secondarie che hanno bisogno di una risistemazione, ma anche aree di transito e servizio come i parcheggi. L’area interessata –conclude Pozzer- è attualmente sterrata”.

“Ci scusiamo coni cittadini per il disagio –aggiunge il sindaco Giorgio Gentilin- ma abbiamo deciso di procedere con le asfaltature approfittando delle clementi condizioni meteo previste. Dai prossimi giorni sia gli agenti di Polizia Locale che i genitori degli alunni della Motterle, potranno usufruire di un nuovo parcheggio asfaltato e più funzionale all’accesso al Comando e alle scuole”.


 
Condividi su 
3796 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0 - Supervisione Enrico Marcigaglia    
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: [email protected]
privacy policy - cookie policy