Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
02/07/2018
Cultura
Piazza Liberta, 12
4634
 
Assessore Mattia Pieropan
Ricevimento: Riceve presso la Biblioteca "G. Bedeschi" solo su appuntamento telefonando al numero 0444-476543.  0444 476543 - www.facebook.com/mattia.pieropan.1

Arzicomico, rassegna di Cabaret inArzignano
Arzicomico, rassegna di Cabaret inArzignano. **

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

Estate inArzignano 2018

ARZICOMICO
Rassegna di cabaret

A cura di Theama Teatro

 

 

Stefanato121

Domenica 8 Luglio
Straparliamone

Davide Stefanato e Paolo Favaro

Giardino del Mattarello ore 21.15

“Mi piace parlare delle cose che amo, di quelle che quotidianamente vivo” dice Davide “non tratto i grandi temi per evitare di cadere nel qualunquismo.
Preferisco invece che la gente si riconosca in ciò che dico, mi piace ridere e far ridere sulle cose semplici. Per questo gli argomenti sono quelli a me più vicini: le tenere stranezze di mia nonna, che, nonostante prenda 200 € di pensione l’anno, ogni volta che vado a trovarla mi dà la mancia; mia madre che ogni domenica mattina, alle sette e mezza, arriva in camera mia con l’aspirapolvere; e, perché no, passando anche per le scampagnate estive a Jesolo, meta alla quale si arriva dopo quindici ore di coda, o le gite in corriera con partenze all’alba e tanto altro. Tutto sotto il comune denominatore della mia terra, del Veneto, al quale sono molto legato.”

 

Luca Klobas

Domenica 15 Luglio
Canotta bianca

Luca Klobas – cabaret

Giardino del Mattarello ore 21.15

Canotta bianca, gilet, catena d’oro. Corpo dinoccolato e faccia da schiaffi con parlantina dall’inflessione balcanica, che subito ispira un mix di simpatia e di diffidenza. Si chiama Ratko, è rom e chi segue «Zelig» lo conosce bene. Ma ora la divertente canaglia inventata da Luca
Klobas diventa protagonista di uno spassoso spettacolo teatrale.

 

160776-paolo-rozzi.

Domenica 22 Luglio
Collòdiens

Paolo Rozzi  stand-up comedy

Giardino del Mattarello ore 21.15

Pinocchio è il libro che ha segnato la mia infanzia.

I miei mi hanno portato dove c’erano il gatto e la volpe, l’osteria del Gambero Rosso, la Fata Turchina e il cigno malvagio… Lo so, il cigno non c’entra ma io l’ho visto lo stesso. E dopo il cigno tutto è cambiato.
Allora come Pinocchio con la segatura in testa non mi tengo più, e parlo a vanvera: dai battesimi ai funerali, dai vegani a Gino Paoli, dagli asparagi ai criceti; frantumo luoghi comuni sull’attore comico, dico ciò che penso, senza rispetto parlando, sui poveri e sulla cospirazione dei clowns in corsia.


LauraFormenti_RF_DSC6217

Domenica 29 Luglio
Sono una bionda non sono una santa

Laura Formenti  stand-up comedy

Giardino del Mattarello ore 21.15

Perchè a 30 anni continuano a chiederti se hai figli? Come sarebbe il mondo se ragionassimo per statistiche e non per titoli di giornale? I tedeschi conquisteranno il mondo? E se Dio fosse donna? …uno spettacolo di comicità senza censure e di domande scomode, una confessione personale ma anche un momento di intrattenimento live, un progressivo disvelamento dei ruoli, ma anche volontà di giocare sulla loro sovrapposizione in un continuo equilibrismo scenico affrontando in maniera graffiante temi che spaziano dalla religione alle politiche sociali, dal razzismo al sesso.

 
Condividi su 
3758 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0 - Sviluppato da ICT sviluppo - Supervisione assessore Enrico Marcigaglia    
©2009-2013 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: [email protected]
privacy policy - cookie policy