Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
05/06/2018
Sport
Piazza Liberta, 12
4589
 
Valeria Dal Lago
Consigliere delegato in materia di Sport - Riceve su appuntamento Tel 0444-476535  0444-476535

La festa dello Sport di Arzignano
Torna ad Arzignano, come tradizione, la Festa dello Sport. L’appuntamento, per tutti gli appassionati di sport è per mercoledì 6 giugno alle ore 20:00 allo stadio T. Dal Molin, in Via Consolini ad Arzignano per una serata con protagonisti gli sportivi di Arzignano (caso maltempo al Palatezze).

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi


 

Torna ad Arzignano, cometradizione, la Festa dello Sport. L’appuntamento, per tutti gli appassionati disport è per mercoledì 6 giugno alle ore 20:00 allo stadio T. Dal Molin, in ViaConsolini ad Arzignano per una serata con protagonisti gli sportivi diArzignano (caso maltempo al Palatezze).

Il ritrovo per le associazionisportive e gli atleti è previsto per le 19.30 e l’inizio manifestazioneprevisto per le ore 20:00.

 

“Invito tutta la cittadinanza a partecipare” dichiaral’assessore allo Sport, Nicolò Sterle. “Inizieremo con la sfilata delleassociazioni sportive cittadine per poi dare spazio alle premiazioni degliatleti che si sono contraddistinti nella stagione sportiva 2017/2018 ed hannodato orgoglio alla nostra comunità a livello provinciale, regionale e nazionale.Ci sarà anche uno spazio per il riconoscimento di due figure storiche delloSport cittadino”.

“Siamo orgogliosi delle società sportive e gli atleti di Arzignano cheanche quest’anno hanno portato lustro con risultati incredibili” -dichiara il sindaco Giorgio Gentilin.“Non posso citarle una a una perché l’elenco sarebbe lunghissimo e per questoinvito le famiglie a venire al Dal Molin, per vivere assieme questo momento difesta. Ricordo il ruolo educativo fondamentale delle società, impegnatequotidianamente a formare i nostri giovani atleti insegnando loro le regoledello sport pulito e corretto”.

Inizialmente sarà il turnodella sfilata delle associazioni sportive cittadine che percorreranno la nuovapista di atletica recentemente ricostruita e poi sarà dato spazio allepremiazioni dei risultati di spicco degli atleti e delle associazioniconseguiti nella stagione sportiva 2016/2017.

Ci sarà anche un momentodedicato alla consegna di un riconoscimento particolare a due figure sportiveche da anni sono fondamentali per lo sport della Città del Grifo. Un modo, perl’Amministrazione Comunale, di ringraziare ancora una volta chi si impegna perinostri ragazzi e promuove lo sport corretto e sano in Città.

 
Condividi su 
3800 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0 - Sviluppato da ICT sviluppo - Supervisione assessore Enrico Marcigaglia    
©2009-2013 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: [email protected]
privacy policy - cookie policy