Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
09/03/2018
Cultura
Piazza Liberta, 12
4432
 
Assessore Mattia Pieropan
Ricevimento: Riceve presso la Biblioteca "G. Bedeschi" solo su appuntamento telefonando al numero 0444-476543.  0444 476543 - www.facebook.com/mattia.pieropan.1

TrovaLavoro n.288
Tutti i venerdì una selezione di opportunità lavorative in Arzignano e oltre curata dal Servizio Informacittà Informagiovani.

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

 

ASSITENTE PROGRAMMAZIONE A CHIAMPO (23/02/2018)
Azienda Giasco SRL di Chiampo - Reparto Ufficio Acquisti cerca ASSISTENTE PROGRAMMAZIONE con conoscenza amministrativa, richiesta conoscenza lingua inglese.
Prego inviare CV a filippo.scolaro@giasco.com


AREA MANAGER ESTERO A CHIAMPO (23/02/2018)

Azienda Giasco SRL di Chiampo – Area Manager cerca AREA MANAGER ESTERO, conoscenza almeno 2 lingue (preferibilmente inglese e  tedesco), disponibilità a trasferte all’estero.
Prego inviare CV a alessandro.schenato@giasco.com


OPERATORE RETI E IMPIANTI GAS (21/02/2018) AD ARZIGNANO

Megareti, società del Gruppo AGSM Verona operante nei settori dell’Energia Elettrica e Gas ricerca un OPERATORE RETI E IMPIANTI GAS che svolgerà le attività assegnate dal responsabile relative all’esercizio e manutenzione delle reti e impianti di distribuzione gas e alla esecuzione di preventivi e allacciamenti, intervenendo all’occorrenza sui gruppi di misure utenze gas e in attività di Pronto Intervento.
Il candidato ideale possiede un diploma di Perito Meccanico o Diploma Professionale Meccanico (purché con esperienza di almeno due anni in ambito meccanico e/o idraulico), buona conoscenza meccanica e fluidica, patente B. Sarà valutato positivamente il possesso della patente C.
La sede di lavoro è Arzignano (lo. Tezze). Si richiede la disponibilità al lavoro in reperibilità.
Si offre contratto a tempo determinato
I candidati ambosessi (L. 903/77) possono inviare entro tre settimane dalla data di pubblicazione, il proprio CV (Rif. Operaio Arzignano) all’indirizzo mail recruiting@agsm.it.
Si richiede di inviare la candidatura completa di autorizzazione al trattamento dati personali quale riportata in calce:
“Io sottoscritto/a, dichiaro di aver preso debita conoscenza della nota informativa contenuta all’interno del sito aziendale, come pure dell’art. 7 del Codice, ove sono esposti i diritti dell’interessato e di acconsentire espressamente al trattamento ai sensi dell’art. 23 del Codice nei termini ivi indicati.”


INSEGNANTE DI ITALIANO A CORNEDO VIC. NO (16/02/2018)

Cooperativa sociale "Studio Progetto" (www.studioprogetto.org) cerca urgentemente INSEGNANTE LINGUA ITALIANA 2 per stranieri richiedenti protezione internazionale.
Requisiti  richiesti:
certificazione  L2  (Cedils, Dils-PG II liv, Ditals II liv);
esperienza  nell'ambito  dell'insegnamento;
flessibilità oraria (anche orario serale);
buona conoscenza della lingua inglese e francese;
spiccate capacità organizzative e di problem solving;
predisposizione alle relazioni interpersonali;
propensione al lavoro in equipe e in autonomia.
Inviare il CV per la candidatura a terraferma@studioprogetto.org
Scadenza: 16 marzo 2018


INSEGNANTE DI LINGUA ITALIANA AD ARZIGNANO E MONTECCHIO (16/02/2018)

La Sede Associata di Arzignano (CPIA Centro Provinciale per l'Istruzione degli Adulti di Vicenza) ricerca INSEGNANTE DI SCUOLA PRIMARIA per insegnamento di italiano agli adulti stranieri nelle sedi di Arzignano e Alte di Montecchio Maggiore. 12 ore di insegnamento (completamento orario di una cattedra part time): due sere a Montecchio (18.00-22.00) e altre due ad Arzignano (19.00-21.00).
Per informazioni e candidature, contattare la Segreteria della Sede Associata di Arzignano: arzignano@cpiavicenza.gov.it

SVILUPPATORE WEB FREEELANCE A VICENZA (16/02/2018)
Ab Net sas, azienda vicentina operante nel settore ICT, con oltre vent’anni di presenza nel settore, ricerca uno/a SVILUPPATORE WEB FREEELANCE (lavoratore autonomo, libero professionista o ditta individuale) per instaurare una collaborazione.
Caratteristiche ricercate:
- conoscenza linguaggio HTML5 / XHTML e CSS3

- conoscenza linguaggio PHP, CMS Wordpress/Prestashop e database MySQL

- gradita inoltre la conoscenza degli ambienti IIS su Windows e di Apache/Nginx in ambiente GNU/Linux

- Conoscenza delle tecniche di ottimizzazione SEO

- Esperienza almeno biennale nella mansione

- Buona conoscenza della lingua inglese
Completa il profilo la padronanza delle tecniche di ottimizzazione SEO e conoscenza delle campagne Google e Facebook
La figura ricercata dovrà relazionarsi con il project manager, rispettare le tempistiche indicate per le consegne. Richiesta attitudine a lavorare in gruppo, al lavoro per obiettivi e problem solving
Se interessati, inviare c v a: gestione@abnet.it

       

OFFERTE CENTRO PER L’IMPIEGO DI ARZIGNANO

 

- AUTISTA AUTOBUS DI LINEA: con patente d + cqc persone su servizi di linea urbana/extraurbana con partenza dal deposito di Vicenza - guida autobus, operazioni di accudienza mezzo (rifornimento, pulizia)

Riservate ai disabili (L.68/99)

- IMPIEGATA: rispondere al telefono se necessario, lavori semplici di archiviazione calcoli dei rientri

- OPERAIO add.montaggio particolari meccanici per completamento prodotto finito


Info: Centro per l’Impiego di Arzignano
Via A. Diaz 7 - 36071 Arzignano
tel. 0444.453626, fax 0444.453125
e-mail: impiego.arzignano@provincia.vicenza.it
sito: Centro per l’impiego di Arzignano

 

                  OFFERTE PERVENUTE DALLE AGENZIE PER IL LAVORO

 

ADECCO ARZIGNANO CERCA:

IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI: Per azienda del settore trasporti stiamo ricercando una risorsa da inserire in ufficio spedizioni. Fondamentale è un’esperienza pregressa di almeno 5 anni nel settore delle spedizioni e della logistica e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti relazioni e di problem solving. Zona ARZIGNANO.

MODELLISTA/FIGURINISTA: Per azienda del settore tessile stiamo ricercado una modellista/figurinista. La risorsa si occuperà di assicurare la realizzazione di modelli a CAD dei prodotti Donna, apportare eventuali modifiche del modello, sviluppare taglie secondo le regole definite dal brand di riferimento, assicurare invio, monitoraggio dati e files con i service esterni, coordinandosi con gli altri uffici: Modelleria, Prototipia, Orario di lavoro full time. Zona ARZIGNANO.

INGEGNERE GESTIONALE NEO-LAUREATO: Per interessanti stage in ambito programmazione della produzione o gestione qualità. Zona ARZIGNANO - CHIAMPO

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ AZIENDALE SETTORE AUTOMOTIVE: Il candidato dovrà occuparsi del controllo qualità durante le fasi della produzione del settore automotive, gestione della documentazione della qualità e degli audit clienti ed enti certificatori,  sviluppo di programmi di miglioramento. Richiesta Laurea Ingegneria o Scienze Statistiche. Conoscenza inglese. Preferibile esperienza biennale nel ruolo, utilizzo strumenti Office e SAP. Zona ARZIGNANO

Consulta ulteriori offerte di lavoro da Adecco...

Info:
Adecco Arzignano
Via Sega, 9 36071 Arzignano, Vi
Tel 0444/451962 Fax. 0444/455612
E-mail: arzignano.sega@adecco.it


ADECCO MONTECCHIO CERCA:

QUALIFICATI E PERITI MECCANICI/ELETTRICI/MECCATRONICI/ELETTROTECNICI

MAGAZZINIERI Per aziende clienti operanti nel settore della gomma plastica cerchiamo magazzinieri con ottimo uso del carrello elevatore e ottimo uso del PC per gestione del magazzino.

OPERAI/E METALMECCANICI Per aziende clienti operanti nel settore della metalmeccanica cerchiamo operai/e per la produzione con la mansione di addetti al montaggio, carico/scarico e carpenteria. Lavoro in giornata.

PROTOTIPISTA BORSE Per prestigiosa azienda cerchiamo prototipiste con esperienza nel settore pelletteria borse, è richiesta la conoscenza del carta modello e la buona capacità di costruzione completa della borsa.

Consulta ulteriori offerte di lavoro da Adecco...

Info:
Adecco Montecchio Magg.
Via Marconi, angolo Battaglia 1 - 36075 MONTECCHIO MAGG. (VI)
Tel. 0444/492929 Fax 0444/499802
e – mail  montecchio.marconi@adecco.it


ADECCO VALDAGNO CERCA:

TORNITORI CNC: Con esperienza su torni CNC Fanuc e Siemens e capacità di programmazione e attrezzaggio delle macchine. Preferibile possesso di qualifica o diploma meccanico. Disponibilità 2 o 3 turni a rotazione.

RETTIFICATORI: Richiesta esperienza sulle macchine CNC. Possesso di titolo di studio nell’ambito meccanico o esperienza già maturata nella mansione. Disponibilità di orario giornaliera o su 2 turni.

TORNITORE CNC/FRESATORE CNC: con esperienza, buona capacità utilizzo degli strumenti di misura e conoscenza del disegno meccanico, con buona autonomia nella programmazione  con linguaggio FANUC, OKUMA o MAZAK, e conoscenza programma Cad/Cam Mastercam.

DISEGNATORE MECCANICO: Preferibilmente in possesso di diploma tecnico ed esperienza acquisita nella mansione e padronanza dei programmi in 3D, in particolare Solidworks.

Consulta ulteriori offerte di lavoro da Adecco...

Info:
Adecco Vadagno
Corso Italia, 38 - 36078 VALDAGNO (VI)
Tel. 0444/401893 Fax 0445/401971
e – mail: valdagno.italia@adecco.it

 

ADECCO VICENZA CITY CERCA:

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE
For an important leader industry in Vicenza, we are looking for a Sales Back Office Manager (English Mothertongue). The Sales manager role is designed to oversee the back office activity in order to check the anomalies.
She/ He is the main intermediate function between the Commercial Director and the Sales Back Office. Requirements:
• Experience in role or in similar role would be an advantage (ex. As Customer Service Manager)
• Highly motivated, able to work independently, attentive, careful
• High school or University graduate
• Very Good command of both written and spoken English. Being English Mothertongue would be better.
Proposal:
• Permanent/Temporary hiring
• Gross annual salary commensurate with the experience in the role
• Working hours: full time

IMPIEGATO CONTABILE
Per prestigioso studio commercialista a Vicenza. La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
- Contabilità ordinaria e semplificata e gestione di un pacchetto clienti
- Adempimenti fiscali
- Gestione tesoreria, riconciliazioni bancarie, chiusure mensili e trimestrali
- Black list, F24, liquidazione Iva
- Dichiarazioni 770, Modelli 730
- Scritture per la predisposizione del bilancio
Requisiti richiesti:
• Laurea o titolo di studio equipollente.
• Esperienza pregressa nel ruolo, maturata presso Studi Commercialisti
• Buone doti comunicative, flessibilità e autonomia
• Contratto: inserimento diretto.

VENDITORE JUNIOR
Il candidato verrà inserito all'interno di un team di venditori e si occuperà della consulenza commerciale, seguendo le trattative con il Cliente in tutte le fasi del processo di vendita e proponendo l'intera gamma di prodotti e servizi. Requisiti:
orientamento al risultato, esperienza e comprovati successi commerciali, Forte passione per il settore truck. sviluppate capacità negoziali e relazionali, buon utilizzo di sistemi informatici e capacità di lavorare per obiettivi ambiziosi. Orario: Full Time

Consulta utleriori offerte di lavoro da Adecco...

Info:
ADECCO VICENZA CITY
C.so S.S. Felice e Fortunato
36100 Vicenza
Tel 0444/525446 - Fax 0444/525454
E-Mail: impiegati.vicenza@adecco.it


ADECCO VICENZA INDUSTRIAL CERCA:

ELETTRICISTA - Per azienda che opera nel settore elettrico civile ed industriale sita nella provincia Est di Vicenza selezioniamo una elettricista. Cerchiamo una risorsa con esperienza maturata nel ruolo, che verrà dedicata prevalentemente a lavorare su impianti industriali e si occuperà di installazione e manutenzione presso clienti in Veneto e anche fuori. VICENZA EST

MONTAGGIO MECCANICO - Per strutturata azienda di Vicenza che opera nel settore metalmeccanico selezioniamo personale da inserire in produzione con orario giornaliero.
Ci rivolgiamo a candidati che avviano esperienza in attività di montaggio e assemblaggio meccanico sia a banco che in linea, con buona dimestichezza nell'uso di trapani e avvitatori. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del disegno meccanico. VICENZA

OPERATORE CNC - Per strutturata azienda di Vicenza che opera nel settore metalmeccanico selezioniamo personale da inserire con la mansione di operatore cnc. Il candidato selezionato si occuperà di condurre macchine utensili cnc, realizzare programmi con Fanuc ed eseguirli, svolgere attività legate al controllo qualità e verifica della conformità dimensionale dei pezzi lavorati. Ci rivolgiamo a personale con le seguenti caratteristiche: diploma o qualifica, conoscenza Fanuc, uso di avvitatori pneumatici e utensili vari, usi di transpallet e gru, strumenti di misura. VICENZA

MAGAZZINIERE/CARRELLISTA - Per azienda che opera nel settore della carta sita nella zona Nord di Vicenza selezioniamo un magazziniere con patentino del muletto e conoscenza del PC. Il candidato selezionato si occuperà di usare il muletto per lo spostamento della merce all'interno di uno specifico reparto del magazzino, userà il pc per inserire una serie di dati legati alla merce che vene movimentata direttamente per uno specifico cliente e svolgerà attività legata all'etichettatura del materiale. VICENZA NORD

Consulta ulteriori offerte di lavoro da Adecco...

Info:
ADECCO VICENZA INDUSTRIAL
Viale Trieste,16 - 36100 Vicenza
Tel 0444/305385 Fax 0444/304768
E-Mail: vicenza.trieste@adecco.it

 

AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

IMPIEGATO COMMERCIALE EXPORT per importante realtà industriale operante nel settore delle materie plastiche. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e tedesca ed esperienza pregressa nel ruolo. Scopo Assunzione. Zona: Brendola

ADDETTO ALLA SALA PROVE per azienda operante nel settore plastico. Si richiede titolo di studio adeguato e disponibilità al lavoro in giornata e/o su due turni. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Brendola

ADDETTO ALLA PESATURA PRODOTTI anche prima esperienza per azienda conciaria. Si richiede età apprendistato. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Zermeghedo.

PROGRAMMATORE CNC con esperienza pregressa nella mansione. Si richiede conoscenza del linguaggio di programmazione FANUC. Possibile assunzione diretta. Zona: Alonte.

Consulta ulteriori offerte da Agenzia più…

Info:
Agenziapiù Arzignano
Corso Matteotti, 111 - 36071 Arzignano (VI)
Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313
e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

RANDSTAD ITALIA SPA CERCA:

...

Consulta ulteriori offerte da Randstad…

Info: RANDSTAD ITALIA SPA
Via Duca D’Aosta 30/B, Arzignano (VI)
Tel 0444 1581144; fax 0444 1492283
E-mail arzignano@randstad.it
Sito web www.randstad.it

 

TEMPOR VICENZA CERCA:

...

Consulta ulteriori offerte da Tempor…

Info:
Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110
tel 0444 235280, fax 0444 547168,
e-mail selezionevicenza@tempor.it
Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla ricerca.

 

                                                       CONCORSI

 

ASSISTENTI SOCIALI PER IL DIPARTIMENTO GIUSTIZIA MINORILE E DI COMUNITA’
E' bandito dal Ministero della Giustizia un concorso per 250 ASSISTENTI SOCIALI ABILITATI con contratto a tempo indeterminato per l'inserimento nel Dipartimento per la Giustizia minorile e di comunità.
Possono partecipare alla selezione, per titoli ed esami con prove scritte ed orali, soltanto coloro che sono abilitati all'esercizio della professione e sono iscritti all'Albo professionale.
Se i candidati dovessero essere più di 1.000 sarà svolta una prima prova selettiva  con domande a risposta multipla.
La scadenza per la presentazione delle domande (che va effettuata online tramite il portale del Ministero) è il prossimo 12 marzo 2018
Info e bando completo qui

TIROCINIO FORMATIVO UFF. TRIBUTI A CHIAMPO
E' indetto un avviso pubblico per la selezione di candidati per la realizzazione di un tirocinio formativo presso l’ufficio tributi del Comune di Chiampo rivolto a studenti universitari e/o laureati in materie giuridico/economiche.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta utilizzando il modulo indicato ed indirizzata al Comune di Chiampo – Piazza Zanella 42 – 36072 Chiampo –VI.
Alla domanda dovrà essere allegato, pena inammissibilità, il curriculum formativo, in formato europeo.
Le richieste dovranno pervenire entro le ore 12:30 del 12/03/2018 con le modalità descritte nel progetto.
Per informazioni:
UFFICIO TRIBUTI
tel. 0444-475 251 / 254
e-mail: tributi@comune.chiampo.vi.it
Bando completo e modulo per la domanda qui

OPERATORI SOCIO SANITARI A VALDAGNO
Il Centro Servizi Sociali - Villa Serena di Valdagno ha indetto un avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di OPERATORI SOCIO SANITARI (cat. b posizione economica b1 ccnl regioni - aa.ll.)
Termine per la presentazione delle domande: ore 12:00 del 25/03/2018
Vai al bando qui


OPPORTUNITÀ E GARANZIA GIOVANI

 

“LE COMPETENZE IMPRENDITIVE PER IL LAVORO” percorso gratuito per l’occupazione femminile e l’autoimprenditorialità

La Cooperativa Sociale Studio Progetto in collaborazione con la Fondazione Centro Produttività Veneto propone a Cornedo Vicentino (VI) un percorso gratuito di formazione e accompagnamento al lavoro per donne disoccupate, inoccupate o inattive, finanziato dal Fondo Sociale Europeo all’interno del progetto “Donne che si mettono in gioco: percorsi per il lavoro e l’imprenditorialità”.

Il corso “Le competenze imprenditive per il lavoro” permetterà alle 7 partecipanti selezionate di acquisire maggiore consapevolezza rispetto alle proprie capacità e ai propri obiettivi professionali. L’obiettivo finale è quello di favorire l’occupazione femminile e promuovere l’autoimprenditorialità, trasferendo competenze utili sia al lavoro autonomo che a quello dipendente.
Il percorso è strutturato per permettere alle partecipanti di superare quei blocchi e difficoltà che spesso le persone sperimentano dopo una lunga assenza dall’ambiente lavorativo, per acquisire strumenti e metodi di ricerca attiva del lavoro, migliorare la propria autostima, e orientarsi su possibili scelte lavorative anche di auto-imprenditorialità.
Le partecipanti, guidate da 15 professionisti e operatori del mercato del lavoro, seguiranno un percorso articolato in 82 ore di lavoro individuale e di gruppo e prevede: orientamento e bilancio delle competenze, attività teoriche e pratiche sulla conoscenza delle proprie caratteristiche e competenze e sulla ricerca attiva del lavoro, laboratorio pratico sulle competenze digitali per il lavoro, coaching individuale all’imprenditività e teatro d’impresa, una modalità nuova ed estremamente partecipativa per acquisire maggiore sicurezza nel presentarsi.
Il percorso coinvolgerà 7 donne disoccupate, inoccupate e inattive residenti o domiciliate nel territorio della Regione del Veneto, verrà data priorità di partecipazione alle donne over 30. Il corso si svolgerà a Cornedo Vic.no (VI) presso la Cooperativa Sociale Studio Progetto, in via Monte Ortigara 115/b dal 19 marzo 2018, con un impegno di circa 16 ore alla settimana.

Per partecipare è necessario compilare la domanda di partecipazione e inviarla o recapitarla a mano, unitamente alla documentazione richiesta dal bando, entro le ore 12.00 del 12 marzo 2018 a:
Studio Progetto Soc. Coop. Soc., ufficio Servizi per il Lavoro
via M.te Ortigara 115/b, -36073 Cornedo Vicentino
e-mail: spl@studioprogetto.org
Tutta la documentazione si trova sul sito www.studioprogetto.org

Per informazioni: tel. 335 329565 Dott.ssa Silvia Fugagnollo
Studio Progetto Soc. Coop. Soc., Ufficio Servizi per il Lavoro
via Monte Ortigara 115/b, 36073 Cornedo Vicentino

 

TIROCINI ALL’ESTERO CON CPV e GARANZIA GIOVANI
La Fondazione Centro Produttività Veneto (CPV) sta predisponendo un Progetto da sottoporre alla Regione Veneto nell’ambito del programma Garanzia Giovani.
Il progetto ha l'obiettivo di preparare i giovani alla carriera attraverso un tirocinio all'estero della durata di due mesi. Il Programma Garanzia Giovani eroga un contributo per la sussistenza nel Paese di destinazione (per il viaggio, vitto alloggio e trasporti interni) e una indennità di 300 euro/mese per i due mesi di tirocinio.

Contenuti:
Il percorso è così articolato:
2 ore di consulenza orientativa (I livello)
140 ore di formazione pre-partenza (di cui 60 di lingua inglese) - OBBLIGATORIE
2 mesi di tirocinio in un Paese dell'Unione Europea
2 ore di orientamento specialistico di II livello.

I progetti saranno approvati con decreto del Dirigente della Direzione Lavoro della Regione Veneto entro il 2 aprile e, pertanto, l’erogazione dei contributi è subordinata all’approvazione da parte dell’Amministrazione regionale.

Destinatari: Giovani NEET (18-29 anni), ovvero giovani disoccupati o inoccupati, non iscritti ad un regolare corso di studi o di formazione, che hanno assolto l’obbligo di istruzione e residenti o domiciliati sul territorio regionale.

Requisiti di ammissione
• Apertura di un Patto di Servizio Garanzia Giovani.
• Titolo di studio: Laurea o Diploma di scuola media superiore
• Possesso di un livello minimo B1 della lingua inglese o altra lingua di un Paese dell’Unione Europa.

In caso di interesse è necessario registrarsi al sito del CPV:
<https://www.cpv.org/-/selezioni-per-tirocinio-all-estero?inheritRedirect=true&redirect=%2F> https://www.cpv.org/-/selezioni-per-tirocinio-all-estero?inheritRedirect=true&redirect=%2F

In fondo alla pagina al pulsante ISCRIVITI, poi in caso non si possieda un account CPV effettuare REGISTRAZIONE NUOVO UTENTE.
Compilare in modo preciso tutti i campi, anche quelli non obbligatori.

Lunedì 12 marzo 2018 alle ore 14.30 si terrà un incontro informativo sulle opportunità di questo bando presso la sede della Camera di Commercio di Vicenza in via Montale, 27 – 36100 Vicenza


PERCORSO FORMATIVO PER L'INSERIMENTO LAVORATIVO: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

DESCRIZIONE DEL PROGETTO:
Il Back office commerciale estero è infatti molto ricercato, oggi, nel mercato del lavoro, in quanto è una figura necessaria per gestire il coordinamento delle vendite, tenere i rapporti sia con i colleghi commerciali che con i clienti esteri nelle fasi di pre e post vendita e per scambiare le informazioni relative alle trattative, alle ordinazioni e ai preventivi, mantenendo alte le performance di vendita.
Per raggiungere gli obiettivi formativi prefissati e cioè di apprendere tutte le competenze tecniche e trasversali necessarie per inserirsi in azienda nel ruolo di Back office commerciale estero, si prevede che i giovani partecipino ai seguenti interventi: Orientamento, Formazione e Tirocinio.
Il progetto si compone di 638 ore (200 ore di formazione, 432 ore di stage e 6 ore di orientamento individuale e di gruppo).

DESTINATARI E REQUISITI DI AMMISSIONE
N. 12 giovani - iscritti a Garanzia Giovani - disoccupati o inattivi residenti o domiciliati sul territorio regionale.

TITOLI DI STUDIO RICHIESTI
Si ammetteranno alla selezione i candidati in possesso di titolo di istruzione secondaria superiore (scolastica ed extra-scolastica) che non permette l'accesso all'università o titoli superiori

DOMANDA DI AMMISSIONE:
E’ possibile scaricare il modulo da compilare direttamente dal sito all’indirizzo http://work.niuko.it al link opportunità aperte e consegnarlo via mail all’indirizzo placement@niuko.eu entro il 18/03/2018 Nell’oggetto della mail specificare: SELEZIONE GARANZIA GIOVANI oppure sarà possibile compilarlo a mano presso Risorse in Crescita Srl il giorno della selezione.

DATA DI SELEZIONE: 19 Marzo 2018 ore 10.00

PER INFORMAZIONI: RISORSE IN CRESCITA SRL – Via Lago di Lugano n. 15 – 36015 Schio (VI) Tel. 0445/576483 – work.niuko.it


IMPRENDIAMO: DONNE AL LAVORO FAMILY FRIENDLY - EMPOWERMENT E TIROCINI DI REINSERIMENTO LAVORATIVO

Obiettivi del percorso
Il percorso prevede interventi orientativi-consulenziali di gruppo e individuali, in abbinata ad un tirocinio di inserimento lavorativo in ambito web graphic. L’intervento di Empowerment in particolare e volto a rafforzare/sviluppare competenze tecniche, ma soprattutto aiutare le partecipanti ad utilizzare efficacemente i loro talenti, le loro capacita e ad auto interpretare le proprie azioni. In quest’ottica l’intervento offerto può essere considerato trasversale a qualsiasi figura professionale, permettendo un miglioramento e potenziamento delle performance lavorative grazie a questo significativo aumento della consapevolezza di se.
Nel tirocinio, si avrà modo di sviluppare competenze nell’inserimento di contenuti di testo e immagini su siti web, pagine social e piattaforme e-commerce, progettazione e implementazione di specifiche strategie di presenza e visibilità aziendale, sviluppo di un piano di marketing digitale sui siti.

Destinatari
L’intervento e rivolto a 5 donne disoccupate/inoccupate iscritte al Centro per l’impiego, residenti o domiciliate sul territorio regionale. Tenuto conto che al momento e ancora in essere l’iniziativa Garanzia Giovani, sarà data priorità alle candidate con età superiore o uguale a 30 anni.

Requisiti ritenuti premianti per poter partecipare al percorso:
. Diploma di maturità o Laurea;
. Buon utilizzo del pacchetto Office e conoscenza dei maggiori social network;
. Precedente esperienza nell’ambito web graphic e web marketing
. Adeguata motivazione al percorso proposto.

Sede, periodo di svolgimento e struttura del percorso
L’attivita orientativa e di counselling si svolgera presso Fondazione ENAC Veneto a Schio (VI) in via Fusinato 51, mentre le attività di tirocinio si svolgeranno presso le aziende partner del territorio (zona Schio, Torrebelvicino, Dueville, Vicenza)

Domanda di ammissione:
Per partecipare e OBBLIGATORIO inviare la domanda di ammissione scaricabile dal sito schio.enaclab.org completa dei relativi documenti entro le ore 12.00 del giorno 19/03/2018, la consegna può essere fatta anche tramite email a schio@enac.org o fax a 0445/530519.

Selezione
Le selezioni, effettuate da un’apposita commissione, si svolgeranno presso la sede Fondazione ENAC Veneto a  Schio (VI) in via Fusinato 51 il giorno 21/03/2018 alle 09.30.

Info: ENAC Veneto, Schio (VI) in via Fusinato 51
0445 524212
schio@enac.org
scheda corso


CORSO MULETTO – COSTO RIDOTTO PER DISOCCUPATI/INOCCUPATI

Il corso permette di ottenere l’abilitazione all’utilizzo di carrelli elevatori art. 73 DL 81/2008. Fornisce ai lavoratori addetti all’utilizzo dei carrelli elevatori le conoscenze teoriche e pratiche per l’utilizzo del mezzo in sicurezza, propria e altrui.
Il corso ha durata di 12 ore e si terrà il 20 e il 21 marzo 2018.
COSTO: 125 Euro + IVA
SEDE: Vicenza la parte teorica, Altavilla Vic. na la parte pratica
INFO e ISCRIZIONI:
www.studiotecnicotl.it
0587748644 – 3939080779


DIGITAL INTERNATIONAL MARKETING EXPERT

Descrizione del progetto: Obiettivo generale della proposta progettuale è quello di creare una figura professionale del Digital International Marketing Expert con competenze sulla gestione web marketing. L’obiettivo formativo specifico di questo progetto Garanzia Giovani di tipo specialistico e quello di far acquisire ai partecipanti competenze tecniche funzionali alla figura professionale del Digital International Marketing Expert. La formazione andrà a trattare argomenti quali l’ideazione e la conduzione di una campagna di marketing internazionale via web orientata alla vendita di servizi e prodotti, costruire contenuti orientati al marketing digitale, ottimizzare un sito web al fine di posizionarlo al meglio nei motori di ricerca, definire strategie operative di e-commerce, di scrivere testi commerciali orientati alla SEO in lingua inglese, di identificare il proprio target di riferimento e il suo comportamento online, di interpretare il linguaggio tecnico del web.

Destinatari: Il progetto coinvolgerà 8 giovani residenti o domiciliati in Veneto disoccupati dai 19 ai 29 anni che non siano inseriti in alcun percorso di formazione o istruzione. I partecipanti dovranno possedere essere in possesso di almeno il diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente laurea triennale. È necessario aver effettuato l’iscrizione al portale cliclavoroveneto ed essersi recati presso uno sportello di Youth Corner per completare l'adesione.

Sede di svolgimento attività formativa: Vicenza

Domanda di ammissione e modalità di selezione: Per partecipare alle selezioni è necessario fare domanda di
partecipazione inviando a candidature@equasoft.it la seguente documentazione entro e non oltre il 21/03/2018: Patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato dal Centro per l’Impiego di competenza o da uno Youth Corner, curriculum vitae, fotocopia fronte retro della carta di identità e fotocopia del titolo di studi. Le selezioni si terranno in data 27/03/2018.

Per informazioni: Equasoft srl, via Divisione Folgore 7/D – Vicenza – Tel. 0444/929136 fax 0444/929152


ADDETTO ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE E SALDATURA

Descrizione del progetto: Obiettivo generale della proposta progettuale è quello di aumentare il livello della professionalità da parte dei destinatari, favorendone l'inserimento nel mercato del lavoro. L'intervento formativo intende formare una figura professionale che sia in grado di affrontare le diverse problematiche che si presentano in
azienda relativamente alle operazioni di saldatura, trattamento di materiali metallici e leghe, comprensione e intervento sul disegno tecnico. È previsto un periodo di tirocinio per verificare e consolidare quanto appreso in aula e
per offrire l’opportunità ai partecipanti di comprendere come le procedure e le tecniche studiate durante la fase teorica vengano applicate in situazioni reali.

Destinatari: Il progetto coinvolgerà 8 giovani residenti o domiciliati in Veneto disoccupati dai 18 ai 29 anni che non siano inseriti in alcun percorso di formazione o istruzione. I partecipanti dovranno possedere essere in possesso di almeno l'obbligo formativo. È necessario aver effettuato l’iscrizione al portale cliclavoroveneto ed essersi recati presso uno sportello di Youth Corner per completare l'adesione.

Sede di svolgimento attività formativa: Vicenza

Domanda di ammissione e modalità di selezione: Per partecipare alle selezioni è necessario fare domanda di partecipazione inviando a candidature@equasoft.it la seguente documentazione entro e non oltre il 21/03/2018: Patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato dal Centro per l’Impiego di competenza o da uno Youth Corner, curriculum vitae, fotocopia fronte retro della carta di identità e fotocopia del titolo di studi. Le selezioni si terranno in data 27/03/2018.

Per informazioni: Equasoft srl, via Divisione Folgore 7/D – Vicenza – Tel. 0444/929136 fax 0444/929152

 

SERVIZI LOGISTICI - PERCORSO GRATUITO PER L’INSERIMENTO LAVORATIVO

Il piano della formazione prevede i seguenti moduli:
1- Operare nel comparto logistica, riconoscendo i diversi sistemi di gestione, aree di magazzino, tipologie merceologiche;
2- Pianificare ed eseguire le attività di ricezione, stoccaggio, picking, acquisti, controllo delle scorte, distribuzione e spedizione della merce;
3- Monitorare, mediante l’utilizzo di software, la quantità e valore delle merci depositate, la loro registrazione e compilazione della documentazione e supporto.

DESTINATARI: n. 12 giovani di età compresa fra i 18 e 29 anni (accesso prioritario 18-24), inoccupati/disoccupati, residenti/domiciliati nel territorio della Regione Veneto.

REQUISITI MINIMI RICHIESTI per accedere alle selezioni: iscrizione al programma Garanzia Giovani e relativa profilazione, avere assolto l’obbligo scolastico, buona conoscenza della lingua italiana, titolo di studio minimo richiesto licenza media, attitudine e motivazione alla copertura del ruolo.

SEDE DEL CORSO: Penta Formazione – Creazzo (VI) e Aziende già selezionate e individuate, situate nella provincia di Vicenza.

ISCRIZIONI: le domande di ammissione al percorso sono disponibili presso le sedi di Randstad – Vicenza viale Verona, 1. Per l’iscrizione sono necessari i seguenti documenti: Patto di servizio di Garanzia Giovani Veneto, curriculum vitae, carta di identità, codice fiscale.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a:
RANDSTAD VICENZA
E-mail: chiara.gaspari@randstad.it (Cel. 340/1362072)
michela.pierantoni@randstad.it (Cel. 349/2438851)


CONCORSO NAZIONALE EUROINTERIM DONNA E LAVORO 2018

Alla sua ottava edizione il Concorso intende premiare nuove Idee di business al femminile e Progetti di imprenditrici di ogni età, che si siano distinte nell’ambito lavorativo fondando una nuova Startup o contribuendo all’innovazione di un’azienda consolidata.
L’idea vincente verrà premiata da Eurointerim Spa con un riconoscimento in denaro di 3.000 euro. Il secondo e il terzo classificato verranno premiati rispettivamente con 2.000 euro e 1.000 euro.
Dopo il successo della scorsa edizione è stato confermato il Premio speciale di 500 euro per un Progetto con considerevole impatto sociale.
Il Premio è rivolto a Startup e Imprese a tema Donna e Lavoro. Possono presentare un Progetto: sia Startup che vogliono proporre un’idea ben precisa e sono formate da un team disposto a svilupparla, sia Imprese con un Progetto innovativo al femminile che Singoli individui, senza un team ma con talento e un’idea vincente da realizzare.
E’ possibile inviare le proprie candidature entro sabato 30 Settembre 2018.
Per partecipare ogni soggetto potrà comporre e inviare il proprio Progetto al seguente link: www.donna-lavoro.it
Sarà necessario inserire i propri dati e allegare il Business Plan con particolare attenzione alla descrizione del prodotto/servizio proposto, agli obiettivi prefissati, all’utilità per il cliente, al mercato, ai tempi di sviluppo previsti, alle capacità e caratteristiche del team e al fabbisogno finanziario e rendimento. Inoltre è importante segnalare in cosa consistono innovatività e originalità del Progetto.
Eurointerim Spa informerà tutti i partecipanti entro due mesi dalla scadenza del 30 Settembre 2018 se i Progetti presentati rientreranno o meno tra i finalisti.
Per informazioni e adesioni:
Visita il sito e candida la tua idea!
Numero Verde  800 02 03 03
Mail: concorso@eurointerim.it
Facebook: Concorso Donna E Lavoro
Twitter: @DonnaeLavoro

 

Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delleleggi 903/77 e 125/91,

e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi deidecreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere unaconsulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire comemuoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad  Informagiovani!

Biblioteca Civica G. Bedeschi

Vicolo Marconi 6, Arzignano

Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00

Telefono: 0444.476609

E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it

Facebook: Biblioteca di Arzignano

 
Condividi su 
3775 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0 - Sviluppato da ICT sviluppo - Supervisione assessore Enrico Marcigaglia    
©2009-2013 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: info@arzignanodialoga.it
privacy policy - cookie policy