Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
26/01/2018
Mobilità urbana
Piazza Liberta, 12
4360
 
Assessore Nicolò Sterle
-  -

AAA Nonni vigili cercansi!

L’Amministrazione Comunale di Arzignano da anni promuove e garantisce un servizio utile e gradito, quello dei nonni vigile, che permette di garantire la sicurezza nel normale deflusso in entrata ed in uscita dalle scuole.

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi




L’Amministrazione Comunale di Arzignano da anni promuove e garantisce un servizio utile e gradito, quello dei nonni vigile, che permette di garantire la sicurezza nel normale deflusso in entrata ed in uscita dalle scuole. 
Nei giorni scorsi è stato pubblicato l’avviso per la selezione di due nonni vigile, da incaricare al servizio di vigilanza davanti alle scuole comunali.
Si tratta di un servizio che, a differenza della maggioranza degli altri Comuni, viene remunerato.
Per essere ammessi alla selezione, sono necessari alcuni requisiti come, per esempio, la residenza non inferiore a 5 anni nel Comune di Arzignano, l’età non superiore agli anni 80 e non inferiore a 60 anni e l’idoneità psicofisica allo svolgimento dell’incarico attestata da certificato medico del proprio medico curante (vedi avviso in allegato).
“Siamo alla ricerca di nonni-vigile -dichiara il sindaco Giorgio Gentilin- perché Arzignano ha bisogno delle loro prestazioni nelle immediate vicinanze delle scuole. La nostra città è interessata da intenso traffico ed è importante garantire l’entrata e l’uscita in sicurezza degli alunni. Lancio quindi un appello ricordando che il nostro Comune, a differenza degli altri, remunera chi presta questo servizio”
“L’avevamo anticipato nel mese di dicembre ed ora è pronta la determina dirigenziale per la ricerca di nonni vigile”, dichiara Nicolò Sterle, assessore alla Mobilità Urbana del Comune di Arzignano. “Il servizio è particolarmente utile e necessario nell’area del nostro centro storico, soprattutto in vicinanza della scuole Fogazzaro in Corso Mazzini”.

La selezione verrà effettuata secondo il criterio del valore più basso della situazione economica risultante da certificazione ISEE  e il compenso risulta quantificato in €. 7,50 orari lordi.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di Mercoledì 28 febbraio 2018 all’Ufficio Protocollo del Comune di Arzignano.
Per informazioni, gli interessati potranno rivolgersi al Comando di Polizia Locale, in via 4 Martiri n° 71/C di Arzignano, o chiamando il n° 0444476600 (Vice Istruttore Manola Anselmi).
 
Condividi su 
3758 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0 - Sviluppato da ICT sviluppo - Supervisione assessore Enrico Marcigaglia    
©2009-2013 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: [email protected]
privacy policy - cookie policy