Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
05/01/2018
Cultura
Piazza Liberta, 12
4333
 
Assessore Mattia Pieropan
Ricevimento: Riceve presso la Biblioteca "G. Bedeschi" solo su appuntamento telefonando al numero 0444-476543.  0444 476543 - www.facebook.com/mattia.pieropan.1

TrovaLavoro n. 279
Tutti i venerdì una selezione di opportunità lavorative in Arzignano e oltre curata dal Servizio Informacittà Informagiovani.

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE ADINFORMAGIOVANI

 

PERSONALEBAR AD ARZIGNANO (20/12/2017)

La Wineria Tvino di Arzignano cerca personale anche senza esperienza dainserire in organico. Se interessati portare il curriculum presso il localeoppure inviare una mail a Tvinoarzignano@gmail.com

 

ASSISTENZADISABILI A VICENZA (27/11/2017)

Cooperativa Vi.assiste cerca giovani laureati o diplomati, anche contitoli ad indirizzo tecnico o artistico, per attività educativo assistenzialescolastica con alunni disabili sensoriali della vostra zona.

Disponibilità immediata, contratto part-time.

Contatti: Cooperativa Vi.Assiste, contrà Gazzolle 1, 36100 Vicenza

info@viassiste.it

 

PROMOTER EDITORIALICERCASI (27/10/2017)

Offresilavoro part time di promozione editoriale

orario:mattina 7.30-8.30

contrattodi prestazione di lavoro autonomo occasionale

periodo:gennaio-febbraio 2018

durata:3-4 settimane

compenso:  250,00-300,00€ 

necessariinternet, automobile e telefono cellulare

perinformazioni rivolgersi direttamente a Stefano Simonucci (Responsabile Area PromozioneMBR&C S.R.L.)

mail: stefano.simonucci@mbrsrl.eu

        simonucci.mbr@gmail.com



OFFERTE CENTRO PER L’IMPIEGO DIARZIGNANO

 

 

Info: Centro per l’Impiego di Arzignano

Via A. Diaz 7 - 36071 Arzignano

tel. 0444.453626, fax 0444.453125

e-mail: impiego.arzignano@provincia.vicenza.it

sito: Centro per l’impiego di Arzignano

 

 

 

OFFERTE PERVENUTE DALLE AGENZIE PER ILLAVORO

 

RANDSTAD ITALIA SPA CERCA:

ADDETTO MONTAGGIO POMPE. Per azienda di Trissino siamo alla ricerca di un addetto/amontaggio pompe con esperienza. La risorsa, inserita in un team di lavoro, sioccuperà della manutenzione meccanica ordinaria dei macchinari dell'azienda. Lamansione consiste nel montaggio e la manutenzione delle pompe. Si valutanocandidature con esperienza , in possesso di diploma in ambito meccanico eappassionate alla mansione. L'orario di lavoro è full-time giornaliero.Completano il profilo buone capacità di problem-solving, orientamento alrisultato, capacità di analisi e lavoro in team. Si offre un contratto di somministrazionea scopo assunzione.

BACK-OFFICE COMMERCIALE. Per azienda metalmeccanica di Trissino cerchiamo un addetto/a backoffice commerciale. Le sue principali mansioni saranno le seguenti: gestioneordini standard; ricezione e processazione richieste del cliente; gestioneofferte; follow-up dello stato dell’ordine con la produzione ed eventualifornitori esterni; gestione urgenze e priorità; gestione eventuali modificheall’ordine; inserimento anagrafiche clienti.

Si richiedono una buona conoscenza dell'inglesee una discreta conoscenza della lingua spagnola, disponibilità a brevitrasferte, buone doti relazionali, alta capacità di sviluppare gestire inautonomia le relazioni e comunicazioni efficaci con clienti e fornitori(interni ed esterni), capacità di lavorare in un team. Si offre iniziale disomministrazione scopo assunzione.

STAMPISTA. Perazienda metalmeccanica di Arzignano specializzata nella costruzione di stampiselezioniamo una risorsa con esperienza nell'assemblaggio e collaudo di talicomponenti. Si richiedono: esperienza pregressa in mansioni analoghe,disponibilità al lavoro in giornata e ad ore straordinarie. Completano ilprofilo la qualifica in ambito meccanico e conoscenza lingua inglese, pereventuali brevi trasferte all'estero. Si offre contratto diretto con l'aziendacon orario full-time finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato,livello da definire in fase di valutazione della risorsa.

AIUTO COMPITI / BABY-SITTER. Per famiglia di Arzignano selezioniamo un/a aiuto compiti /baby-sitter con orario part-time pomeridiano. La risorsa, diplomanda olaureanda preferibilmente in ambito linguistico o pedagogico, dovrà occuparsidell'affiancamento di due bambini in fascia oraria pomeridiana, supportandolinelle attività scolastiche e ricreative. Si richiedono motivazione, serietà edaffidabilità. Sono gradite referenze su pregresso lavorativo in ruoli analoghi.Si offre contratto part-time dal lunedì al venerdì.

DIESEGNATORE MECCANICO. Per azienda metalmeccanica di Trissino cerchiamo un disegnatoremeccanico 3D. Si richiede diploma di perito meccanico o laurea in ingegneriameccanica. Richiesta inoltre una buona conoscenza del SOFTWARE di disegno 3D(meglio se SOLIDEDGE) e una discreta conoscenza della lingua inglese.

MANUTENTORE MECCANICO per azienda produttrice di macchine di conceria in zona Arzignano.Si richiedono competenze nel montaggio, gestione parti meccaniche epneumatiche. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità disuccessiva.

SPACCATORI E RASATORI PELLI per aziende del settore conciario in zona Arzignano (VI). Sirichiedono consolidata esperienza nella mansione di spaccatore e/o rasatorecroste o fiore e disponibilità a lavorare in giornata o su turni. La tipologiadi contratto e il livello iniziale saranno commisurati all’effettivaesperienza.

ADDETTI AL RIFILO PELLI CON MACCHINETTA per aziende in zona Arzignano. Si richiede esperienza nelrifilo di pelli wet blue e asciutte con macchinetta. Si offre contratto disomministrazione con possibilità di proroghe.

ADDETTI ALLA SCELTA PELLI FINITE per aziende in zona Arzignano. Si richiede dimostrabileesperienza pregressa nella scelta di pellame finito. Si offre contratto disomministrazione con possibilità di proroghe, finalizzato all’assunzione diretta.

CARRELLISTA peraziende di Arzignano e limitrofi. Cerchiamo carrellisti con pregressaesperienza nella mansione. Si richiede il patentino per la conduzione delcarrello in corso di validità, utilizzo del muletto frontale e laterale,disponibilità al lavoro straordinario e su 2 turni. Si offre contratto disomministrazione con possibilità di proroghe.

APPRENDISTA LABORATORIO APPLICATIVO SETTORE CHIMICO Per azienda chimica in zona Arzignano cerchiamo una risorsain età di apprendistato da inserire nel laboratorio applicativo. La principaleattività consisterà nell’applicazione sul pellame delle ricette per lacampionatura delle pelli mediante utilizzo dei bottalini. E’ richiesto ilpossesso di diploma in ambito chimico. Si offre iniziale contratto disomministrazione con possibilità di proroghe e/o successivo inserimentodiretto.

ADDETTO REPARTO TINTURE per azienda settore concia in zona Arzignano (VI). Selezioniamouna figura per il reparto tintura e botti in possesso di diploma in ambitochimico, meglio se conciario. L'addetto dovrà occuparsi, in particolare, delcaricamento delle pelli in botte, dello smistamento dei prodotti chimici edella pesatura manuale dei liquidi. Si valutano anche candidati senzaesperienza; sono imprescindibili il possesso del diploma in ambito chimico emotivazione al lavoro. Si richiede la disponibilità al lavoro in giornata o suturni, in base alle esigenze aziendali. Si offre contratto di somministrazionecon possibilità di proroghe; si valuta una successiva assunzione diretta incaso di riscontro positivo.

MANUTENTORE ELETTRICO Per azienda Cliente in forte espansione in zona Trissino (VI)selezioniamo 3 manutentori elettrici / elettricisti su linee produttive conesperienza. Nello specifico, le risorse andranno a potenziare l'attuale team dimanutentori elettrici già presenti in azienda. La mansione principaleconsisterà nella ricerca di guasti a bordo macchina e nella relativamanutenzione. Esse verranno inoltre attivamente coinvolte nella fase diprossima installazione di nuove linee produttive. I requisiti indispensabilirichiesti sono: esperienza in ambito elettrico di almeno 5 anni (in particolarecablaggi); minima conoscenza PLC; disponibilità al lavoro su tre turni a ciclocontinuo; buone doti relazionali e di teamwork. Costituiscono requisitiaggiuntivi:  qualifica / diploma inambito elettrico o elettrotecnico; conoscenza approfondita PLC; provenienza daaziende di manutenzione di confezionatrici e antropomorfi. Si offre contrattodiretto con l'azienda, di livello di entrata commisurato all'effettivaesperienza, con finalità di stabilizzazione e crescita professionale.

MONTATORE MECCANICO per importante azienda metalmeccanica della zona di Arzignano.Ricerchiamo urgentemente un montatore meccanico con esperienza. Si richiedonobuona conoscenza del disegno tecnico, utilizzo degli strumenti quali trapani eavvitatori e disponibilità a lavorare in giornata e su tre turni; si offrecontratto di somministrazione tramite Agenzia per il Lavoro con la possibilitàdi proroghe fino al mese di agosto 2017.

OPERAI SETTORE ALIMENTARE per azienda alimentare in zona Cornedo Vicentino cerchiamo operai.Requisiti: buona manualità e rapidità; esperienza pregressa su linee diproduzione automatizzate, meglio se maturata in aziende del settore alimentare;disponibilità al lavoro full-time su turni flessibili e festivi. Si offrecontratto di somministrazione stagionale con possibilità di proroghe.

RAGNISTA REPARTO BAGNATO SETTORE CONCIARIO Per azienda conciaria in zona Arzignano selezioniamo unapersona addetta all'uso del ragno, da inserire nel reparto bagnato. Si richiedela disponibilità al lavoro in giornata o su turni, in base alle esigenzeaziendali. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità disuccessiva assunzione diretta.

INGEGNERE GESTIONALE JUNIOR Per importante realtà del settore conciario in zona Arzignanoselezioniamo un ingegnere gestionale junior. Il candidato ideale, in possessodi diploma di ragioneria e laurea in ingegneria gestionale, verrà inserito inaffiancamento al personale senior per potenziamento dell'organico, con mansioninell'ambito della programmazione della produzione.

Si richiedono motivazione, precisione,propensione al lavoro in team. Tipologia e durata del contratto verranno definitein fase di colloquio.

TECNICO DI LABORATORIO JUNIOR SETTORE CONCIA Per importante azienda del settore conciario in zonaArzignano selezioniamo un tecnico di laboratorio junior. Formazione richiesta:diploma perito chimico industriale, meglio se ad indirizzo conciario, o laureain chimica. E' altresì richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.Cerchiamo una risorsa precisa, veloce, con volontà di inserirsi in unastruttura moderna, efficiente e dotata di tutti gli strumenti tecnici più evoluti,meglio se con una minima esperienza pregressa. Il candidato verrà assegnato aprove di laboratorio di tipi fisico (sfregamento, invecchiamento, trazione,penetrazione….), alla registrazione ed alla analisi dei dati. Orario di lavorofull-time. Tipo di contratto e livello iniziali verranno valutati in baseall'esperienza del candidato; possibilità di crescita.

OPERAIO CHIMICO DI PRODUZIONE per azienda produttrice di prodotti chimici per l'industriaconciaria. Si richiedono diploma ad indirizzo chimico ed esperienza nellapreparazione di prodotti chimici partendo dalla ricetta. Possibilità dicrescita professionale e gestione di alcuni collaboratori. Si offre inizialecontratto di somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta.

OPERATORE A CNC per azienda della Valle dell’Agno, anche neoqualificato /neodiplomato, per utilizzo centro di lavoro, taglio e preparazione profiliestrusi. Iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzionediretta.

ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI per importante azienda conciaria di Arzignano. Si richiedono:diploma, buona conoscenza lingua inglese, normativa IVA,bollettazione/fatturazione, emissione DDT, normativa spedizioni nazionali,comunitarie ed extra comunitarie. Preferibile uso SAP e pregressa esperienzanel ruolo. Trattasi di rapporto di lavoro a tempo determinato, per sostituzionepersonale assente.

ADDETTI ALLA RIFINIZIONE per aziende del settore conciario in zona Arzignano (VI). Sirichiedono buona volontà e disponibilità a lavorare in giornata o su turni. Unabreve esperienza pregressa nel settore conciario costituisce requisitoaggiuntivo. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

SMERIGLIATORI PELLI da inserire presso aziende del settore conciario in zona Arzignano(VI). Si richiede consolidata esperienza nella mansione, in particolare sumacchina 1800 (preferibilmente Bergi), e capacità di cambiare autonomamente lacarta. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di successivaassunzione diretta.

STUCCATORI PELLI da inserire presso azienda del settore conciario in zona Chiampo.Si richiede consolidata esperienza nella stuccatura a spatola, maturatapreferibilmente presso aziende terziste. Si offre contratto di somministrazionecon possibilità di proroghe.

ADDETTI A RETORSA / SOTTOVUOTO / CATENA per reparto bagnato di azienda del settore conciario inzona San Pietro Mussolino (VI). Si richiede esperienza pregressa in almeno unadelle suddette mansioni. Si offre contratto di somministrazione con possibilitàdi proroghe.

OPERAI SETTORE METALMECCANICO per azienda dell'alta Valle del Chiampo (VI). Selezioniamo risorseper diverse mansioni: addetti all’avvolgimento, collegamento e collaudo (sullabase del disegno meccanico, si richiede capacità di lettura); operatoriattrezzisti e addetti a carico / scarico su centri di lavoro a CNC; manutentoriper officina centralizzata interna all'azienda, addetti alla manutenzioneordinaria dei centri di lavoro e dei centri di collaudo. Si richiedono:propensione e motivazione al lavoro manuale, rapidità e precisione, conoscenzadel disegno meccanico e degli strumenti di misura (calibro, micrometro, ecc.),disponibilità al lavoro in giornata e su due turni; età di apprendistato. Sioffre iniziale contratto di somministrazione della durata massima di circa tremesi, scopo assunzione diretta con contratto di apprendistato.

ADDETTI SALA / CASSA SUPERMERCATO per punto vendita supermercato in zona Cornedo Vicentino.Le risorse si occuperanno dello scarico della merce in arrivo, dellospostamento della stessa attraverso l'utilizzo del trans pallet, delrifornimento e del riordino degli scaffali, dell'assistenza alla clientela e/odelle operazioni di cassa. Si richiedono buona manualità, propensione alcontatto con il pubblico e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alladomenica. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con possibilità disuccessiva assunzione diretta.

ADDETTI REPARTI FRESCHI SUPERMERCATO per reparti gastronomia - latticini / ortofrutta /macelleria / pescheria per punti vendita supermercato in zona CornedoVicentino. Si richiedono idonea qualifica o esperienza pregressa in mansionianaloghe; completa il profilo la flessibilità in termini di giorni e orari. E'indispensabile essere residenti in zone limitrofe alle sedi di lavoro. Si offreiniziale contratto di somministrazione con possibilità di successiva assunzionediretta.

PROGETTISTA SOLID EDGE per azienda metalmeccanica in zona Trissino. Si richiedeesperienza pregressa in ruoli analoghi. Si offre contratto diretto conl’azienda. Il livello iniziale verrà valutato in base alle effettive competenzedel candidato.


Info: RANDSTAD ITALIA SPA

Via Duca D’Aosta 30/B, Arzignano (VI)

Tel 0444 1581144; fax 0444 1492283

E-mail arzignano@randstad.it

Sito web www.randstad.it

 

TEMPOR VICENZA CERCA:

INGEGNERE ADDETTO ALLACERTIFICAZIONE DEI FORNITORI - BRENDOLA

Multinazionale metalmeccanica, leader mondiale nel proprio settore, èalla ricerca di questa figura per il proprio stabilimento nei pressi di Brendola.Ci rivolgiamo ad un giovane Ingegnere (Gestionale, dei Materiali, Meccanico oMeccatronico) di età compresa indicativamente tra i 25 ed i 35 anni, residentenelle immediate vicinanze, in possesso di ottima conoscenza dell'Inglese. Incollaborazione con i Buyers ed i Quality Inspectors, dovrà occuparsi dellaprogrammazione e conduzione dei vari audit per i Fornitori Italiani ed Esteri,vecchi e nuovi, implementando i programmi di miglioramento controllandone losviluppo ed eseguendo le attività di controllo dei materiali in ingressosegnalando le non conformità. L'attività prevede viaggi per un massimo del 30%del tempo. Garantiamo un ottimo ambiente ed una struttura efficiente edorganizzata secondo i più moderni dettami produttivi.

INGEGNERE PROGETTISTA -BRENDOLA

Conosciuta ed apprezzata Multinazionale metalmeccanica (stabilimentonei pressi di Brendola con 200 dipendenti c.a.) è alla ricerca di questafigura. Ci rivolgiamo ad un Ingegnere Meccanico, residente in zona e conetà  compresa indicativamente tra i 25 edi 35 anni, che abbia maturato un'esperienza di qualche anno nella progettazionedi macchinari e/o linee di produzione. Importante la buona conoscenzadell'Inglese, poichè, inserito in teamwork composti anche da IngegneriStranieri, si occuperà della realizzazione di prototipi, industrializzazionedel prodotto, migliorie di particolari in produzione, riunioni per ladefinizione di nuove realizzazioni, risoluzioni di problematiche riguardanti difetttosità riscontrate dallaRete di Assistenza, ecc.

SERVICE ENGINEER -BRENDOLA

Multinazionale metalmeccanica con Stabilimento nei pressi di Brendola,è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un giovane  Ingegnere (Gestionale, dei Materiali,Meccanico o Meccatronico) di età compresa indicativamente tra i 25 ed i 35anni, residente nelle immediate vicinanze ed in possesso di ottima conoscenzadell'Inglese. Previa adeguata formazione sul campo, il ruolo consisterà nelsupportare la Rete di Assistenza Internazionale nella risoluzione delle problematichesegnalate dalla Clientela utilizzatrice. Si occuperà, inoltre, della formazionedei Tecnci addetti al Service per quanto riguarda i nuovi prodotti,l'attuazione delle procedure tecniche  equant'altro nei corsi gestiti presso la Sede di Brendola e, in determinatecircostanze, nelle Services Companies Estere. 

ADDETTA/O UFFICIOLOGISTICA/SPEDIZIONI FULL-TIME L.68/99 - VICENZA OVEST

Storica Azienda produttiva con Sede nei pressi delle zona industrialedi Vicenza Ovest, è alla ricerca di una persona facente parte delle categoriepreviste dalla Legge 68/99 da inserire nel proprio UfficioLogistica/Spedizioni. Si occuperà delle tipiche mansioni che caratterizzano ilruolo specifico, tra cui: stampa della documentazione accompagnatoria, contattocon corrieri e spedizionieri, organizzazione delle spedizioni, ecc. Cirivolgiamo, di conseguenza, ad un profilo caratterizzato da un percorso distudi e/o lavorativo in ambito amministrativo, residente nelle immediatevicinanze ed in possesso di buona conoscenza della Lingua Inglese. L'orario èdal Lunedì al Venerdì FULL-TIME.

PREVENTIVISTA EGESTIONE COMMESSE IMPIANTISTICA ELETTRICA - MAROSTICA

Conosciuta Azienda specializzata nell'impiantistica elettrica civile edindustriale con Sede nei pressi di Marostica, è alla ricerca di questa figura.Ci rivolgiamo ad una persona residente nelle immediate vicinanze che abbia giàmaturato almeno 3/4 anni di esperienza specifica in analoghe realtà delsettore. Il ruolo consisterà nell'elaborazione delle offerte, interfaccia con iFornitori, organizzazione generale della commesse, ecc. E' prevista lapossibilità di qualche trasferta in giornata nei cantieri della Provincia perla verifica dello stato di avanzamento dei lavori.

ADDETTA/O UFFICIOPERSONALE FULL-TIME L.68/99 - VICENZA OVEST

Storica Azienda produttiva con Sede nei pressi delle zona industrialedi Vicenza Ovest, è alla ricerca di una persona facente parte delle categoriepreviste dalla Legge 68/99 da inserire nel proprio Ufficio Personale. Sioccuperà prevalentemente delle tipiche mansioni che caratterizzano il ruolospecifico: raccolta ed inserimento delle presenze, gestione malattie/infortuni,assunzioni, predisposizione contrattualistica, destinazioni TFR, assegnifamiliari, ecc. Seguirà inoltre la gestione e rendicontazione della formazionefinanziata mantenendo i rapporti con le varie società di consulenza e leagenzie interinali per le scadenze dei contratti in essere / comunicazionivarie. Ci rivolgiamo, di conseguenza, ad un profilo caratterizzato da un percorsodi studi e/o lavorativo in ambito amministrativo e/o del personale, residentenelle immediate vicinanze ed in grado di sostenere in determinati periodi ritmidi lavoro piuttosto elevati. L'orario è dal Lunedì al Venerdì FULL-TIME.

INGEGNERE ELETTRONICONEO-LAUREATO - MONTEBELLO VICENTINO

Storica realtà internazionale, specializzata nella produzione diautomatismi, fortemente orientata all'innovazione tecnologica, con Sede neipressi di Montebello Vicentino, ricerca un Ingegnere Elettronico neo-Laureato.Ci rivolgiamo ad una persona residente nelle immediate vicinanze, con lapassione ed il desiderio di specializzarsi nell'ambito dell'automazioneindustriale. Affiancato direttamente al Responsabile dell'Ufficio Tecnico, sioccuperà di molteplici aspetti dell'attività, in modo tale da assumererapidamente autonomia nell'ambito di uno o più settori. Prevediamo un contrattoiniziale di tre/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.


Info
:

Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110

tel 0444 235280, fax 0444 547168,

e-mail selezionevicenza@tempor.it

Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla ricerca.

 

 

CONCORSI

 

ISTRUTTORETECNICO A VALDAGNO (VI)

Bando di concorso pubblico, per soli esami, per lacopertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivotecnico - categoria D1

Scadenza: ore 12.00 del 19/01/2018

Vai al bando

 

 

OPPORTUNITÀ E GARANZIA GIOVANI

 

WORK EXPERIENCE DI TIPO SPECIALISTICO PER ASSISTENTECOMMERCIALE SPECIALIZZATO NEL DOPO VENDITA

Si andranno a trattareargomenti come la fidelizzazione della clientela, gestione del dopo vendita,data base di marketing, customer satisfaction/relationship. Verranno affrontatianche i temi legati al sistema informativo di marketing per la costruzione e lagestione di un sistema CRM, creare delle relazioni stabili di clientela in mododa evidenziare i vantaggi economici e il valore della base dati di clienti eideare e condurre programmi fedeltà anche legati alle nuove tecnologie.

Destinatari:disoccupati over 30.

Sede: Vicenza, Veneziae Treviso

Scadenza: entro l'08/01/2018

Per maggioriinformazioni: www.equasoft.it

 

ESPERTO IN COMMERCIO ESTERO E CUSTOMER SERVICE - WORKEXPERIENCE SPECIALISTICA

L’Esperto in CommercioEstero e Customer Service è una figura professionale che opera nell’ambitocommerciale con compiti di back office e di supporto e assistenza alla vendita.La funzione del profilo professionale è quella di garantire al clientel’assistenza in tutte le fasi di acquisizione e gestione dell’ordine fino alpost vendita per tutte le esigenze che non richiedono una specializzazionetecnica di prodotto. La figura è quindi collegata all’obiettivo di massimizzarela soddisfazione del cliente in relazione al servizio e alla vendita.

Destinatari:disoccupati over 30

Requisiti: diploma olaurea

Sede: Cittadella, Padova

Scadenza: entro le ore 13.00 del 9/01/2018

Per maggioriinformazioni:

ATTIVAMENTE SRLCittadella

Via Copernico, 2/A –Tel. 049 7966125

formazione@attivamente.eu

 

CORSO E STAGE PER TECNICO IT – DATABASE & SERVERADMNISTRATOR

Retica, in collaborazionecon Formaset S.c.a.r.l. , propone un’opportunità unica di formazione gratuita estage retribuito presso aziende e imprese del territorio. Questo percorsoprevede l’inserimento in stage di un Tecnico IT – Database & ServerAdministrator, ovvero una risorsa che sia in grado di consentire alle aziendedi assicurare la progettazione, la realizzazione e la manutenzione dei databaseaziendali per supportare soluzioni di sistemi informativi in linea con lenecessità del business

Destinatari: disoccuptiover 30

Sede: Padova

Scadenza: ore 10.00 del12/01/2018

Per maggiori informazioni:www.retica.net

 

OPERATORE COMMERCIO ESTERO

Eduforma Srl informache sono aperte le iscrizioni per il nuovo Corso Gratuito + TirocinioRetribuito in aziende del settore come OPERATORE DEL COMMERCIO ESTERO.

 Il tirocinio è preceduto da due mesi diformazione per:

- Elaborare unastrategia di export

- Pianificare e gestirela rete e i canali di distribuzione nel mercato internazionale

- Gestire le relazionidi business con interlocutori stranieri

- Organizzare e gestireil processo di vendita attraverso canali online

Destinatari:disoccupati fino a 29 anni, iscritti a Garanzia Giovani

Sede tirocini: Padova,Verona, Venezia o Vicenza

Scadenza: 19/01/2017

Per maggioriinformazioni:www.eduforma.it

 

TROVARE LAVORO COME ADDETTO ALLA LOGISTICA INTEGRATA EALLA GESTIONE DEI PROCESSI DI MAGAZZINO

L'addetto allalogistica integrata e alla gestione di processi di magazzino rappresental'evoluzione della classica figura del magazziniere. Non si occupa, infatti,solo della movimentazione della merce, provvedendo al suo carico e scarico inmagazzino ed al suo stoccaggio per l'allestimento e disallestimento degliscaffali, ma rappresenta una figura di snodo all'interno di organizzazionicommerciali e distributive relazionandosi con funzioni e ruoli diversi.Collabora nella programmazione di acquisti e consegne, organizzando al meglio(anche con procedure informatizzate ed automatizzate) smistamento, movimentazionee stoccaggio delle merci secondo criteri di efficacia ed efficienza. Ordina eregistra le scorte del magazzino, tiene i registri degli ordini e compila lebolle di accompagnamento. Si rapporta con le altre figure di back office,personale amministrativo, ruoli tecnici di supporto (Sicurezza, Qualità,Sistemi informativi, ecc.), Capi Settore e Capi Reparto, clienti, fornitori,presidiando il flusso delle merci in entrata e in uscita dal magazzino. Ilpercorso è rivolto sia a chi ha già ricoperto questo ruolo, ma vuolespecializzarsi per lavorare presso un’azienda moderna e strutturata, sia perchi desidera imparare da zero una nuova professione.

Il percorso formativopermette di conseguire la patente per carrellista oltre all’attestato deirisultati di apprendimento.

Destinatari: giovanidisoccupati fino ai 29 anni, iscritti a Garanzia Giovani

Sede: Bassano o Treviso

Scadenza: non indicata

Per maggioriinformazioni: www.adattaformazione.it

 

WORKSHOP GRATUITO "NUOVE TECNOLOGIE DIGITALI PER LOSMART WORKING"

L'appuntamento è per martedì 23 gennaio dalle ore 14.00 alle18.15 presso il Palazzo Toaldi Capra di Schio.

Il Workshop fa partedel Progetto finanziato dalla Regione Veneto"Imprediamo: donne al lavorofamily friendly" (dgr. 254716)

Questo Workshop vuolerappresentare un momento di riflessione e approfondimento sulle potenzialitàche le nuove innovazioni digitali possono apportare per incrementare loSmartworking e migliorare il work life balance.

Il programma completodell'attività sul nostro sito: http://www.enaclab.org/pari-opportunita/.

In occasione delWorkshop, gli spazi di Palazzo Toaldi Capra accoglieranno anche l’inaugurazionedella mostra fotografica Racconti di donne oltre gli sguardi… e se fossepossibile camminare sulle immagini?.

La mostra, che verràinaugurata alle ore 18.30 di martedì 23 gennaio, raccoglie un’esposizione difotografie scattate dalle allieve che hanno partecipato al percorso finanziato“Social Media Manager e personal branding, storytelling fotografico e careercounseling”.

 

PERCORSO START UP PER FUTURI IMPRENDITORI

Ed. 3 Vicenza(FRV20160)

Questo percorso diformazione e consulenza si rivolge a disoccupati in possesso di un’ideaimprenditoriale, soprattutto nel campo dell’innovazione digitale, e motivati amettersi in proprio.

Consentirà agliaspiranti imprenditori di valutare la fattibilità e la realizzabilità dell’ideaimprenditoriale attraverso la stesura di un business plan e di acquisirecompetenze manageriali utili alla gestione di una start up. Permetterà di:effettuare un’attenta analisi del mercato e della concorrenza, quantificare dalpunto di vista economico tutte le azioni che si intraprenderanno e definire lerisorse finanziarie necessarie, conoscere le agevolazioni all’imprenditoriaregionali e nazionali e le opportunità di microcredito e di crowdfunding.

DESTINATARI: 6disoccupati di età superiore ai 30 anni con un’idea imprenditoriale,preferibilmente nel settore web e artigianato digitale, e interessati amettersi in proprio.

SEDE: CPV, Via Montale27 - Vicenza

SCADENZA: ore 13.00 delgiorno 29 gennaio 2018

Per maggioriinformazioni: Servizio Nuova Impresa

Fondazione CentroProduttività Veneto

Via Montale, 27 36100Vicenza

tel. 0444-994745

e-mail sni@cpv.org

www.cpv.org

 

CORSO ENTERTAINMENT TECHNICIAN

L’EntertainmentTechnician è una figura professionale che opera a bordo della nave da crocieraall’interno del team tecnico del dipartimento Intrattenimento. La suaprincipale attività è quella di gestire tutte le infrastrutture a supportodegli spettacoli  teatrali, musicali,conferenze e party attraverso l’utilizzo delle apparecchiature suono (ma ancheluci e video) presenti nei saloni pubblici delle navi da crociera al fine dioffrire agli ospiti un servizio di qualità.

Requisiti obbligatori: buonaconoscenza della lingua inglese

Il Corso è tenuto daFONDAZIONE ACCADEMIA ITALIANA DELLA MARINA MERCANTILE - Capofila ATI con COSTACROCIERE S.P.A.

DETINATARI: 20 giovanie adulti, disoccupati o in stato di non occupazione

SEDE: Genova

SCADENZA: ore 12.00 del30/01/2018

Per maggiori informazioni:Fondazione Accademia Italiana della Marina Mercantile

contattando il numeroTel. 010 8998424/ 010.8998411 oppure

tramite e-mailall’indirizzo technician@accademiamarinamercantile.it oppure

visitare il sitowww.accademiamarinamercantile.it

 

 

 

Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delleleggi 903/77 e 125/91,

e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi deidecreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

 

Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere unaconsulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire comemuoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad  Informagiovani!


Biblioteca Civica G. Bedeschi

Vicolo Marconi 6, Arzignano

Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00

Telefono: 0444.476609

E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it

Facebook: Biblioteca di Arzignano

 
Condividi su 
3775 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0 - Sviluppato da ICT sviluppo - Supervisione assessore Enrico Marcigaglia    
©2009-2013 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: info@arzignanodialoga.it
privacy policy - cookie policy