Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
03/01/2018
Sociale e Famiglia
Piazza Liberta, 12
4330
 
Assessore Alessia Bevilacqua
Ricevimento: Venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e su appuntamento  044447651 - www.facebook.com/alessia.bevilacqua.96

Riapre la Ludoteca comunale……. con la Befana
Venerdì 5 gennaio alle ore 15 riaprirà la Ludoteca comunale “GiocoUnMondo” di Arzignano, in via Cappuccini 12; per l’occasione è stato organizzato un pomeriggio in compagnia con giochi ed attività e vista la concomitanza con la festa dell'Epifania …alle prime luci della sera… arrivo di una magica sorpresa ! Il Sindaco Gentilin e l’assessore Alessia Bevilacqua:” la Ludoteca rappresenta per i bambini un’opportunità per trascorrere del tempo assieme, giocare ed esprimersi in maniera creativa.”

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi


Nel maggio 2016 la sede era stata chiusa temporaneamente al fine di permettere i lavori di ristrutturazione del nuovo Centro Ricreativo Anziani. Ora la Ludoteca è pronta a ripartire con moltissime iniziative previste durante l’anno.

 

Per la riapertura è previsto un momento di festa per i bambini, vista anche la concomitanza con la festività dell'Epifania. 

E’ stato organizzato un pomeriggio in compagnia, per bambini dai 3 agli 11 anni, dalle ore 15. Verrà allestito, infatti, un laboratorio creativo di preparazione con 'truccabimbi'. Seguirà un piccolo spettacolo di magia e... alle ore 17, una gradita visita. Arriverà forse in Ludoteca la Befana ??

il vicesindaco ed assessore al Sociale, Alessia Bevilacqua:  “La Ludoteca è un servizio promosso dall'Amminitrazione Comunale, che da anni accompagna i più piccoli e le loro famiglie in un percorso di crescita ludico-ricreativo. Rappresenta per i bambini un'opportunità unica per trascorrere del tempo assieme, giocare, esprimersi e conoscersi meglio in maniera creativa, seguiti da operatrici preparate. Invito quindi le famiglie a partecipare e per chi fosse interessato, ad iscrivere i propri bimbi”.

“Come promesso la Ludoteca, dopo una piccola doverosa pausa riapre”, dichiara il sindaco, Giorgio Gentilin. “Questo momento è un’altra testimonianza del nostro impegno verso la socializzazione ma anche la formazione, soprattutto dei più piccoli e per questo invito i cittadini ad usufruire dei preziosi servizi offerti nel nostro territorio. La Ludoteca è senza dubbio uno di questi”. 

 

La gestione della Ludoteca è affidata quest’anno a Euro&Promos Social Health Care. Ricordiamo gli orari di apertura della Ludoteca: ogni mercoledì e venerdì dalle ore 16 alle ore 19 e ogni sabato dalle ore 9.30 alel ore 12.30. Per ongi informazione contattare: Ludoteca 'Giocounmondo', Centro San Rocco, via dei Cappuccini 22 (mail: [email protected] – cell: 3665609867)

 
Condividi su 
3753 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0 - Sviluppato da ICT sviluppo - Supervisione assessore Enrico Marcigaglia    
©2009-2013 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: [email protected]
privacy policy - cookie policy