Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
22/12/2017
Sindaco
Piazza Liberta, 12
4317
 
Sindaco Dr. Giorgio Gentilin
Ricevimento: su appuntamento  0444 476515 - www.facebook.com/comunediarzignano

Rotatoria Tosano pronta in tre settimane
La Giunta Comunale di Arzignano, assieme ai tecnici del Settore Gestione del Territorio, ha effettuato mercoledì pomeriggio un sopralluogo alla rotatoria ‘Tosano’ in via Chiampo ad Arzignano, per verificare lo stato di avanzamento dei lavori. Il sopralluogo è stato effettuato assieme al progettista dell’opera, l’architetto Luigi Pagliarusco e ad Anerio Tosano, presidente di Supermercati Tosano.

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi



“I lavori stanno procedendo nei tempi previsti –rileva il sindaco Giorgio Gentilin- e saranno conclusi entro l’Epifania. L’azienda sta lavorando in tempi record, anche con il cattivo tempo. Solo il maltempo e le basse temperature potrebbero rallentare di qualche giorno il cantiere e la fase di asfaltatura, spostando la fine dei lavori per metà gennaio, ma quasi certi che per l’epifania sarà pronta.

Qui transitano almeno 35 mila veicoli al giorno e mi rendo conto del disagio che qualche volta gli automobilisti devono sopportare. Abbiamo comunque cercato di rendere meno impattante possibile la fase dei lavori. La rotatoria e la realizzazione successiva del Tosano, che dovrebbe concretizzarsi per la fine del 2018, inizi 2019, rappresentano un passo decisivo nello sviluppo commerciale di Arzignano e dell’intera valle”.

Attualmente sono in fase di completamento le opere di contenimento della rotatoria ed i sottoservizi.

Nella fase finale dei lavori, quando si procederà all’asfaltatura, il traffico proveniente da Chiampo in direzione di Arzignano, sarà deviato in zona industriale. Dall’8 gennaio, invece, si prevede il ritorno ad entrambi i sensi di marcia nella nuova rotatoria.

 

 
Condividi su 
3758 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0 - Sviluppato da ICT sviluppo - Supervisione assessore Enrico Marcigaglia    
©2009-2013 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: [email protected]
privacy policy - cookie policy