Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
10/11/2017
Cultura
Piazza Liberta, 12
4247
 
Assessore Mattia Pieropan
Ricevimento: Lunedì dalle 15.00 alle 19.00 e Mercoledì dalle 9.00 alle 13.00  0444 476543 - www.facebook.com/mattia.pieropan.1

TrovaLavoro n. 273
Tutti i venerdì una selezione di opportunità lavorative in Arzignano e oltre curata dal Servizio Informacittà Informagiovani.

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

 
                   OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI


INSEGNANTI LINGUA INGLESE (10/11/2017)
Il DTG (Dipartimento di Tecnica e Gestione dei Sistemi Industriali), Università degli Studi di Padova, ha pubblicato un avviso di procedura comparativa per l'assegnazione a titolo retribuito (45,00 EURO/ora lordo percipiente) di n. 6 incarichi per lo svolgimento di altrettanti corsi della durata di 50 ore l’uno, aperti agli studenti iscritti nell’Anno Accademico 2017/18 ai corsi di Laurea Magistrale presso il Dipartimento di Tecnica e Gestione dei sistemi industriali con sede a Vicenza.

Il termine ultimo utile per la presentazione della domanda è fissato alle ore 12.00 del 24/11/2017.
Requisiti richiesti ai candidati:
1. essere di madre lingua inglese;
2. avere pregressa esperienza didattica della lingua inglese;
3. essere in possesso del titolo di studio a livello universitario conseguito in Italia o all’estero.

La domanda potrà essere presentata:
a. a mano presso la segreteria didattica del Dipartimento di Tecnica e Gestione dei sistemi industriali, avente sede in Stradella S. Nicola 3, 36100 Vicenza (tel.+39 0444 998711- 4)  nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, tassativamente entro e non oltre le ore 12.00 del 24/11/2017;
b. con raccomandata AR indirizzata a Dipartimento di Tecnica e Gestione dei sistemi industriali, Segreteria didattica, il cui indirizzo è Vicenza, Stradella S. Nicola 3. Non farà fede il timbro postale;
c. tramite posta elettronica certificata (PEC), al seguente indirizzo: dipartimento.gest@pec.unipd.it
Non saranno ammessi i candidati le cui domande perverranno, per qualsiasi motivo, successivamente alle ore 12.00 del 24/11/2017
Fac-simile di domanda è disponibile al seguente link:
http://www.gest.unipd.it/it/dipartimento/modulistica/corsi-di-lingua-inglese/domanda-per-attivita-didattica-integrativa-per-lingua-inglese/view

Fac-simile dell’avviso è consultabile al seguente link del sito dell’Ateneo patavino:
http://protocollo.unipd.it/albo/files/007200816-UNPD0Z9-17d69077-fd4a-402b-8a00-a7930d29ca32-000.pdf


PROMOTER EDITORIALI CERCASI (27/10/2017)
Offresi lavoro part time di promozione editoriale
orario: mattina 7.30-8.30
contratto di prestazione di lavoro autonomo occasionale
periodo: gennaio-febbraio 2018
durata: 3-4 settimane
compenso:  250,00-300,00€ 
necessari internet, automobile e telefono cellulare
per informazioni rivolgersi direttamente a Stefano Simonucci (Responsabile Area Promozione MBR&C S.R.L.)
mail: stefano.simonucci@mbrsrl.eu
        simonucci.mbr@gmail.com


DITTA TERMOIDRAULICA CERCA (26/10/2017)
Ditta termoidraulica di Sovizzo cerca OPERAIO con esperienza e APPRENDISTA maggiorenne da inserire nel proprio organico.
Contattare Mirco 3357539599.


ENTRA NELLA SQUADRA DI CITTÀ DELLA SPERANZA PER AIUTARE LA RICERCA PEDIATRICA (16/10/2017)
A Natale ogni dono vale. E se si tratta di donare tempo per migliorare la salute dei bambini malati, l’occasione per mettersi in prima linea è vicina a te. Fondazione Città della Speranza infatti, impegnata da oltre vent’anni nella sensibilizzazione e raccolta fondi per sostenere la ricerca pediatrica, cerca VOLONTARI per attività da svolgersi nel periodo prenatalizio, tra novembre e il 24 dicembre 2017.
Le attività proposte spaziano dal confezionamento di cesti nella sede della Fondazione a Monte di Malo, alla realizzazione di pacchetti regalo presso Auchan di Vicenza, Emisfero di Bassano del Grappa e Toys Center di Torri di Quartesolo, passando per il presidio di banchetti solidali informativi sparsi per la provincia, che prevedono la distribuzione di gadget e stelle di Natale. Gli aspiranti volontari potranno scegliere a cosa dedicarsi, indicando obbligatoriamente la propria disponibilità oraria settimanale e le aree territoriali nelle quali potranno recarsi. 
I donatori di tempo ideali amano sentirsi utili e divertirsi, sono creativi e aspirano a conoscere una solida community, con la possibilità di proseguire l’esperienza e partecipare ad una formazione specifica.
Per candidarsi, compilare il form sul sito http://cittadellasperanza.org/diventa-volontario-della-fondazione/. Per maggiori informazioni, invece, scrivere a m.algini@cittadellasperanza.org.


COOPI cerca PERSONE SPECIALI (16/10/2017)
A Natale non te ne fregare: diventa COORDINATORE BANCHETTO per la campagna Carta, Nastri e Solidarietà.
Aiutaci a confezionare i doni nei negozi aderenti all'iniziativa e grazie alle donazioni raccolte contribuirai ad aiutare i bambini rifugiati e in fuga dalla guerra in Libano, Iraq, Niger e Nigeria.

COOPI – Cooperazione Internazionale (www.coopi.org), organizzazione umanitaria italiana attiva da oltre 50 anni nei Paesi del Sud del Mondo, cerca coordinatori banchetto per un’importante attività benefica che si svolgerà all’interno di punti vendita di diverse catene commerciali durante il periodo pre-natalizio.

COOPI sarà presente su tutto il territorio nazionale con circa 150 punti vendita, ed in particolare, nel Veneto nelle provincie di Verona, Padova, Venezia, Treviso, Vicenza e Rovigo.
I punti vendita interessati sono COIN E BEAUTY STAR.
Il coordinatore, da 1 o 2 per banchetto, seguirà le seguenti attività:
    • gestire i rapporti con la sede COOPI e con i responsabili del punto vendita
    • presenziare il banchetto per tutto il periodo dell’iniziativa
    • confezionare i pacchetti regalo per i clienti
    • supportare COOPI nella ricerca di volontari
    • coordinare i volontari
    • provvedere all’allestimento del banchetto con il materiale COOPI
    • gestire rapporti con il direttore del punto vendita
    • supervisionare i turni per garantire sempre una presenza al banchetto
    • gestire la raccolta fondi e inviarla alla sede COOPI
Il coordinatore darà la sua disponibilità dal 2 al 24 dicembre 2017 (inclusi i week-end).
Tipologia contratto:  prestazione occasionale per tutta la durata dell’iniziativa.
E’ prevista una formazione per tutti i candidati selezionati.
Per candidarsi, compilare il form alla pagina http://volontaricoopi.org/diventa-coordinatore
Per maggiori informazioni
Raffaella Fochesato
tel 049 657518 | fochesato@coopi.org



                        OFFERTE CENTRO PER L’IMPIEGO DI ARZIGNANO


AUTISTA con patente C
APPRENDISTA IDRAULICO
AUTISTA PATENTE CE per trasporto nazionale
APPRENDISTA OPERAIO: operaio addetto al montaggio macchine per conceria
N. 1 ESCAVATORISTA CON PATENTE C - N. 1 MANOVALE / MURATORE GENERICO
ADDETTO ALLA MANUTENZIONE / RIPARAZIONE / MONTAGGIO MACCHINARI: montatore / manutentore meccanico che sappia usare la principale attrezzatura per la manutenzione
OPERAIO MECCANICO / FRESATORE
APPRENDISTA E OPERAIO PARRUCCHIERE/A: colore, meches, pieghe, taglio, applicazione estensioni
      
ENTE PUBBLICO
OPERATORE TECNICO – COMUNE DI GAMBELLARA
Comune di Gambellara ricerca n. 1 operatore tecnico - cat.giur. di inquadramento A, tempo determinato 6 mesi, ad orario pieno, da  assegnare al settore ufficio tecnico per le attività di manutenzione degli edifici comunali, strade e verde pubblico, servizi cimiteriali, come specificato nel bando i candidati possono presentarsi al Centro Impiego di Arzignano - via A.Diaz, n.7 il giorno 23 novembre 2017 dalle ore 14.00 alle ore 17.00 muniti di copia del documento di identità ed eventualmente (se in possesso) della certificazione isee rilasciata nell'anno 2017.
      
Info: Centro per l’Impiego di Arzignano
Via A. Diaz 7 - 36071 Arzignano
tel. 0444.453626, fax 0444.453125
e-mail: impiego.arzignano@provincia.vicenza.it
sito: Centro per l’impiego di Arzignano



                         OFFERTE PERVENUTE DALLE AGENZIE PER IL LAVORO


ADECCO ARZIGNANO CERCA:

IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI: Per azienda del settore trasporti stiamo ricercando una risorsa da inserire in ufficio spedizioni. Fondamentale è un’esperienza pregressa di almeno 5 anni nel settore delle spedizioni e della logistica e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti relazioni e di problem solving. Zona ARZIGNANO.

MODELLISTA/FIGURINISTA: Per azienda del settore tessile stiamo ricercado una modellista/figurinista. La risorsa si occuperà di assicurare la realizzazione di modelli a CAD dei prodotti Donna, apportare eventuali modifiche del modello, sviluppare taglie secondo le regole definite dal brand di riferimento, assicurare invio, monitoraggio dati e files con i service esterni, coordinandosi con gli altri uffici: Modelleria, Prototipia, Orario di lavoro full time. Zona ARZIGNANO.

INGEGNERE GESTIONALE NEO-LAUREATO: Per interessanti stage in ambito programmazione della produzione o gestione qualità. Zona ARZIGNANO - CHIAMPO

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ AZIENDALE SETTORE AUTOMOTIVE: Il candidato dovrà occuparsi del controllo qualità durante le fasi della produzione del settore automotive, gestione della documentazione della qualità e degli audit clienti ed enti certificatori, sviluppo di programmi di miglioramento. Richiesta Laurea Ingegneria o Scienze Statistiche. Conoscenza inglese. Preferibile esperienza biennale nel ruolo, utilizzo strumenti Office e SAP. Zona ARZIGNANO

CONTROLLER – CONTROLLO DI GESTIONE: Per importante azienda facente parte di un gruppo multinazionale, cerchiamo un Financial Controller Junior. Il candidato ideale ha una Laurea in materie Economiche e un'esperienza di almeno un anno nel controllo di gestione e/o reporting. Requisito fondamentale conoscenza inglese. Zona ARZIGNANO

ADDETTO/A UFFICIO MARKETING: Per importante azienda, cerchiamo un/una addetto/a ufficio marketing con almeno due anni di esperienza nel ruolo. Richiesta Laurea in ambito Economico, ottima conoscenza inglese e buon utilizzo social media e programmi di grafica (Adobe Illustrator). Zona ARZIGNANO

SPACCATORE IN TRIPPA: Con esperienza pluriennale nella mansione, disponibilità ai turni e in giornata. Zona ARZIGNANO

RASATORE CAPO MACCHINA FIORE: Richiesta esperienza. Zona ARZIGNANO

ADDETTI AL RIFILO CON MACCHINETTA: Richiesta esperienza. Zona ARZIGNANO

OPERAI ADDETTI ALLA LAVORAZIONE PELLI: Richiesta con o senza esperienza e disponibilità giornata e tre turni. Zona ARZIGNANO

BOTTALISTA DI CONCIA: Richiesta esperienza pluriennale e disponibilità turni e giornata. Zona ARZIGNANO

OPERAI ADDETTI ALLA LAVORAZIONE PELLI: Richiesta esperienza in rifinizione, botti, spruzzo, smeriglio pelli. Si richiede esperienza di almeno 1 anno. Disponibilità in giornata e turni. Zona PRESSANA (VR)

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A: Con Diploma in Ragioneria ed esperienza in ufficio amministrativo (bollettazione, fatturazione, prima nota, bilanci), preparazione documenti per lettere di credito, organizzazioni spedizioni nazionali/internazionali. Richiesta conoscenza inglese parlato/scritto. Zona ARZIGNANO

INGEGNERE GESTIONALE: In possesso di laurea quinquennale, esperienza di 2/3 anni in aree legate alla programmazione della produzione o logistica o acquisti. Zona CHIAMPO

TECNICO INFORMATICO: Cercasi per azienda della zona un tecnico informatico con esperienza in helpdesk di 1° e 2° livello, programmazione in Visual Studio, sistemista su sistemi Windows, Linux e VMWare, riparazione pc e database administrator su Microsoft SQL Server. Preferibile anche la conoscenza di Microsoft Dynamics AX. Zona ARZIGNANO

MAGAZZINIERE: Con patentino del muletto in corso di validità ed esperienza consolidata nella mansione, utilizzo di muletto frontale, retrattile, rilevatore codici a barre e conoscenza PC. Zona ARZIGNANO

CARPENTIERE – SALDATORE: Anche con basilari esperienza in saldatura a filo, a tig e buona lettura del disegno meccanico cercasi per diverse aziende della zona. Zona ARZIGNANO, MONTORSO, GAMBELLARA

ORAFO/A: Con esperienza consolidata nella mansione di lustraressa o carteggiatrice o cerista. Zona ARZIGNANO, TRISSINO

IMPIEGATO/A UFFICI ACQUISTI - PROCUREMENT: Ricerchiamo, per importante azienda della zona. Si richiedono esperienza di almeno 3 anni in ufficio acquisti preferibilmente presso realtà di medie dimensioni, ottima conoscenza inglese, flessibilità, dinamismo e ottime doti di problem solving. Zona MONTEBELLO

ADDETTO CAMPIONATURA COLORI: Con diploma di perito chimico, esperienza di 3/5 anni nella mansione. Disponibilità immediata. Zona ARZIGNANO

ADDETTO ALLA RIFINIZIONE PELLI: Con esperienza consolidata in reparto rifinizione, disponibilità in giornata e turni, massima flessibilità di mansione. Zona ZERMEGHEDO

BOTTALISTA CONCIA E CALCINAIO - TINTURA: Con esperienza di almeno 5 anni nella mansione, completa autonomia nella gestione delle botti e nella correzione colori, aggiunte, ecc. Zona ARZIGNANO

TORNITORE MANUALE: Ottima conoscenza disegno meccanico, esperienza di almeno 5 anni nella mansione. Zona ARZIGNANO

TORNITORE CNC: Con esperienza nella programmazione di torni CNC e centri di lavoro, buona lettura del disegno meccanico, carico/scarico macchina, controllo visivo e dimensionale dei pezzi. Disponibilità ai turni. Zona ARZIGNANO

DISEGNATORE MECCANICO: Con esperienza di almeno due anni nella mansione, titolo di studio in ambito meccanico, conoscenza autocad 2D -3D Solidworks, disponibilità full time e flessibilità di orario con il sabato. Zona MONTORSO VICENTINO

TECNICO COLORISTA: Richiesta esperienza nella mansione, pesatura prodotti ( preferibile uso pirovano), creazione miscele per colori, campionatura, redazione ricette e gestione reparto. Zona ARZIGNANO, CHIAMPO, MONTEBELLO

CAPO MACCHINA SPACCATORE CROSTE E FIORE: Con pregressa esperienza nella mansione cercasi. Zona ARZIGNANO, CHIAMPO, MONTEBELLO

CAPO SPRUZZO: Con pregressa esperienza nella mansione. Zona ARZIGNANO, CHIAMPO, MONTEBELLO

TECNICO DI LABORATORIO ADDETTO PROVE FISICHE E CHIMICHE SULLA PELLE: Per importante azienda conciaria cerchiamo tecnico di laboratorio addetto prove fisiche e chimiche sulla pelle. Gradita esperienza anche breve. Ottime prospettive di crescita. Zona ARZIGNANO

AUTISTA: Cercasi autista con patenti C, CQC e SCHEDA TACHIGRAFA, con esperienza. Zona ARZIGNANO

ELETTRICISTA: Cercasi elettricista impianti civili ed industriali con pregressa esperienza nella mansione. Zona ARZIGNANO

ARCHITETTO: Cercasi architetto di interni, anche neo-laureato, per azienda della zona. Zona ARZIGNANO

OPERAI GENERICI: Cerchiamo ragazzi per la produzione e disponibili al ciclo continuo: per importante azienda della zona. Zona ARZIGNANO

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’: Cercasi diplomato meccanico, con esperienza nella mansione e conoscenza degli strumenti di misura. Preferibile conoscenza inglese. Zona ARZIGNANO

MONTATORE ELETTRICO TRASFERTISTA: Cercasi montatore elettrico trasferista con esperienza nella mansione, preferibilmente su motori elettrici, e disponibilità a frequenti trasferte presso clienti. Zona ARZIGNANO

Info: Adecco Arzignano
Via Sega, 9 36071 Arzignano, Vi
Tel 0444/451962 Fax. 0444/455612
E-mail: arzignano.sega@adecco.it


ADECCO MONTECCHIO CERCA:

QUALIFICATI E PERITI MECCANICI/ELETTRICI/MECCATRONICI/ELETTROTECNICI

PROTOTIPISTA BORSE Per prestigiosa azienda cerchiamo prototipiste con esperienza nel settore pelletteria borse, è richiesta la conoscenza del carta modello e la buona capacità di costruzione completa della borsa.

MONTAGGIO BORSE Per prestigiosa pelletteria cerchiamo operai pelletteria con esperienza nel montaggio borse. Lavoro in giornata.

OPERATORE A BANCO PELLETTERIA Per prestigiosa azienda cerchiamo operatori a banco con esperienza pregressa nella mansione per premontaggio borse. Lavoro in giornata.

AUTISTA PAT C Per prestigiosa azienda metalmeccanica cerchiamo autista patente C per trasporti presso clienti e fornitori presso la provincia di Vicenza. Si richiedono affidabilità e puntualità.

OPERATORE CNC Per diverse aziende della zona cerchiamo operatori CNC per carico scarico, controllo qualità, settaggio degli utensili. Lavoro in giornata e su turni. 

MACCHINISTA PELLE Per prestigiosa azienda cerchiamo macchiniste con esperienza di montaggio borse. 

MONTATORI MECCANICI Per aziende metalmeccaniche della zona cerchiamo operai addetti al montaggio/assemblaggio meccanico in linea con uso di trapani e avvitatori. Disponibilità al lavoro in giornata e su turni

ADDETTI MONTAGGIO/ASSEMBLAGGIO MECCANICO Per aziende metalmeccaniche clienti cerchiamo addetti al montaggio meccanico in linea, è richiesta pregressa esperienza nel ruolo, buon uso di trapani e avvitatori. Lavoro in giornata e su due turni.
 
OPERAI TRE TURNI Per azienda di materie plastiche cerchiamo operai con esperienza in carico/scarico e conduzione dei macchinari. Preferibile minimo di esperienza in manutenzione. Lavoro su tre turni.

ADDETTO ALL’AVVOLGIMENTO Per prestigiosa azienda metalmeccanica cerchiamo periti o qualificati in elettrotecnica con esperienza pregressa di avvolgimento motori elettrici e collegamento di rotori e statori. Lavoro su due turni.

TORNITORE CNC Per prestigiosa azienda metalmeccanica cerchiamo un tornitore a controllo numerico con capacità di attrezzaggio della macchina utensile e presettaggio degli utensili, capacità di richiamo del programma, correzioni dei parametri. Buona lettura del disegno meccanico, uso strumenti di misura, e preferibile uso mezzi di sollevamento (corroponte e gru a bandiera).

ADDETTO ALLE PRESSE E ALLE EQUILIBRATRICI Per prestigiosa azienda metalmeccanica cerchiamo operai con pregressa esperienza nel campo dei motori elettrici per inserimento come addetti alle presse e alle macchine equilibratrici. Lavoro su due turni.
 
ADDETTO AL MONTAGGIO – CABLAGGIO E COLLAUDO Per prestigiosa azienda metalmeccanica cerchiamo periti o qualificati in meccanica/meccatronica o elettrica come addetti al montaggio di motori elettrici. Lavoro su due turni.
 
ADDETTO ALL’IMPREGNAZIONE E VERNICIATURA AVVOLGIMENTI Per prestigiosa azienda metalmeccanica cerchiamo addetti all’impregnazione e verniciatura . Lavoro su due turni.

MANUTENTORE MECCANICO Per azienda cliente cerchiamo un manutentore meccanico con pregressa esperienza nel ruolo buon uso di turni e frese manuali, cerca guasti, sostituzione pezzi meccanici, test di prova, disponibilità al lavoro su turni.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Per azienda cliente cerchiamo un manutentore meccanico con pregressa esperienza nel ruolo buon uso di turni e frese manuali, cerca guasti, sostituzione pezzi meccanici, test di prova, disponibilità al lavoro su turni. 

MODELLISTA Ricerchiamo per azienda cliente del territorio, Una modellista con esperienza. La risorsa si occuperà della creazione dei modelli (cartamodelli e prototipi) in base alle indicazioni fornite. Si richiedono: Diploma - esperienza nel settore e nel ruolo; - ottime conoscenze tecniche di sviluppo capi e schede tecniche; - uso base della macchina da cucire industriale; - capacità di disegno sia a mano che tramite CAD; - ottime capacità di relazione

ADDETTI AL MONTAGGIO ELETTROMECCANICO Per aziende clienti cerchiamo operai addetti al montaggio meccanico ed elettrico in linea con uso trapani e avvitatori, è richiesta la disponibilità al lavoro su turni. È richiesto l’attestato sicurezza stato regioni 81/08.

ADDETTO TORNIO E CENTRI DI LAVORO Per azienda cliente cerchiamo addetti a carico scarico tornio e centri di lavoro, con buon uso di strumenti di lavoro e buona lettura del disegno meccanico. Preferibile la conoscenza dell’attrezzaggio. E’ richiesta la disponibilità al lavoro su tre turni.

CABLATORI Per aziende clienti cerchiamo cablatori con pregressa esperienza nella mansione per inserimento di lavorazioni a banco per cablaggio quadri. Lavoro in giornata.

Info: Adecco Montecchio Magg.
Via Marconi, angolo Battaglia 1 - 36075 MONTECCHIO MAGG. (VI)
Tel. 0444/492929 Fax 0444/499802
e – mail  montecchio.marconi@adecco.it


ADECCO VALDAGNO CERCA:

TORNITORI CNC con esperienza su torni cnc Fanuc e Siemens, e capacità di programmazione e attrezzaggio delle macchine. Preferibile possesso di qualifica o diploma meccanico. Disponibilità di orario su 2 o 3 turni a rotazione.

RETTIFICATORI con esperienza sulle macchine cnc; si valutano anche figura senza esperienza, se in possesso di diploma o qualifica meccanica, per inserimento con contratto di apprendistato.

TORNITORE CNC su torni da ripresa e spingibarra con esperienza anche di programmazione. Orario giornaliero o turni.

DISEGNATORE MECCANICO preferibilmente in possesso di diploma tecnico, con esperienza acquisita nella mansione e padronanza dei programmi in 3D, in particolare Solidworks.

VERNICIATORE con esperienza verniciatura su legno. Richiesta buona manualità. Orario giornaliero.

OPERAIO ADDETTO MACCHINE UTENSILI CNC in possesso di qualifica o diploma meccanico, preferibilmente con esperienza anche breve. Richiesta capacità lettura disegno meccanico e utilizzo degli strumenti di misura. Orario giornaliero o turni giornalieri.

MANUTENTORE ELETTRICO con esperienza di manutenzione su impianti industriali. La persona deve occuparsi anche di predisposizione dei materiali, gestione delle commesse e verifica dell’andamento della produzione. Richiesta discreta conoscenza della lingua inglese e disponibilità a occasionali trasferte estere. Si valuta anche figura junior da formare di perito tecnico con esperienza di lavoro di almeno 2 anni, buona dinamicità e predisposizione all’apprendimento.

ADDETTO MONTAGGIO INFISSI con minima esperienza di lavoro e buona manualità. La persona deve essere disponibile a trasferte in giornata per il montaggio esterno di serramenti e mobili.

ADDETTO ALLA MACCHINA RULLATRICE con esperienza nell’attrezzaggio della macchina. Richiesta capacità lettura disegno meccanico e utilizzo degli strumenti di misura. Orario su turni giornalieri.

MAGAZZINIERE in possesso di patentino del muletto, con esperienza e buona capacità di utilizzo per attività di carico/scarico merci.

OPERATORE CNC SU MACCHINARI PER FALEGNAMERIA con esperienza. Orario giornaliero.

SALDATORE A FILO per inserimento in attività di carpenteria medio/pesante, con esperienza e capacità di lettura del disegno meccanico. Orario giornaliero.

FALEGNAME con esperienza, e capacità di utilizzo delle macchine cnc per la lavorazione del legno.

FRESATORE CNC con almeno 1 o 2 anni di esperienza nel settore. Orario giornaliero.

OPERAIO SETTORE EDILE con esperienza nel settore, capacità di utilizzo macchine escavatrici, preferibilmente in possesso di patente C. La persona dovrà lavorare in cantieri nelle provincie di Vicenza e Verona.

APPRENDISTA FALEGNAME per inserimento in attività di produzione e montaggio esterno. Buona manualità, preferibile minima esperienza nel settore.

IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO in possesso di laurea magistrale preferibilmente in materie economiche, con buona conoscenza della lingua inglese e francese.

IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO con conoscenza inglese/spagnolo. Richiesta esperienza maturata in ufficio commerciale estero.

Info: ADECCO VALDAGNO
Corso Italia, 38 - 36078 VALDAGNO (VI)
Tel. 0444/401893 Fax 0445/401971
e – mail: valdagno.italia@adecco.it


AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

OPERAIO per azienda alimentare; si richiede buon utilizzo del carrello elevatore, preferibile possesso del patentino e conoscenza procedure HACCP. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Arzignano.

RESPONSABILE RIFINIZIONE con comprovata esperienza. Scopo assunzione. Zona: Chiampo.

NEO DIPLOMATO/QUALIFICATO per azienda specializzata in automazioni industriali. La risorsa darà supporto al capo squadra nella manutenzione idraulica presso i clienti (trasferte giornaliere in zone limitrofe). Tempo determinato con finalità assuntiva. Zona: Arzignano.

AREA SALES MANAGER con laurea in ingegneria in ambito elettrotecnico e ottima conoscenza della lingua inglese per azienda elettromeccanica. Assunzione diretta.  Zona Trissino.

SCHEDULATORE per azienda di lavorazione materie plastiche, con esperienza e conoscenza del gestionale Cyberplan. Tempo determinato con finalità assuntiva. Zona: Brendola.

ADDETTO AL MAGAZZINO con esperienza e in possesso del patentino per il carrello elevatore. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Arzignano.

MANUTENTORE MECCANICO con esperienza almeno biennale per lavoro in giornata. Tempo determinato con finalità assuntiva. Zona Montecchio Maggiore.

OPERAIO JUNIOR anche senza esperienza ma con titolo di studio. Tempo determinato con finalità assuntiva. Zona: Montebello.

OPERAIO MATERIE PLASTICHE si richiede età di apprendistato, si valutano anche profili neo diplomati o qualificati, lavoro su turni. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Brendola.

ADDETTO AL MONTAGGIO con esperienza nell'assemblaggio meccanico. Richiesta disponibilità al lavoro su due turni.  Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Arzignano.

PERITO MECCANICO con titolo di studio adeguato per azienda metalmeccanica. Tempo determinato con finalità assuntiva. Zona: Montecchio Maggiore.

RESPONSABILE REPARTO TORNERIA per azienda cliente C.A.P.T. srl con esperienza pregressa su torni e/o centri di lavoro e conoscenza programmazione FANUC. Si possono valutare anche profili di operai con comprovata esperienza per crescita professionale. Scopo assunzione. Zona: Trissino.

MANUTENTORE ELETTRICO/ELETTRONICO in possesso del diploma o minima esperienza, con conoscenza della lingua inglese e disponibile a trasferte. Tempo determinato con  finalità assuntiva. Zona: Arzignano.

OPERATORE CNC preferibilmente in possesso della qualifica per azienda metalmeccanica. Tempo determinato con finalità assuntiva. Zona: Montecchio Maggiore.

MANUTENTORE MECCANICO JUNIOR con minima esperienza o titolo di studio adeguato per azienda artigiana specializzata in manutenzioni presso aziende clienti. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Montebello.

NEO LAUREATO/NEO DIPLOMATO in ambito meccatronico, elettromeccanico o elettrico. La risorsa verrà inserita nell’ufficio tecnico con mansione di progettazione software PLC, installazione e manutenzione. Richiesta conoscenza di schemi elettrici, quadri elettrici e programmazione PLC. Scopo assunzione. Zona: Arzignano.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99) preferibile automunito/a e con esperienza in pulizie industriali e in uffici, si offre un contratto part time. Scopo assunzione. Zona: Montebello/San Giovanni Ilarione.

OPERAIO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) per reparto produttivo di un’azienda conciaria. Il candidato non deve avere limitazioni relative a movimentazione manuale di carichi, lavoro in posizione eretta, capacità di lavorare in ambienti polverosi e con agenti chimici. Disponibilità al lavoro su due turni a tempo pieno. Non si richiede esperienza specifica. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Almisano di Lonigo.

ADDETTO ALLA PORTINERIA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) per azienda di materie plastiche si ricerca un addetto alla portineria appartenente alle categorie protette. Richiesta disponibilità al lavoro festivo e su tre turni. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Brendola.

Info:
Agenziapiù Arzignano
Corso Matteotti, 111 - 36071 Arzignano (VI)
Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313
e – mail  arzignano@agenziapiu.com


RANDSTAD ITALIA SPA CERCA:

STAGE RISORSE UMANE. Siamo alla ricerca di un giovane neolaureato in discipline umanistiche da inserire all’interno della filiale di Arzignano. La risorsa si occuperà della ricerca e selezione di personale per le aziende del territorio e di gestione delle pratiche amministrative.

SPACCATORI E RASATORI PELLI per aziende del settore conciario in zona Arzignano (VI). Si richiedono consolidata esperienza nella mansione di spaccatore e/o rasatore croste o fiore e disponibilità a lavorare in giornata o su turni. La tipologia di contratto e il livello iniziale saranno commisurati all’effettiva esperienza.

ADDETTI AL RIFILO PELLI per aziende in zona Arzignano. Si richiede esperienza nel rifilo di pelli wet blue e asciutte con macchinetta, coltello e/o forbice. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.

ADDETTI ALLA SCELTA PELLI FINITE per aziende in zona Arzignano. Si richiede dimostrabile esperienza pregressa nella scelta di pellame finito. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe, finalizzato all’assunzione diretta.

CARRELLISTA per aziende di Arzignano e limitrofi. Cerchiamo carrellisti con pregressa esperienza nella mansione. Si richiede il patentino per la conduzione del carrello in corso di validità, utilizzo del muletto frontale e laterale, disponibilità al lavoro straordinario e su 2 turni. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.

APPRENDISTA LABORATORIO APPLICATIVO SETTORE CHIMICO Per azienda chimica in zona Arzignano cerchiamo una risorsa in età di apprendistato da inserire nel laboratorio applicativo. La principale attività consisterà nell’applicazione sul pellame delle ricette per la campionatura delle pelli mediante utilizzo dei bottalini. E’ richiesto il possesso di diploma in ambito chimico. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e/o successivo inserimento diretto.

ADDETTO REPARTO TINTURE per azienda settore concia in zona Arzignano (VI). Selezioniamo una figura per il reparto tintura e botti in possesso di diploma in ambito chimico, meglio se conciario. L'addetto dovrà occuparsi, in particolare, del caricamento delle pelli in botte, dello smistamento dei prodotti chimici e della pesatura manuale dei liquidi. Si valutano anche candidati senza esperienza; sono imprescindibili il possesso del diploma in ambito chimico e motivazione al lavoro. Si richiede la disponibilità al lavoro in giornata o su turni, in base alle esigenze aziendali. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe; si valuta una successiva assunzione diretta in caso di riscontro positivo.

MANUTENTORE ELETTRICO Per azienda Cliente in forte espansione in zona Trissino (VI) selezioniamo 3 manutentori elettrici / elettricisti su linee produttive con esperienza. Nello specifico, le risorse andranno a potenziare l'attuale team di manutentori elettrici già presenti in azienda. La mansione principale consisterà nella ricerca di guasti a bordo macchina e nella relativa manutenzione. Esse verranno inoltre attivamente coinvolte nella fase di prossima installazione di nuove linee produttive. I requisiti indispensabili richiesti sono: esperienza in ambito elettrico di almeno 5 anni (in particolare cablaggi); minima conoscenza PLC; disponibilità al lavoro su tre turni a ciclo continuo; buone doti relazionali e di teamwork. Costituiscono requisiti aggiuntivi:  qualifica / diploma in ambito elettrico o elettrotecnico; conoscenza approfondita PLC; provenienza da aziende di manutenzione di confezionatrici e antropomorfi. Si offre contratto diretto con l'azienda, di livello di entrata commisurato all'effettiva esperienza, con finalità di stabilizzazione e crescita professionale.

IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO per azienda metalmeccanica di Cornedo Vicentino.
Si richiedono diploma / laurea in ambito economico o linguistico e buona conoscenza delle lingue inglese e francese per sviluppo e gestione clientela estera. Occasionalmente può essere richiesto il supporto nella parte di gestione commerciale Italia. Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione diretta.

MONTATORE MECCANICO per importante azienda metalmeccanica della zona di Arzignano. Ricerchiamo urgentemente un montatore meccanico con esperienza. Si richiedono buona conoscenza del disegno tecnico, utilizzo degli strumenti quali trapani e avvitatori e disponibilità a lavorare in giornata e su tre turni; si offre contratto di somministrazione tramite Agenzia per il Lavoro con la possibilità di proroghe fino al mese di agosto 2017.

OPERAI SETTORE ALIMENTARE per azienda alimentare in zona Cornedo Vicentino cerchiamo operai. Requisiti: buona manualità e rapidità; esperienza pregressa su linee di produzione, meglio se maturata in aziende del settore alimentare; disponibilità al lavoro full-time su turni flessibili e festivi. Si offre contratto di somministrazione stagionale con possibilità di proroghe.

RAGNISTA REPARTO BAGNATO SETTORE CONCIARIO Per azienda conciaria in zona Arzignano selezioniamo una persona addetta all'uso del ragno, da inserire nel reparto bagnato. Si richiede la disponibilità al lavoro in giornata o su turni, in base alle esigenze aziendali. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta.

INGEGNERE GESTIONALE JUNIOR Per importante realtà del settore conciario in zona Arzignano selezioniamo un ingegnere gestionale junior. Il candidato ideale, in possesso di diploma di ragioneria e laurea in ingegneria gestionale, verrà inserito in affiancamento al personale senior per potenziamento dell'organico, con mansioni nell'ambito della programmazione della produzione.
Si richiedono motivazione, precisione, propensione al lavoro in team. Tipologia e durata del contratto verranno definite in fase di colloquio.

TECNICO DI LABORATORIO JUNIOR SETTORE CONCIA Per importante azienda del settore conciario in zona Arzignano selezioniamo un tecnico di laboratorio junior. Formazione richiesta: diploma perito chimico industriale, meglio se ad indirizzo conciario, o laurea in chimica. E' altresì richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Cerchiamo una risorsa precisa, veloce, con volontà di inserirsi in una struttura moderna, efficiente e dotata di tutti gli strumenti tecnici più evoluti, meglio se con una minima esperienza pregressa. Il candidato verrà assegnato a prove di laboratorio di tipi fisico (sfregamento, invecchiamento, trazione, penetrazione….), alla registrazione ed alla analisi dei dati. Orario di lavoro full-time. Tipo di contratto e livello iniziali verranno valutati in base all'esperienza del candidato; possibilità di crescita.

OPERAIO CHIMICO DI PRODUZIONE per azienda produttrice di prodotti chimici per l'industria conciaria. Si richiedono diploma ad indirizzo chimico ed esperienza nella preparazione di prodotti chimici partendo dalla ricetta. Possibilità di crescita professionale e gestione di alcuni collaboratori. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta.

OPERAIO SERRAMENTISTA per azienda della Valle dell’Agno con competenza nella costruzione serramenti in alluminio. Valutiamo anche fabbri e falegnami. Scopo assunzione.

OPERATORE A CNC per azienda della Valle dell’Agno, anche neoqualificato / neodiplomato, per utilizzo centro di lavoro, taglio e preparazione profili estrusi. Iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione diretta.

ADDETTO/A COSTI INDUSTRIALI JUNIOR. Per importante azienda conciaria di Arzignano selezioniamo un/a addetto/a ai costi industriali junior. Si richiedono:  laurea (Ingegneria gestionale od economia) o diploma, disponibilità a lavorare in Team e ad effettuare qualche viaggio all’estero, buona conoscenza lingua inglese, ottima conoscenza  pacchetto office ed in particolare Excel e forte propensione all’apprendimento di altri sistemi informatici (es: SAP). E’ gradita minima esperienza in area controllo di gestione industriale od ufficio tecnico.
La risorsa sarà in contatto con le aree produttive, contabili e commerciali.
La persona sarà inserito/a nell’ufficio controllo di gestione del gruppo, riportando al responsabile e dovrà occuparsi, in collaborazione con i colleghi, di:
1.       Cicli di lavorazione.
2.       Codifica articoli e distinte basi.
3.       Definizione dei costi degli articoli e monitoraggio degli stessi.
4.       Aggiornamento periodico dei listini.
5.       Consuntivazione dei dati economici mensili e predisposizione reportistica.
6.       Supporto all’implementazione di strumenti per il controlling aziendale.

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E PRODUZIONE per importante azienda conciaria di Arzignano. La risorsa dovrà occuparsi con crescente autonomia di:
1.       Scouting fornitori
2.       Negoziazione offerte
3.       Monitoraggio costi (analisi scostamenti)
4.       verifica delle consegne materiali dell’area manutenzioni industriali, ricambi e macchinari di conceria.
Il candidato/a, in possesso di diploma tecnico o diploma di laurea in area meccanica/meccatronica,  dovrà avere capacità di organizzare il lavoro e gestire le proprie attività in autonomia. Buona conoscenza lingua inglese. Sono altresì richieste: forte motivazione, precisione, determinazione e capacità di lavorare in team in un ambiente molto dinamico.

ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI per importante azienda conciaria di Arzignano. Si richiedono: diploma, buona conoscenza lingua inglese, normativa IVA, bollettazione/fatturazione, emissione DDT, normativa spedizioni nazionali, comunitarie ed extra comunitarie. Preferibile uso SAP e pregressa esperienza nel ruolo. Trattasi di rapporto di lavoro a tempo determinato, per sostituzione personale assente.

ADDETTI ALLA RIFINIZIONE per aziende del settore conciario in zona Arzignano (VI). Si richiedono buona volontà e disponibilità a lavorare in giornata o su turni. Una breve esperienza pregressa nel settore conciario costituisce requisito aggiuntivo. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

SMERIGLIATORI PELLI da inserire presso aziende del settore conciario in zona Arzignano (VI). Si richiede consolidata esperienza nella mansione, in particolare su macchina 1800 (preferibilmente Bergi), e capacità di cambiare autonomamente la carta. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta.

STUCCATORI PELLI da inserire presso azienda del settore conciario in zona Chiampo. Si richiede consolidata esperienza nella stuccatura a spatola, maturata preferibilmente presso aziende terziste. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.

ADDETTI A RETORSA / SOTTOVUOTO / CATENA per reparto bagnato di azienda del settore conciario in zona San Pietro Mussolino (VI). Si richiede esperienza pregressa in almeno una delle suddette mansioni. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.

OPERAI SETTORE METALMECCANICO per azienda dell'alta Valle del Chiampo (VI). Selezioniamo risorse per diverse mansioni: addetti all’avvolgimento, collegamento e collaudo (sulla base del disegno meccanico, si richiede capacità di lettura); operatori attrezzisti e addetti a carico / scarico su centri di lavoro a CNC; manutentori per officina centralizzata interna all'azienda, addetti alla manutenzione ordinaria dei centri di lavoro e dei centri di collaudo. Si richiedono: propensione e motivazione al lavoro manuale, rapidità e precisione, conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura (calibro, micrometro, ecc.), disponibilità al lavoro in giornata e su due turni; età di apprendistato. Si offre iniziale contratto di somministrazione della durata massima di circa tre mesi, scopo assunzione diretta con contratto di apprendistato.

ADDETTI SALA / CASSA SUPERMERCATO per punto vendita supermercato in zona Cornedo Vicentino. Le risorse si occuperanno dello scarico della merce in arrivo, dello spostamento della stessa attraverso l'utilizzo del trans pallet, del rifornimento e del riordino degli scaffali, dell'assistenza alla clientela e/o delle operazioni di cassa. Si richiedono buona manualità, propensione al contatto con il pubblico e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con possibilità di successiva assunzione diretta.
   
ADDETTI REPARTI FRESCHI SUPERMERCATO per reparti gastronomia - latticini / ortofrutta / macelleria / pescheria per punti vendita supermercato in zona Cornedo Vicentino. Si richiedono idonea qualifica o esperienza pregressa in mansioni analoghe; completa il profilo la flessibilità in termini di giorni e orari. E' indispensabile essere residenti in zone limitrofe alle sedi di lavoro. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta.

PROGETTISTA SOLID EDGE per azienda metalmeccanica in zona Trissino. Si richiede esperienza pregressa in ruoli analoghi. Si offre contratto diretto con l’azienda. Il livello iniziale verrà valutato in base alle effettive competenze del candidato.

NEO QUALIFICATO/NEO DIPLOMATI PER STAGE Per aziende di Arzignano, Trissino, Chiampo e limitrofi selezioniamo neo qualificati e neo diplomati per interessanti proposte di stage e/o lavoro.
Valutiamo sia profili impiegatizi sia profili produttivi provenienti dai vari indirizzi scolastici, per opportunità in linea con il titolo conseguito.

NEO LAUREATO SICUREZZA IGIENICO-SANITARIA ALIMENTI Per azienda alimentare in zona Valle Agno selezioniamo un neolaureato in sicurezza igienico-sanitaria degli alimenti da inserire in stage per 6 mesi. Al termine del percorso di tirocinio la risorsa verrà valutata per una possibile assunzione.

Info: RANDSTAD ITALIA SPA
Via Duca D’Aosta 30/B, Arzignano (VI)
Tel 0444 1581144; fax 0444 1492283
E-mail arzignano@randstad.it
Sito web www.randstad.it


TEMPOR VICENZA CERCA:

ADDETTA/O ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE - BRENDOLA
Storica Azienda produttiva con Sede nei pressi di Brendola, è alla ricerca di questo profilo. Ci rivolgiamo ad un Ingegnere Gestionale residente nelle immediate vicinanze, che abbia già maturato esperienza nella specifica mansione o desideri inserirsi in un contesto produttivo per crearsi tale tipo di professionalità. Il ruolo consisterà nel gestire con idoneo sistema informatico (MRP, schedulatore, ecc.) la produzione attualmente organizzata su due turni, seguendo contestualmente i Terzisti per quanto riguarda i trattamenti di rifinitura ed i montagg, nonchè alcuni approvvigionamenti (imballaggi, minuterie, ecc.). Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di AS400.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO - VICENZA OVEST
Prestigiosa e radicata realtà produttiva con Sede nei pressi della zona industriale di Vicenza Ovest è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad una persona esperta di manutenzioni (su guasto e preventive) e riparazioni meccaniche ed elettriche in ambienti industriali, soggetti quindi all'influenza di svariati fattori esterni (residui di lavorazione, polvere, vibrazioni, ecc.) che possono iincidere in maniera significativa sul corretto funzionamento delle linee e disponibile al lavoro su tre turni. Indispensabili professionalità, pazienza, capacità organizzative e, entrando a far parte di una squadra composta da un folto numero di tecnici, capacità di lavorare in team.

OPERAIO/A ASSEMBLAGGIO CALDAIE - BRENDOLA
Ricerchiamo questa figura per un’Azienda con Sede nei pressi di Brendola. La persona, indicativamente di 22/28 anni, residente nelle vicinanze, precisa e con buona manualità, si occuperà dell’assemblaggio di caldaie con l’utilizzo di avvitatori ed altri utensili comuni. L’orario di lavoro sarà in giornata. Prevediamo un contratto tramite Agenzia.

ATTREZZISTI - LONIGO E MONTECCHIO MAGG.RE
Per due Aziende specializzate nello stampaggio di materie plastiche ad iniezione, con Sedi rispettivamente nei pressi di Lonigo e di Montecchio Maggiore, siamo alla ricerca di queste figure. Ci rivolgiamo a candidati residenti nelle immediate vicinanze che abbiano già svolto tale ruolo almeno per un anno o a giovani d'età indicativa tra i 20 ed i 25 anni privi di esperienza ma con un percorso di studi in ambito meccanico. Richiesta la disponibilità ai  turni.
Prevediamo un contratto iniziale di quattro mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

ADDETTA/O UFFICIO SPEDIZIONI ESTERO - VICENZA OVEST
Azienda metalmeccanica con Sede a pochi chilometri ad Ovest di Vicenza e con mercato quasi esclusivamente Estero (Europa ed USA), è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad una persona residente nelle immediate vicinanze, in possesso di ottima conoscenza della lingua Inglese, che abbia maturato una concreta esperienza nel ruolo specifico. Il compito consisterà nella gestione di tutta la documentazione amministartivo/fiscale relativa all'export  (DDT, fatture, CMR, mandati CAD/COD, documentazione Doganale, MRN on line, Incoterms 2010, pagamenti, lettere di credito, ecc.) coordinandosi con il referente della Logistica per l'organizzazione delle spedizioni e gestendo in prima persona le eventuali problematiche con la Clientela (ritardi, smarrimenti, danneggiamenti). Secondariamente gestirà il flusso degli ordini (dall'inserimento all'evasione) ed alcune attività relative all'Amministrazione (verifica incassi e pagamenti, registrazione fatture Fornitori, gestione Agenti e Distributori per commissioni ed Enasarco).
Prevediamo un inserimento iniziale in somministrazione (almeno 4 mesi) con inquadramento al 4° Liv. Metalmeccanico Industria e successiva possibilità di assunzione diretta.

INGEGNERE ELETTRONICO NEO-LAUREATO - MONTEBELLO VICENTINO
Storica realtà internazionale, specializzata nella produzione di automatismi, fortemente orientata all'innovazione tecnologica, con Sede nei pressi di Montebello Vicentino, ricerca un Ingegnere Elettronico neo-Laureato. Ci rivolgiamo ad una persona residente nelle immediate vicinanze, con la passione ed il desiderio di specializzarsi nell'ambito dell'automazione industriale. Affiancato direttamente al Responsabile dell'Ufficio Tecnico, si occuperà di molteplici aspetti dell'attività, in modo tale da assumere rapidamente autonomia nell'ambito di uno o più settori. Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

COMMERCIALE ESTERO - MONTECCHIO MAGGIORE
Ricerchiamo questa figura per un'Azienda leader nella produzione di componenti elettronici per l'automazione industriale con Sede nei pressi di Montecchio Maggiore. La figura ideale, indicativamente tra i 30 ed i 45 anni, possiede una fluente conoscenza dell'Inglese ed ha già ricoperto un analogo ruolo in realtà tecnicamente evolute (automazione industriale, elettronica, ecc.) con trasferte di media durata. Si dedicherà al contatto diretto con la Clientela, trascorrendo in viaggio circa una settimana ogni due mesi. Sono richieste inoltre, buona conoscenza dell'Inglese, spiccate doti organizzative e relazionali. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta

INGEGNERE ADDETTO ALLA CERTIFICAZIONE DEI FORNITORI - BRENDOLA
Multinazionale metalmeccanica, leader mondiale nel proprio settore, è alla ricerca di questa figura per il proprio stabilimento nei pressi di Brendola. Ci rivolgiamo ad un giovane Ingegnere (Gestionale, dei Materiali, Meccanico o Meccatronico) di età compresa indicativamente tra i 25 ed i 35 anni, residente nelle immediate vicinanze, in possesso di ottima conoscenza dell'Inglese. In collaborazione con i Buyers ed i Quality Inspectors, dovrà occuparsi della programmazione e conduzione dei vari audit per i Fornitori Italiani ed Esteri, vecchi e nuovi, implementando i programmi di miglioramento controllandone lo sviluppo ed eseguendo le attività di controllo dei materiali in ingresso segnalando le non conformità. L'attività prevede viaggi per un massimo del 30% del tempo. Garantiamo un ottimo ambiente ed una struttura efficiente ed organizzata secondo i più moderni dettami produttivi.


ADDETTA/O UFFICIO PERSONALE FULL-TIME L.68/99 - VICENZA OVEST
Storica Azienda produttiva con Sede nei pressi delle zona industriale di Vicenza Ovest, è alla ricerca di una persona facente parte delle categorie previste dalla Legge 68/99 da inserire nel proprio Ufficio Personale. Si occuperà prevalentemente delle tipiche mansioni che caratterizzano il ruolo specifico: raccolta ed inserimento delle presenze, gestione malattie/infortuni, assunzioni, predisposizione contrattualistica, destinazioni TFR, assegni familiari, ecc. Seguirà inoltre la gestione e rendicontazione della formazione finanziata mantenendo i rapporti con le varie società di consulenza e le agenzie interinali per le scadenze dei contratti in essere / comunicazioni varie. Ci rivolgiamo, di conseguenza, ad un profilo caratterizzato da un percorso di studi e/o lavorativo in ambito amministrativo e/o del personale, residente nelle immediate vicinanze ed in grado di sostenere in determinati periodi ritmi di lavoro piuttosto elevati. L'orario è dal Lunedì al Venerdì FULL-TIME.

Info:
Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110
tel 0444 235280, fax 0444 547168,
e-mail selezionevicenza@tempor.it
Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla ricerca.



                                        CONCORSI


ISTRUTTORE MONTECCHIO MAGGIORE
Il Comune di Montecchio Maggiore ha indetto un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore - area economico finanziaria categoria c pos. ec. 1 nel settore 2^ - ufficio tributi.
Scadenza: 30^ giorno dalla data di pubblicazione G.U.



                                        OPPORTUNITA' E GARANZIA GIOVANI


ADDETTO/A AL FRONT OFFICE COMMERCIALE
Eduforma srl, seleziona un Addetto al front office commerciale per un periodo di tirocinio retribuito di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi.
Il tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà dell'acquisizione, sviluppo e consolidamento del portafoglio clienti e la fidelizzazione dei clienti già esistenti. Le attività in cui verrà coinvolto riguardano la gestione delle comunicazioni tese alla fidelizzazione e alla costante soddisfazione della clientela; lo sviluppo di campagne commerciali e comunicative per la promozione dei prodotti/servizi aziendali; l’accoglienza e l’assistenza del cliente durante la fase di permanenza in azienda e la gestione degli appuntamenti.
E’ necessaria precedente esperienza lavorativa nel ruolo.
Il tirocinio si svolgerà a Vicenza, prevede una durata di 320 ore e un’indennità di frequenza.

Requisiti per partecipare:
Essere disoccupati
Essere residenti o domiciliati in Veneto
Esperienza pregressa al ruolo

Per candidarsi è necessario far pervenire:
1. Fotocopia del documento di identità;
2. Fotocopia del codice fiscale;
3. Curriculum vitae in formato Europass;
4. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato sullo stato di disoccupazione.

A mezzo posta elettronica, all’indirizzo: selezione@eduforma.it
Via fax al numero: 049.8954200
Indicando il riferimento: VALORE_Palladio3

Per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma srl, via della Croce Rossa 34, Padova.
 
Il termine ultimo per accedere alle selezioni è il 12 novembre 2017.


CORSO GARANZIA GIOVANI PER PROGETTISTA E DISEGNATORE TECNICO
L’avvento del mondo digitale ha comportato la transizione dal mondo CAD 2D a quello 3D nel tentativo di migliorare i progetti tecnici. Come mezzo di comunicazione, il disegno deve consentire al cliente di formarsi un’immagine mentale dell’oggetto, completa di attributi e qualità che gli sono propri.
L’obiettivo del progetto è di fornire le competenze tecniche di progettazione con strumenti di ultima generazione di modellazione e rendering in 3D, integrati con le tecnologie di animazione 4D, introducendo anche l’utilizzo di tecniche innovative del Building Information Modeling.

DESTINATARI
Il progetto è riservato a giovani tra i 18 e i 29 anni, non iscritti a scuola né all’Università, che non lavorano e non seguono corsi di formazione o tirocinio.
Per partecipare è necessario:
• Aver aderito al Programma Garanzia Giovani in Veneto;
• Aver stipulato un Patto di Servizio presso uno sportello Youth Corner;
• Non essere in obbligo formativo.

MODULI FORMATIVI
Il percorso prevede 200 ore di attività formative e 320 ore di tirocinio in aziende del settore.
Durante il percorso formativo saranno trattati i seguenti argomenti:

    Progettare disegni tecnici di precisione con software CAD di ultima generazione – 64 ore
    Realizzare render realistici dei disegni tecnici con software di grafica (Cinema 4D) – 56 ore
    Implementare il sistema Building Information Modeling nella progettazione edile/architettonica – 32 ore
    Gestire la relazione con clienti e con il team di lavoro nella realizzazione di progetti tecnici – 16 ore
    Gestire progetti complessi con logiche di Project Management – 32 ore

SELEZIONI
La pubblicizzazione e le selezioni saranno attive dal giorno 28/10/2017 al giorno 13/11/2017.
Per potersi candidare è necessario far pervenire a mano, a mezzo fax o tramite mail:

    Domanda di partecipazione (scaricabile qui)
    Fotocopia del documento di identità;
    Fotocopia del codice fiscale;
    Curriculum vitae in formato Europass;
    Certificato stato disoccupazione e DID rilasciati dal Centro per l’impiego;
    Patto di Servizio Garanzia Giovani.

consegna a mano: Eduforma Srl – Via della Croce Rossa, 34 – Padova
invio tramite e-mail: selezione@eduforma.it – rif. 837-4
invio tramite fax: 049.8954200 – rif. 837-4

INFORMAZIONI
Eduforma S.r.l
Via della Croce Rossa, 34 – Padova
Tel. 049.8935833
Fax. 049.8954200
Email: selezione@eduforma.it
Sito web: www.eduforma.it


FORMAZIONE SU FIN-TECH: UN NUOVO AMBITO DELLA FINANZA AZIENDALE
Affrontare, con taglio pratico e di confronto, l'implementazione di nuovi strumenti per aumentare i clienti, le logiche di pianificazione e potenziamento dell'azione commerciale.
Contenuti:
Il percorso vuole fornire strumenti per poter interpretare, anche in una logica imprenditoriale, e non solo manageriale, i processi di riorganizzazione attraverso la creazione di nuovi rami d’azienda.
GIORNATA 1 – RISORSE DISPONIBILI, OPPORTUNITA’ DI MERCATO E NUOVA MISSION DELL’IMPRESA
GIORNATA 2 – COMUNICARE IL VALORE
GIORNATA 3 – PIANIFICARE INVESTIMENTI, FINANZIAMENTI E FLUSSI DI CASSA 
Destinatari: Occupati senior (imprenditori o meno over 45), giovani (under 35 in genere) che lavorano nelle aziende con ruoli imprenditoriali/manageriali, ma anche con funzioni tecniche specialistiche.
Disoccupati interessati a riprendere/continuare l’attività d’impresa.
Durata: 24 ore
Inizio Attività: 14/11/2017
Sede: CPV - Dipartimento Scuola d'Arte e Mestieri, Via G.Rossini n. 60 a Vicenza (VI)
Quota: Partecipazione gratuita
Informazioni: 0444 960 500 oppure info@cpv.org


CORSO GARANZIA GIOVANI PER CONTENT EDITOR IN WEB MARKETING SIGHT
FIGURA PROFESSIONALE IN USCITA
Il progetto di Formazione mirata all’inserimento lavorativo, Tirocinio e Accompagnamento al lavoro, rivolto giovani NEET tra 19 e 29 compiuti, mira a formare un Web Content Editor, il quale progetta, struttura, organizza e gestisce i contenuti editoriali di un sito Web. Traduce il messaggio da lanciare in un testo accattivante. Conosce le dinamiche di Internet, suo specifico ambito operativo. Ha capacità linguistiche sviluppate ed è in grado di scrivere tanto contenuti per siti web, quanto newsletter e article marketing, social network, ecc. Il Web Content Editor si profila come una figura a metà tra l’umanistico e il tecnico. È oggi per le aziende il professionista in grado di comunicare sul web rivolgendosi a un target specifico nel modo migliore. Questo è fondamentale in un mercato che richiede sempre più alle aziende di mettersi in gioco anche in rete. Se presso i grandi brand questo lavoro ha già sviluppato una propria dimensione vitale, è nell’ambito delle piccole e medie imprese che c’è da scommettere su un futuro lavorativo ricco di opportunità.

La partecipazione al progetto è gratuita.
Il percorso viene proposto in due edizioni, nelle provincie di Vicenza, a Romano d’Ezzelino e Venezia, a Noventa di Piave.

DESTINATARI
Giovani NEET tra i 19 e i 29 anni residenti o domiciliati nel Veneto
ISCRITTI al Programma Garanzia Giovani, in stato “Presa in carico”
I REQUISITI DI INGRESSO PER ACCEDERE ALLA SELEZIONE sono:
Giovane disoccupato o inattivo tra i 19 e i 29 anni residente o domiciliato nel Veneto, Licenza media, diploma di scuola superiore o qualifica professionale di orientamento umanistico (es. Magistrale, Letteratura, Filosofia, Sociologia, ecc) e/o tecnico (es. Informatico, Artistico-Grafico-pubblicitario, Elettronico e dell'informazione, Scientifico, ecc), o titoli superiori
Stato di istruzione: non partecipa ad alcuna attività formativa o scolastica, né è inserito in tirocini curriculari e/o extracurriculari
Immediatamente disponibile al lavoro

La SELEZIONE avverrà mercoledì 15 novembre 2017 tramite l'analisi dei curriculum e un colloquio per testare:
Capacità comunicativo – relazionali adeguate
Un buon utilizzo di base del computer che preveda l’idoneità ad installare programmi, autonomia nell’utilizzo dei principali prodotti di office automation, la gestione e configurazione di sistema
Interesse per il mondo web e digital.
Eventuale gestione di blog, social.
Una buona capacità linguistica e comunicativa.

I colloqui per l’edizione di VICENZA si terranno a Romano d’Ezzelino.

Per candidarsi:
Inviare la Domanda di ammissione
per l’edizione di VICENZA all’indirizzo: formazione@efm.academy
corredata da:
 Documento di identità valido, fotocopia fronte e retro
 Autocertificazione ai sensi della legge 445/2000 della Residenza e Domicilio (una delle due in Regione Veneto) e  dell’età
 DID o autocertificazione dpr 445/2000 lo stato occupazionale (disoccupato/inoccupato)
 Autocertificazione dpr 445/2000 attestante lo stato di istruzione (fuori da ogni ciclo di istruzione/formazione)
 Fotocopia del Titolo di Studio o Autocertificazione ai sensi della legge 445/2000
 Curriculum Vitae formato Europass firmato
 Patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato dal Centro per l’Impiego di competenza o da uno Youth Corner. Per i GIOVANI NEET NON ISCRITTI al Programma Garanzia Giovani, il partner di rete del progetto SYNERGIE ITALIA SPA di Via San Crispino, 62 – PADOVA, in qualità di YOUTH CORNER, li assisterà nei passaggi burocratici. Indicare in questo caso se si intende o meno avvalersi di questa possibilità.

Solo le candidature complete di tutta la documentazione necessaria verranno accettate.
Le candidature dovranno pervenire entro il 15/11/2017

Per informazioni per l’edizione di VICENZA: EFM SAS – GIOVANNI GALLO: formazione@efm.academy – tel. 0424 1958012


CORSO DI FABBRICAZIONE DIGITALE
La Fondazione Centro Produttività Veneto promuove percorsi di formazione gratuiti per disoccupati over 30 diplomati finanziati dal Fondo Sociale Europeo in sinergia con il fondo europeo di sviluppo regionale:
SELEZIONI: Lunedì 20 Novembre 2017 ore 9.00 presso Dipartimento Scuola d’Arte e Mestieri – Via Rossini n. 66 – 36100 Vicenza

DESCRIZIONE DEL PROGETTO
La fabbricazione digitale, nuova rivoluzione industriale, offre la possibilità di creare oggetti solidi e
tridimensionali partendo da disegni digitali, e permette lo sviluppo di nuovi modelli e prototipi con facilità e
a costi contenuti. Con il facile accesso alla produzione rapida, anche i nuovi artigiani e piccoli imprenditori
digitali hanno così la possibilità di assecondare le richieste del mercato e di ridurre le scorte di magazzino. Di
rendere le proprie realtà aziendali più efficienti e tecnologiche, avendo accesso allo sviluppo di prodotti
innovativi. I FabLab sono una rete globale di laboratori locali che facilitano lo sviluppo di invenzioni dando
accesso a strumenti di fabbricazione digitale. Un luogo dove sperimentare, elaborare progetti, innovare. Un
luogo di incontro e di scambio.
Il corso della durata di 28 ore ha l’obiettivo di favorire l’inserimento in azienda di disoccupati over 30
attraverso azioni mirate all’acquisizione di conoscenze e competenze specifiche nell’ambito fabbricazione
digitale.

ARTICOLAZIONE DIDATTICA DEI PERCORSI
Periodo indicativo di realizzazione: Novembre-Dicembre 2017; Gennaio 2018 (Venerdì 14:00-18:00; Sabato 09:00-13:00)
SEDE DI SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITA’ FORMATIVA: FABLAB presso Scuola d’Arte e Mestieri di Vicenza
DESTINATARI E REQUISITI DI AMMISSIONE
N. 9 disoccupati over 30 residenti o domiciliati nel territorio regionale.
Titolo di studio richiesto: DIPLOMA

DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di partecipazione, scaricabile dal sito www.cpv.org, dovrà pervenire alla Fondazione Centro
Produttività Veneto entro il 17 Novembre 2017 e dovrà essere accompagnata dai seguenti documenti:
- DID (Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro rilasciata dal CPI Centro per l’Impiego)
- Copia conforme del proprio titolo di studio
- curriculum vitae (formato europass) aggiornato e firmato e con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/2003
- fotocopia fronte retro della carta d’identità in corso di validità
- fotocopia fronte/retro del codice fiscale
- permesso di soggiorno in corso di validità (se cittadini extracomunitari)
- n. 1 fototessera
Sono contemplate le seguenti modalità di iscrizione all’iniziativa:
- invio o consegna della domanda di partecipazione al seguente indirizzo: DIPARTIMENTO SCUOLA D’ARTE E MESTIERI, Via Rossini n. 66 – 36100 Vicenza (tel.: 0444 960500)
- invio tramite fax al numero 0444 963392.
Si richiede inoltre di effettuare iscrizione tramite procedura informatizzata reperibile sul sito www.cpv.org nella sezione dedicata al progetto formativo.

INFO - ISCRIZIONI CORSI
Stefania Baschirotto – baschirotto@cpv.org
Tel. + 39 (0)444 960500


SERVIZIO CIVILE NAZIONALE
Pubblicati nei giorni scorsi due bandi per la selezione di VOLONTARI del SERVIZIO CIVILE NAZIONALE.

Il primo bando è relativo alla selezione di 860 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia di cui: 757 per l’accompagnamento dei grandi invalidi e dei ciechi civili; 52 per progetti approvati dalla Regione Campania; 51 relativi a progetti autofinanziati dalla Regione Sardegna.
La domanda di ammissione e la relativa documentazione va presentata all’Ente che realizza il progetto prescelto entro le ore 14,00 del giorno 20 novembre 2017.
Vai al bando

Il secondo bando, invece, riguarda la selezione di 551 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale di cui: 490 volontari per progetti da realizzarsi in Italia; 61 volontari per progetti da realizzarsi all’Estero
Anche per questa opportunità la domanda di ammissione e la relativa documentazione va presentata all’Ente che realizza il progetto prescelto entro le ore 14,00 del giorno 20 novembre 2017.
Vai al bando

Requisiti per l’ammissione: alla data di presentazione della domanda i giovani devono aver compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età; cittadinanza italiana oppure cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea oppure essere cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia. Infine i candidati non devono aver riportato condanne. Per maggiori informazioni consultare i suddetti bandi.


PERCORSO FINANZIATO PER ADDETTO ALLA PRODUZIONE E VENDITA DI PRODOTTI DI PIZZERIA E DERIVATI
ENAIP Veneto propone un percorso finanziato per Addetto alla produzione e vendita di prodotti  per la pizzeria.
Requisiti: dai 30 anni in su
Il percorso prevede le seguenti attività:
- Attività di informazione, accoglienza e definizione del percorso individualizzato (2 ore)
- Ricerca attiva del lavoro (12 o 16 ore di attività individuali e 8 ore di attività di gruppo) per lo sviluppo e l’implementazione delle capacità personali nel  gestire in modo autonomo la ricerca di sbocchi occupazionali e professionali
- Tirocinio di inserimento e reinserimento lavorativo (320 ore per un totale di 2 mesi)
- Formazione professionalizzante (120 ore) per adeguare e rafforzare le competenze professionali esistenti o per acquisirne delle nuove funzionali anche all’inserimento in tirocinio.
        
Il profilo di riferimento è quello di un addetto alla produzione e vendita di prodotti di pizzeria e derivati (pizzerie, pizzerie da asporto, pizzerie a  taglio, chioschi di street food,etc..). Si svilupperanno le seguenti competenze tecnico-professionali per operare nei contesti lavorativi sopra descritti:
• Sulla base delle indicazioni ricevute provvedere al prelievo delle materie prime e dei semilavorati in relazione alla tipologia di prodotto richiesto
• Sulla base delle indicazioni del pizzaiolo effettuare i diversi impasti scegliendo gli ingredienti e dosaggi da   utilizzare per la loro riuscita stabilendo tempi di lievitazione e cottura
• Collaborare con il pizzaiolo alla realizzazione di prodotti tipici di pizzeria e focacceria nelle diverse fasi di farcitura cottura e guarnitura
• Assistere il cliente in fase di acquisto e consegna del prodotto descrivendo le sue caratteristiche e provvedendo al suo confezionamento.
       
Scadenza adesione: 24 novembre 2017

Info e candidature:
Enaip Veneto CSF Vicenza
Via NAPOLI, 11 – 36100 VICENZA - Tel. +39 0444 326685
Rif: Leandra Pelle
mail: leandra.pelle@enaip.veneto.it – cell: 331/3720653
Samia  Zarantonello: mail samia.zarantonello@enaip.veneto.it
Elvira Natale: mail: elvira.natale@enaip.veneto.it


CESAR PROPONE TIROCINI GRATUITI ALL’ESTERO PER GIOVANI NEET
Sono ancora disponibili posti per la partecipazione al progetto “Youth means talent: formazione e tirocini in Italia e all’estero per giovani del territorio Vicentino (DGR 677 - T.A.L.E.N.T for Neet)” promosso dal Cesar, ente di formazione di Confartigianato Vicenza.
Il progetto, finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Veneto, consentirà ai Giovani Neet di trascorrere un periodo all’estero per imparare dal vivo la lingua inglese e maturare un’esperienza importante per il proprio futuro.
Il progetto si rivolge a laureati o diplomati prevede la possibilità di frequentare gratuitamente un percorso formativo di lingua inglese della durata di 80 ore, che si realizzerà nelle scuole di lingua accreditate presso il Ministero dell’Istruzione, e quindi di svolgere un tirocinio di 480 ore in alcune aziende estere.
Al termine del tirocinio sarà possibile sostenere l’esame per ottenere la certificazione linguistica.
Per partecipare al progetto i candidati dovranno sostenere un colloquio e/o una prova scritta mirata a verificare la motivazione alla partecipazione al percorso e il livello di conoscenza linguistica posseduto.
L’iniziativa, completamente gratuita, è dedicata a giovani laureati e diplomati e si inserisce nel quadro di quelle intraprese dalla Regione Veneto per l’attuazione della seconda fase del programma “Garanzia Giovani”, con l’obiettivo di creare azioni finalizzate a rafforzare gli esiti delle politiche promosse dalla direttiva europea “Talent for Neet” con cui favorire la creazione di opportunità di lavoro per giovani non occupati e non impegnati in altri percorsi di studio o formazione.
Per qualsiasi informazione, e per le iscrizioni, si può contattare il Cesar, telefonando allo 0444 168586/576 o scrivendo una e-mail all’indirizzo cesar@confartigianatovicenza.it.






Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.




Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere una consulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad  Informagiovani!

 
Biblioteca Civica G. Bedeschi
Vicolo Marconi 6, Arzignano
Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00
Telefono: 0444.476609
E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it
Facebook: Biblioteca di Arzignano

 

 

 

 

 
Condividi su 
3554 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0 - Sviluppato da ICT sviluppo - Supervisione assessore Enrico Marcigaglia    
©2009-2013 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: info@arzignanodialoga.it
privacy policy - cookie policy