Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
10/11/2017
Sport
Piazza Liberta, 12
4245
 
Assessore Nicolò Sterle
-  -

Il Comune in sostegno dei giovani e dello sport
L’Amministrazione Comunale di Arzignano ha deciso di approvare la concessione di un contributo economico di 30 mila euro in favore di società e associazioni sportive della città.

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi




L’Amministrazione Comunale di Arzignano ha deciso di approvare la concessione di un contributo economico di 30 mila euro in favore di società e associazioni sportive della città.
Le associazioni e società sportive avranno tempo fino al 1° dicembre 2017 il per presentare delle istanze per l’assegnazione dei contributi secondo la modulistica predisposta dall’Ufficio Sport che verrà pubblicata in allegato all’apposito bando, sul sito del Comune. I contributi saranno erogati in base ad alcuni criteri e punteggi. Alcuni parametri, come i tesserati fino ai 18 anni, la presenza di atleti disabili, il trasporto degli atleti o la partecipazione ad eventi e manifestazioni organizzate dal Comune di Arzignano, potranno essere determinanti.
Sarà elemento decisivo anche la presenza di un settore giovanile locale con un bonus assegnato per una percentuale uguale o superiore all’85% dei tesserati agonisti entro i 18 anni sui tesserati agonisti totali, presenti nella società.
“Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Arzignano eroga 35 mila euro di contributi per associazioni sportive che operano nel nostro territorio” dichiara l’assessore allo Sport, Nicolò Sterle. “I criteri di assegnazione privilegiano le realtà sportive che ospitano un settore giovanile e persone diversamente abili. Crediamo che i danari impegnati nella ‘formazione sportiva’ siano un investimento per il futuro”.
 
Condividi su 
3554 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0 - Sviluppato da ICT sviluppo - Supervisione assessore Enrico Marcigaglia    
©2009-2013 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: [email protected]
privacy policy - cookie policy