Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
30/06/2017
Cultura
Piazza Liberta, 12
4009
 
Assessore Mattia Pieropan
Ricevimento: Lunedì dalle 15.00 alle 19.00 e Mercoledì dalle 9.00 alle 13.00  0444 476543 - www.facebook.com/mattia.pieropan.1

TrovaLavoro n. 256
L’Assessore Mattia Pieropan: la nostra rubrica settimanale “Trova Lavoro” nata 5 anni fa e curata dal Servizio Informagiovani, da oggi cambia aspetto, ma non i suoi contenuti: offerte di lavoro selezionate dal Servizio, con un occhio di riguardo al nostro territorio.

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

                OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI



VOLONTARI CENTRI ESTIVI ARZIGNANO (30/06/2017)

La Cooperativa Studio Progetto di Cornedo Vic.no cerca VOLONTARI PER I CENTRI ESTIVI.
Hai voglia di metterti in gioco e provare un’esperienza di volontariato con bambini e ragazzi? Entra a far parte del nostro staff!!  Sarai sempre affiancato da educatori esperti.
Avrai la possibilità di vivere una bella esperienza di volontariato, di acquisire crediti formativi scolastici o di accreditare ore di alternanza scuola-lavoro. Cerchiamo volontari per i Comuni di Arzignano, Chiampo, Montorso, Gambellara, Trissino, Caastelgomberto e Cornedo.  Per informazioni contattare Vanessa: giulia.pianezzola@studioprogetto.org cell 3406157944


COLLETTA SCOLASTICA DEI VILLAGGI SOS (26/06/2017)

SOS Villaggi dei Bambini Onlus, impegnata attraverso 7 Villaggi SOS nel sostegno di bambini privi di cure familiari o a rischio di perderle, cerca VOLONTARI per sabato 16 Settembre 2017.
In alcuni centri commerciali e punti vendita d'Italia sarà raccolto materiale scolastico (penne, matite, quaderni, astucci, ecc.) acquistato dai clienti e destinato ai bambini più vulnerabili.
La presenza minima richiesta è di 4 ore per due fasce di orario: dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 14.00 alle 18.00 (o intera giornata dalle 10.00 alle 18.00).
Per saperne di più o dare la propria adesione scrivere a collettascolastica@sositalia.it entro il 24 Luglio 2017.


STAGE AREA COMMERCIALE E PROJECT MANAGEMENT  (22/06/2017)

E-Team International si occupa di internazionalizzazione attraverso consulenti e docenti madrelingua e attività di digital marketing e comunicazione.
Per ampliare il team interno sono alla ricerca di uno/a STAGISTA da inserire a supporto dell’area commerciale e project management.
La persona si occuperà di affiancare i project manager e l’area commerciale nello sviluppo e gestione dei progetti per le aziende clienti.
Gli obiettivi. Acquisire una minima autonomia nella proposizione di soluzioni di valore nella gestione dei progetti, nello sviluppo di strategie specifiche sui mercati esteri, di progetti di marketing e comunicazione anche in lingua e tutto ciò che serve alle PMI per sviluppare la loro azione sui mercati internazionali.
I requisiti. Laurea in discipline economiche/umanistiche, conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (in particolare Excel). Orientamento al digital marketing e conoscenza delle logiche di base dei social media. Predisposizione al lavoro in team, dinamicità e voglia di mettersi in discussione completano il profilo.
La proposta. Un percorso di stage di 6 mesi con possibilità di assunzione. Previsto un rimborso spese.
Se interessati, inviare curriculum alla mail: risorseumane@eteaminternational.it con il consenso all’utilizzo dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003.


COMMESSO/A-ADDETTO/A AL MAGAZZINO (20/06/2017)

Sorelle Colladon seleziona per il suo punto vendita di Arzignano un COMMESSO/A-ADDETTO/A AL MAGAZZINO.
La figura supporterà i commessi per la vendita e per l'espletamento delle altre mansioni quali l’allestimento del negozio, pulizia del negozio e il riordino degli scaffali. Si occuperà inoltre della gestione del ricevimento e della movimentazione della merce in magazzino.
Ci rivolgiamo a candidati con esperienza precedente nel ruolo e che abbiamo passione per il settore della moda e dei tessuti. Completano il profilo ottime doti di problem solving e la capacità di lavorare in team, oltre che buone doti di comunicazione.
Inviare Curriculum a ricercapersonale.spc@gmail.com


CENTRI ESTIVI (16/05/2017)

La Cooperativa Sociale Studio Progetto gestisce Centri Estivi nelle vallate dell’Agno e del Chiampo, seleziona:
- LAUREATI IN SCIENZE DELL’EDUCAZIONE O DIPLOMATI CHE ABBIANO ESPERIENZA CON I MINORI (da 1 a 3 anni)
Zone di lavoro: Valle dell’Agno e del Chiampo
Periodo di lavoro: indicativamente da metà giugno alla prima settimana di agosto 2017
Inviare Curriculum Vitae: a vanessa.digiorno@studioprogetto.org, indicando nell’oggetto “Candidatura Centri estivi”
- LABORATORI ESTIVI PER LE MEDIE
GIOVANI, MA NON SOLO GIOVANI, TALENTI in grado di proporre e gestire in autonomia laboratori che possano arricchire di momenti ludici e divertenti i centri estivi proposti ai ragazzi delle scuole medie.
Qualche esempio di talenti: Hip Hop, Aikido, Tennis, Informatica, Musica, Fumetto, Scherma… ma anche magia, manualità, disegno, creatività, scienza…
Zone di lavoro: Valle dell’Agno e del Chiampo
Periodo di lavoro: a partire da metà giugno 2017, per circe due/tre settimane
Inviare Curriculum Vitae: a vanessa.digiorno@studioprogetto.org, indicando nell’oggetto “Candidatura Laboratori estivi”
- LABORATORI ESTIVI DI LINGUA
DOCENTI DI LINGUA INGLESE: si cercano laureati in lingua inglese e tedesca con esperienza di lavoro con minori ed esperienza di soggiorno all’estero che possano proporre e gestire laboratori pratici ed esperienziali di lingua inglese in modalità ludica.
Periodo di lavoro: agosto/settembre 2017, prima dell’inizio del nuovo anno scolastico
Inviare Curriculum Vitae a vanessa.digiorno@studioprogetto.org, indicando nell’oggetto “Candidatura laboratori di lingua inglese/tedesco.


COMMERCIALE ESTERO (06/06/2017)

L’Azienda Giasco SRL di Chiampo ricerca COMMERCIALE ESTERO da inserire nell’ufficio predisposto. Requisiti: conoscenza di almeno 2 lingue, età massima 30 anni, disponibilità a trasferte all’estero.
Inviare cv a Alessandro.schenato@giasco.com oppure consegnarlo presso gli uffici in via Zaupa 50 a Chiampo.


CORSI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO  (22/05/2017)

La Regione Veneto, con DGR 688 del 16/05/2017, ha emesso il bando per il CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORE SOCIO SANITARIO, secondo quanto previsto dalla L.R. n. 20 del 16 agosto 2001.
Il titolo di Operatore Socio Sanitario è obbligatorio per poter lavorare nelle strutture Sanitarie, Socio Sanitarie e Sociali, sia pubbliche che private.
Il percorso avrà una durata massima di 18 mesi per un numero di ore pari a  1000, suddivise tra 480 ore d’aula e 520 di tirocinio.
La selezione è prevista in tutte le sedi dei corsi autorizzati all’avvio per mercoledì 26 luglio 2017.
I posti disponibili sono al massimo 30 e il corso sarà a pagamento in quanto sarà riconosciuto dalla Regione Veneto ma non finanziato.
 Il Centro Formazione Professionale - Fondazione Casa della Gioventù di Trissino essendo intenzionato a partecipare al bando ai fini di erogare per l’anno 2017/2018 il percorso formativo ma non essendo in grado in questo momento di sapere se sarà tra gli enti selezionati per poi erogare il corso, ha deciso di raccogliere in via preventiva le manifestazioni di interesse.
Gli interessati possono visionare il sito www.cfptrissino.it con ulteriori informazioni e con la possibilità di scaricare il modulo per la Manifestazione di interesse.



                                OFFERTE CENTRO PER L’IMPIEGO DI ARZIGNANO



- TECNICO DELLE PUBBLICHE RELAZIONI: controllo vendite, magazzino, rapporti con la clientela italiana e non
- CAMERIERE/A PER SALA RISTORANTE – BAR: preferibilmente giovani e giovani adulti, conoscenza della lingua inglese
- TECNICO ELETTRONICO/INFORMATICO PER INSTALLAZIONE APPARATI: preferibilmente giovani, conoscenza lingua inglese
- IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE: preferibilmente giovani, conoscenza lingua inglese
       
OFFERTE RISERVATE AI DISABILI L.68/99

- AIUTO COMMESSO/A
- ADDETTO RIFINIZIONE PELLI
- ADDETTO ALLA POSA DEL MOSAICO
- ADDETTO ELABORAZIONI GRAFICHE
- ASSISTENTE COMMERCIALE LINGUA RUSSA
- ADDETTO ALLE PULIZIE
- VARIE MANSIONI DI CONCIA: addetto scelta finito - addetto botti follonaggio - addetto spruzzo - addetto palissone.

Info: Centro per l’Impiego di Arzignano
Via A. Diaz 7 - 36071 Arzignano
tel. 0444.453626, fax 0444.453125
e-mail: impiego.arzignano@provincia.vicenza.it
sito: Centro per l’impiego di Arzignano



                                OFFERTE PERVENUTE DALLE AGENZIE PER IL LAVORO


AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA

- IMPIEGATO COMMERCIALE con laurea in ingegneria elettrica o elettromeccanica e ottima conoscenza della lingua inglese. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona Trissino
- MANUTENTORE MECCANICO JUNIOR con qualifica in ambito meccanico. Si valutano anche figure alla prima esperienza di lavoro. Tempo determinato con finalità assuntiva. Zona: Montecchio Maggiore
- RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE PROTEZIONE (RSPP) preferibilmente con titolo di studio universitario ed esperienza nella mansione. Necessaria conoscenza della normativa sulla sicurezza, ISO 14001, 231 e modelli organizzativi. La risorsa inoltre darà supporto nella gestione del sistema qualità. Scopo assunzione. Zona: Brendola
- OPERAIO REPARTO AUTOMATIZZATO con esperienza nella meccanica e disponibilità al lavoro su due turni per azienda elettromeccanica. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Trissino
- CARRELLISTA con comprovata esperienza. Si richiede patentino per l’uso del carrello elevatore e disponibilità al lavoro su due turni. Tempo determinato. Zona: Sarego
- AUTISTA con patente CQC, certificato ADR e patentino per la conduzione di carrelli elevatori, possibilmente con buona conoscenza del territorio locale. Tempo determinato. Zona: Arzignano
- IMPIEGATO TECNICO con esperienza come disegnatore o progettista meccanico, conoscenza di programmazione macchine CNC. E’ preferibile residenza zone limitrofe Scopo assunzione. Zona: Brendola
- CARRELLISTA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99) con esperienza per azienda di materie plastiche. Richiesta disponibilità al lavoro su tre turni. Tempo determinato con finalità assuntiva. Zona: Montecchio Maggiore
- OPERAIO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99) per reparto produttivo di un’azienda conciaria. Il candidato non deve avere limitazioni relative a movimentazione manuale di carichi, lavoro in posizione eretta, capacità di lavorare in ambienti polverosi e con agenti chimici. Disponibilità al lavoro su turni e con flessibilità di orario. Non si richiede esperienza specifica. Tempo determinato. Zona: Almisano di Lonigo
- PROGRAMMATORE PLC con competenze nella progettazione elettrica. Percorso formativo ad indirizzo elettrico, elettronico o meccatronico. Esperienza nella progettazione, disegno e cablaggio. Richiesta la conoscenza dei principali linguaggi LLC e Touch Screen Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Montorso Vicentino.
- 3 OPERATORI CNC con esperienza nell’attrezzaggio. Richiesta disponibilità al lavoro su due turni. Tempo determinato con finalità assuntiva. Zona: Arzignano, San Pietro Mussolino, Montecchio Maggiore
- IMPIEGATO COMMERCIALE si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola e disponibilità a trasferte estere. Si valutano sia profili con comprovata esperienza in ambito commerciale sia profili inferiori. Il candidato deve possedere buoni doti commerciali, organizzative e di gestione dello stress. Tempo determinato con finalità assuntiva. Zona: Montecchio Maggiore
- MAGAZZINIERE con esperienza nella gestione di un magazzino informatizzato, uso PC e barcode, movimentazione merci con uso del carrello elevatore. Preferibile una buona capacità di lettura del disegno meccanico o relativa formazione scolastica. Scopo assunzione. Zona: San Pietro Mussolino
- PERITO MECCANICO per il ruolo di tecnologo. E’ preferibile minima esperienza in ambito metalmeccanico e buona conoscenza delle macchine utensili. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Montecchio Maggiore
- ADDETTO ALLA SALA PROVE JUNIOR con titolo di studio in ambito elettrico o elettromeccanico. Si valutano anche figure alla prima esperienza di lavoro. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Brendola.
- ATTREZZISTA con esperienza su presse ad iniezione per lo stampaggio di materie plastiche. Preferibilmente con titolo di studio adeguato. Assunzione diretta. Zona: Costabissara
- ADDETTO ALL’ASSEMBLAGGIO con esperienza maturata nel settore meccanico o elettromeccanico, disponibilità al lavoro su due turni. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Trissino
- RESPONSABILE REPARTO TORNERIA CNC con esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza programmazione FANUC. Si possono valutare anche profili di operai con comprovata esperienza per crescita professionale. Scopo assunzione. Zona: Trissino.
- ADDETTI ALLO STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE con esperienza su presse ad iniezione e disponibilità al lavoro su tre turni. Tempo determinato. Zona: Costabissara.
- ADDETTO MACCHINE CNC con esperienza nella mansione. Si richiede buon uso del carrello elevatore e del carroponte; preferibile residenza zone limitrofe. Scopo assunzione. Zona Brendola.
- CAPOTURNO con diploma ad indirizzo tecnico e disponibilità al lavoro su tre turni. Tempo determinato con finalità assuntiva. Zona: Montecchio Maggiore.
- PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR per azienda metalmeccanica. Si richiede laurea in ingegneria meccanica, conoscenza SolidWork e buona conoscenza della lingua inglese. Si valutano sia neo laureati sia persone con breve esperienza nella mansione. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Vicenza Ovest.

Info:
Agenziapiù Arzignano
Corso Matteotti, 111 - 36071 Arzignano (VI)
Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313
e – mail  arzignano@agenziapiu.com


DECA & ASSOCIATI S.R.L. CERCA:

- PROGETTISTA ELETTRONICO JUNIOR
Per Azienda nella vallata del Chiampo, parte di una multinazionale, del settore elettromeccanico.
Dovrà supportare il Responsabile dell'Ufficio Tecnico nella Ricerca e Sviluppo di nuovi prodotti, occupandosi anche di progettazione e disegno dei prodotti stessi.
Il ruolo prevede un costante contatto con i fornitori di schede elettroniche (anche all'estero), con la produzione interna e con i tecnici dedicati al montaggio.
Cerchiamo un Neodiplomato (Perito elettronico o meccatronico) o Laureato in Ingegneria Elettronica o Meccatronica (triennali). Il candidato (M/F) dovrà avere al massimo 3-4 anni di esperienza in ruolo similare, in quanto è prevista una formazione interna. FONDAMENTALI le seguenti conoscenze: linguaggio C per microcontrollori, lettura ed interpretazione di schemi elettronici, sviluppo software in .NET (VB.NET o C#), lingua inglese.
Possono essere richieste alcune trasferte (anche estere), ma molto limitate sia nella frequenza che nella durata. Il contratto offerto sarà discusso in sede di colloquio.
Per candidarsi inviare cv a info@deca-associati.it
Info: Deca & Associati S.r.l.
Viale S. Agostino n.134 – 36100 Vicenza
Tel 0444564008
www.deca-associati.it


TEMPOR VICENZA CERCA:

- AUTISTA PATENTE C PER CARRO SOCCORSO - VICENZA OVEST
Centro Servizi di Vicenza Ovest ricerca questa figura. Ci rivolgiamo ad una persona di età indicativa tra i 25 ed i 45 anni, residente in zona, patente C ed esperienza nella guida di camion. Si occuperà del soccorso stradale con disponibilità tre giorni la settimana con orario diurno (8.00-12.00/14.00-18.00), un fine settimana al mese dalle ore 24 del Venerdì alle ore 24 della Domenica e 6 notti al Mese con orario 19.00/08.00. Prevediamo un contratto di quattro mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.
- VERNICIATORE A SPRUZZO DI CARROZZERIA - VICENZA OVEST
Ricerchiamo un verniciatore per una carrozzeria con Sede a pochi chilometri da Vicenza Ovest. Valutiamo profili di età indicativa tra i 25 ed i 45 anni, sia esperti che con poca esperienza nel mondo verniciatura a spruzzo o mascheratura o carteggiatura.
Prevediamo un contratto di quattro mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.
- MAGAZZINIERE REPARTO RICAMBI AUTO USATI - VEGGIANO (PD)
Centro distributivo ricambi auto con Sede nei pressi di Veggiano ricerca questa figura. Valutiamo candidati di età indicativa tra i 25 ed i 45 anni, residenti nelle vicinanze, dotati di ottima manualità. Il ruolo consisterà nella vendita a banco, piccole operazioni di meccanica (montaggio/smontaggio), sistemazione magazzino, movimentazione merce.
Prevediamo un contratto di quattro mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.
- OPERAIO/A ADDETTO AL COLLAUDO - SOVIZZO
Azienda operante nel settore della meccanica applicata all'automazione con Sede nei pressi di Sovizzo, ricerca questa figura. Ci rivolgiamo ad una persona di età indicativa tra i 30 ed i 45 anni, residente in zona e disponibile immediatamente che abbia maturato una concreta esperienza nell'assemblaggio di componenti meccanici e/o elettromeccanici. Il ruolo consisterà nel collaudo delle apparecchiature al banco, applicando una precisa sequenza di operazioni e segnalando ogni anomalia secondo le procedure previste dal sistema qualità. Prevediamo un contratto di tre/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.
- INGEGNERE ELETTRONICO NEO-LAUREATO - SANDRIGO
Importante Gruppo Aziendale, specializzato in automazione industriale, con Sede principale nei pressi di Sandrigo e molte Filiali all'Estero, è alla ricerca di questa persona. Ci rivolgiamo ad un Ingegnere Elettronico neo-Laureato (Magistrale) o con breve esperienza lavorativa, residente nelle immediate vicinanze e buona conoscenza della Lingua Inglese, che desideri inserirsi in un contesto industriale di assoluto interesse. Il compito principale consisterà nella programmazione delle centraline elettroniche (linguaggbio C++) ma è evidente che il training abbraccerà qualsiasi aspetto produttivo ed organizzativo.
- INGEGNERE RESPONSABILE UFFICIO TECNICO - VICENZA OVEST
Azienda Metalmeccanica leader nel proprio settore con Sede nei pressi di Vicenza Ovest è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un Ingegnere Meccanico, residente in zona, di età indicativa tra i 45 ed i 55 anni, che abbia maturato una consolidata esperienza nella progettazione in Aziende di dimensioni medio/grandi. Necessitiamo di una figura tecnicamente preparata, carismatica, in grado di coordinare 6 collaboratori dando la giusta motivazione e che non abbia timore nello sporcarsi le mani occupandosi, a necessità, anche di problematiche spicciole. Indispensabili un buon Inglese (l'Azienda ha anche Sedi Estere), conoscenza approfondita di SolidWorks, capacità organizzative e grande senso pratico.
- COMMERCIALE ESTERO LINGUA TEDESCA - GRISIGNANO DI ZOCCO
Ricerchiamo questa figura per un’Azienda leader nella produzione di componenti ad altissima tecnologia per il settore alimentare, farmaceutico e petrolifero con Sede nei pressi di Grisignano di Zocco. La figura ideale, indicativamente tra i 30 ed i 40 anni, possiede una fluente conoscenza del Tedesco ed ha già ricoperto un analogo ruolo in realtà tecnicamente evolute (automazione industriale, meccanica, siderurgia, ecc.) con trasferte di media durata. Si dedicherà al contatto diretto con la Clientela, trascorrendo in viaggio circa un paio di settimane al Mese. Sono richieste, inoltre, buona conoscenza dell’Inglese, spiccate doti organizzative e relazionali.
Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.
- MAGAZZINIERE - MELEDO DI SAREGO
Azienda metalmeccanica con Sede nei pressi di Meledo di Sarego è alla ricerca di un magazziniere. Ci rivolgiamo ad una persona residente in zona, di età indicativa tra i 25 ed i 35 anni, buon uso del carrello elevatore ed in possesso del patentino, che abbia maturato almeno una anno di esperienza nella mansione specifica. Il ruolo consisterà nel carico/scarico dei mezzi, movimentazione della merce, rifornimento della produzione, gestione delle spedizioni, compilazione della documentazione di trasporto, ecc.
Prevediamo un contratto iniziale tramite Agenzia con possibilità di successiva assunzione diretta.
- OPERAI TURNISTI A CICLO CONTINUO - QUINTO V.NO
Importante Azienda con Sede nei pressi di Quinto Vicentino è alla ricerca di queste figure. Ci rivolgiamo a persone residenti nelle immediate vicinanze, autonome, serie e dotate di capacità nell'organizzarsi che abbiano interesse ad inserirsi in un contesto moderno e ben strutturato. L'Azienda opera a ciclo continuo (6 giorni di lavoro e 2 di riposo) su tre turni (05-13/13-21/21-05). Previa verifica dell'idoneità fisica, prevediamo un contratto di tre mesi, proroghe e possibilità di assunzione diretta.
- FRESATORE - MONTICELLO CONTE OTTO
Azienda di Monticello Conte Otto operante nella produzione di stampi speciali per materie plastiche, è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad una persona residente nelle immediate vicinanze, di età indicativa dai 19 ai 35 anni, con un percorso di studi nell'ambito della Meccanica o con esperienza nel settore della fresatura a CNC. Il ruolo consisterà nel gestire le varie operazioni ed i controlli relative alla conduzione della macchina sino ad arrivare all'autonomia completa e, a seconda della predisposizione personale, anche alla programmazione CAD/CAM. Orario lavorativo 08-12/13-17. Prevediamo un contratto di quattro mesi tramite Agenzia con possibilità di successiva assunzione diretta.
- OSS - MALO E SANDRIGO
Per Case di Riposo di Malo e Sandrigo ricerchiamo Operatori Socio Sanitari. Valutiamo profili residenti in zona, in possesso di attestato idoneo, con un minimo di esperienza nel ruolo. Prevediamo un contratto tramite Agenzia indicativamente per il periodo estivo (Giugno-Settembre).
- OPERAIO SETTORE CHIMICO - BRENDOLA
Azienda operante da molti anni nel settore chimico con Sede nei pressi di Brendola è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad una persona residente nelle immediate vicinanze, di età indicativa tra i 25 ed i 35 anni, abile nell'utilizzo del carrello elevatore, da utilizzarsi in produzione con orario Lu-Ve 08-13/14-17. Il ruolo consisterà nell'impostare le miscele, verificare l'attività delle macchine, movimentare gli ingredienti ed il prodotto finito con transpallett e carrello elevatore, ecc.
Prevediamo un contratto di quattro mesi tramite Agenzia con possibilità di successiva assunzione diretta.
- DISEGNATORE - ORGIANO
Prestigiosa Azienda metalmeccanica con Sede nei pressi di Orgiano è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un Perito Meccanico (o con percorso scolastico simile) neo-Diplomato residente in zona e con conoscenza di un programma di disegno Cad 2 e/o 3D (AutoCad, SolidWorks, Inventor o analoghi). Fondamentale è la voglia di apprendere per crearsi una solida professionalità in questo specifico ruolo. Prevediamo un contratto iniziale di quattro mesi tramite Agenzia con possibilità di successiva assunzione diretta.
- TECNICO/PERITO MECCANICO - TORRI DI QUARTESOLO
Azienda metalmeccanica con Sede nei pressi di Torri di Quartesolo è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un Diplomato ad indirizzo Meccanico, di età indicativa tra i 24 ed i 32 anni, che abbia maturato un minimo di esperienza in un ruolo analogo. Si occuperà di prove distruttive, controllo qualità e disegno tecnico (CAD 2 e 3D). Prevediamo un contratto di quattro mesi tramite Agenzia con possibilità di successiva assunzione diretta.

Info:
Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110
tel 0444 235280, fax 0444 547168,
e-mail selezionevicenza@tempor.it
Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla ricerca.



                                                        LAVORO STAGIONALE


Promoter Professionale è un'agenzia di Marketing Diretto specializzata nell’organizzazione di eventi promozionali. Dispone di staff specializzato per ogni tipologia di evento: promoter, hostess, steward per qualsiasi mansione si renda necessaria alla buona riuscita dell’evento.
Attualmente sono aperte le ricerche per:

- PROMOTER CON ESPERIENZA ottime doti comunicative intraprendente e spigliata. Mansione banco assaggi, invito alla degustazione e vendita prodotto dolciario.
Luogo: supermercato Asiago Vi
date: 22 23 29 30 luglio / 5 6 12 13 19 20 26 27 agosto / 2 3 9 10 settembre
orario 8:30-19:30 tot 8 ore pausa da concordare
formazione interna
contratto collaborazione

- Per Tour estivo importante cliente Food cerchiamo 4 ragazzi per formare un Team (2 ragazze e 2 ragazzi).
Le risorse presenzieranno agli eventi in calendario in qualità di PROMOTER TASTING.
EVENTI:
29/07 - Torneo Golf in Folgaria
09/08 - Torneo Golf a Cortina
19/08 - TED Cortina

Offresi compenso fisso a giornata e rimborso spese trasferta (no provvigioni).
Contratto di collaborazione occasionale in ritenuta d’acconto.
Indispensabile essere automuniti, avere esperienza in Promozioni, passione per il settore food e flessibilità. L’ideale sarebbe formare un gruppo che parte dalla stessa città per viaggiare insieme.
Se disponibili inviare cv con foto a info@promoterprofessionale.it indicando nell’oggetto “TOUR TASTING”, seguirà offerta dettagliata.

Info: Promoterpromozionale
Via Malta, 12 - 25124 - Brescia - T. +39 030.221.770
info@promoterprofessionale.it
www.promoterpromozionale.it

Puoi consultare ulteriori offerte di Lavoro Stagionale su www.igarzignano.it



                                                        CONCORSI


- 2 INFERMIERI COMUNE DI SOSSANO
La Casa di Riposo "Comm. A. Michelazzo", Comune di Sossano, ha indetto un bando di concorso pubblico per esami per n. 2 posti di infermiere professionale (cat. c - pos.ec.c1 - ccnl del comparto regioni ed autonomie locali a tempo pieno e indeterminato. La graduatoria sarà accessibile dall’istituto per anziani “Casa de Battisti” di Cerea (vr)
Scadenza: 31 luglio 2017, ore 12.00.
Vai al bando qui



                                        OPPORTUNITÀ E GARANZIA GIOVANI


RIAPERTURA BANDO DI SELEZIONE SOCIAL MEDIA MARKETING CONTENUTI MULTIMEDIALI PER I SOCIAL NETWORK
FORMAZIONE PER DIPLOMATI
La Fondazione Centro Produttività Veneto promuove percorsi di formazione gratuiti per disoccupati over 30  finanziati dal Fondo Sociale Europeo in sinergia con il fondo europeo di sviluppo regionale:
SELEZIONI: giovedì 6 luglio 2017 ore 14.00 presso Dipartimento Scuola d’Arte e Mestieri – Via Rossini n. 66 – 36100 Vicenza
DESCRIZIONE DEL PROGETTO
Il corso della durata di 80 ore ha l’obiettivo di favorire l’inserimento in azienda di disoccupati over 30
attraverso azioni mirate all’acquisizione di conoscenze e competenze specifiche nell’ambito della
comunicazione digitale.
DESCRIZIONE DELLA FIGURA PROFESSIONALE
Il profilo professionale è in grado di definire e mettere in atto strategie di comunicazione e marketing
aziendale con specifico riferimento al virtual-market, ai nuovi media e alla multicanalità, agli strumenti di
comunicazione digitale che prevedono una forte interazione con l'utente e ai social network. È in grado
inoltre di integrare le azioni e le decisioni del web-social-marketing nella più ampia strategia aziendale, di
definire e gestire progetti, di conoscere le applicazioni e le potenzialità della tecnologia informatica e digitale a supporto delle strategie di web marketing.
PERIODO INDICATIVO DI REALIZZAZIONE: Luglio 2017
Sede di svolgimento dell’attività formativa: Vicenza
DESTINATARI E REQUISITI DI AMMISSIONE
N. 6 disoccupati over 30 residenti o domiciliati nel territorio regionale.
Titolo di studio richiesto: DIPLOMA DI MARTURITA’
DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di partecipazione, scaricabile dal sito www.cpv.org, dovrà pervenire alla Fondazione Centro
Produttività Veneto entro il 5 Luglio 2017 e dovrà essere accompagnata dai seguenti documenti:
- DID (Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro rilasciata dal CPI Centro per l’Impiego)
- Copia conforme del proprio titolo di studio
- curriculum vitae (formato europass) aggiornato e firmato e con autorizzazione ai sensi del D.lgs
196/2003
- fotocopia fronte retro della carta d’identità in corso di validità
- fotocopia fronte/retro del codice fiscale
- permesso di soggiorno in corso di validità (se cittadini extracomunitari)
- n. 1 fototessera
Sono contemplate le seguenti modalità di iscrizione all’iniziativa:
- invio o consegna della domanda di partecipazione al seguente indirizzo: DIPARTIMENTO SCUOLA  D’ARTE E MESTIERI, Via Rossini n. 66 – 36100 Vicenza (tel.: 0444 960500)
- invio tramite fax al numero 0444 963392.
Si richiede inoltre di effettuare iscrizione tramite procedura informatizzata reperibile sul sito www.cpv.org nella sezione dedicata al progetto formativo.
MODALITA’ DI SELEZIONE: sono previsti colloqui individuali e/o di gruppo ed eventuali prove scritte.
INFO - ISCRIZIONI CORSI
scuolartemestieri@cpv.org; Stefania Baschirotto – baschirotto@cpv.org
Tel. + 39 (0)444 960500

ADDETTO ALLE LAVORAZIONI CON MACCHINE UTENSILI TRADIZIONALI E ALL'ATTREZZAGGIO DI MACCHINE CNC - WORK EXPERIENCE - DGR 1358/2015
FIGURA PROFESSIONALE
L’Addetto alle lavorazioni con macchine utensili tradizionali e all'attrezzaggio di macchine CNC provvede alle lavorazioni di componenti e strutture meccaniche con le macchine utensili tradizionali ed all’attrezzaggio delle macchine a CNC. Per effettuare le diverse lavorazioni parte dall’interpretazione dei disegni e dei cicli di lavoro. Effettua inoltre le diverse operazioni per l’attrezzaggio macchina, il controllo delle lavorazioni,  l’alimentazione e lo scarico delle macchine. Ha come riferimento il responsabile della produzione con cui interagisce ai fini della pianificazione delle produzioni da eseguire e ai fini del controllo degli standard quali-quantitativi dei manufatti realizzati. Opera sempre nel rispetto delle normative di sicurezza personale e ambientale.
DESTINATARI E PREREQUISITI
Persone inoccupate e/o disoccupate:
• Con almeno 30 anni compiuti
• Residenti o domiciliati nella Regione Veneto
• Beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito (indennità di mobilità, ASPI, mini ASPI, NASPI, ASDI…)
Ulteriori requisiti preferenziali
• titolo di studio di tipo tecnico o professionale in ambito industriale
• e/o una minima esperienza lavorativa pregressa nell’ambito delle lavorazioni meccaniche in generale
DOCUMENTAZIONE RICHIESTA
• Curriculum Vitae in formato Europass
• Copia del documento di identità in vigore.
• Copia del codice fiscale
• Dichiarazione di immediata disponibilità (DID) emessa dal Centro per l’impiego che attesti lo stato di  disoccupazione/inoccupazione
• Copia documento INPS o CPI che evidenzi il percepimento di un sostegno al reddito
• Attestazione ISEE
MODALITA’ DI CANDIDATURA
Se ritieni di possedere le caratteristiche richieste, recati presso il Centro Servizi Formativi ENAIP VENETO di Legnago per compilare la scheda di preiscrizione oppure pre-iscriviti on line accedendo al sito www.enaip.veneto.it e sarai contattato da un operatore che ti fornirà tutte le informazione per completare la tua candidatura
SELEZIONE
Le domande di pre-iscrizione complete della documentazione richiesta dovranno pervenire ENTRO MERCOLEDI’ 05/07/2017 .
Le selezioni si svolgeranno il giorno GIOVEDI’ 06/07/2017 alle ore 10.00
INFORMAZIONI E CONTATTI
ENAIP Veneto I.S.
Centro Servizi Formativi di Legnago (VR)
Via Principe Umberto, 60
Tel. 0442/21299 – Fax. 02/57766950
Referenti: Zamarco Federica . Bissoli Elena
e-mail: legnago@enaip.veneto.it

STAGE PER ALLIEVO CAPO REPARTO
Ecipa propone uno Stage a scopo assunzione per Allievo Capo Reparto. Un'opportunità unica per reinserirsi nel mondo del lavoro tramite uno stage retribuito a scopo assunzione.
Lo stage: 320 ore (circa 2 mesi) retribuiti a 3 euro l'ora a scopo di assunzione (l'azienda riceverà degli sgravi fiscali qualora stipuli con la risorsa un contratto di almeno 6 mesi)
Dopo un periodo iniziale come addetto alle vendite/ allievo caporeparto una volta consolidato nella posizione il candidato può aspirare a ruoli di gestione del supermercato/ipermercato o di specialista di merceologia nell'ambito degli uffici acquisti e marketing della grande distribuzione.
A chi è rivolto: cittadini disoccupati di lunga durata residenti o domiciliati in Veneto
SELEZIONE: Per accedere alla selezione contattare l'indirizzo comunica@retica.net. Le domande dovranno pervenire complete di tutti i documenti necessari entro e non oltre il 18 luglio 2017. Le selezioni si svolgeranno a partire dal 19 luglio 2017
Per ulteriori informazioni: comunica@retica.net- Tel. 349 2361927

PREMIO PER LE IMPRESE FEMMINILI CON EUROINTERIM DONNA E LAVORO STARTUP 2017
Eurointerim Spa Agenzia per il Lavoro organizza il Concorso Nazionale Donna e Lavoro Startup 2017.
Lo scopo è di premiare le Startup al femminile e sostenere la nascita e lo sviluppo di nuove idee e/o di nuove imprese e l’introduzione di esse nel mondo del lavoro. L’obiettivo è affiancare imprenditori/imprenditrici e le loro idee di business innovative. L’idea vincente verrà premiata da Eurointerim Spa con un riconoscimento in denaro di 2.000€. Il 2° e il 3° classificato verranno premiati rispettivamente con 1.500€ e 1.000€.
E’ stato istituito inoltre un Premio speciale di 500€ per un Progetto con considerevole impatto sociale.
Il Premio è aperto senza distinzione di genere e senza limiti d’età, a tutti coloro che intendano realizzare un progetto di impresa ed è rivolto a ogni Startup e PMI a tema Donna e Lavoro.
Possono presentare un progetto sia le Startup formate da un team sia singoli individui con talento e un’idea avvincente da realizzare.
Ogni soggetto partecipante potrà comporre e inviare il proprio progetto secondo le indicazioni illustrate nel modulo di partecipazione. I progetti pervenuti saranno esaminati da una Giuria di Esperti. I criteri di valutazione si baseranno su innovatività e originalità del progetto, realizzabilità tecnica e tempi di sviluppo, sostenibilità economica dell’iniziativa, mercato di riferimento, concorrenza e impatto sociale.
Scadenza: sabato 30 settembre 2017.
Per candidarsi:
www.eurointerim.it/news/al-via-il-concorso-donna-e-lavoro-startup-2017

Info:
Numero Verde: 800 02 03 03
concorso@eurointerim.it
Facebook: Concorso Donna E Lavoro
Twitter: @DonnaeLavoro
fonte: www.bassanogiovane.eu





Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.






Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere una consulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad  Informagiovani!


Biblioteca Civica G. Bedeschi
Vicolo Marconi 6, Arzignano
Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00
Telefono: 0444.476609
E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it
Facebook: Bibli





       

 
Condividi su 
3555 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0 - Sviluppato da ICT sviluppo - Supervisione assessore Enrico Marcigaglia    
©2009-2013 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: info@arzignanodialoga.it
privacy policy - cookie policy